Musica Lezioni private Lingue straniere Sostegno Scolastico Sport Arte e Svago
Condividi

Come trovare i migliori traduttori italiano-tedesco?

Di Francesca, pubblicato il 22/05/2018 Blog > Lingue straniere > Tedesco > Imparare Tedesco: i Migliori Dizionari

Indipendentemente dal tuo livello di conoscenza della lingua – che tu sia principiante, che tu sia in grado di parlare fluentemente il tedesco o che tu sia un traduttore professionista – dovrai spesso consultare un dizionario per cercare dei vocaboli.

In effetti, per motivi di studio o di lavoro, ti potrà capitare spesso di tradurre un testo o una parola in tedesco.

Tra i servizi di traduzione online e il buon vecchio dizionario, a volte è difficile orientarsi.
Come scegliere il dizionario bilingue tedesco-italiano adattato alle tue esigenze?

Come fai a sapere se la traduzione è pertinente se sei un principiante?
Come utilizzare un traduttore italiano-tedesco?

Conoscendo i migliori dizionari bilingue italiano-tedesco, potrai facilmente fare la tua scelta e la traduzione diventerà per te un vero gioco da ragazzi!

Il dizionario bilingue Zanichelli

Tra le più note case editrici presenti in Italia, fondata a Bologna nel 1859 dal libraio modenese Nicola Zanichelli, la Zanichelli pubblica uno dei dizionari bilingue più noti e acquistati in Italia.

Zanichelli italiano / tedesco in formato cartaceo

Zanichelli offre un dizionario bilingue italiano / tedesco disponibile in diversi formati, in vendita nella maggior parte delle librerie in Italia.

Al suo interno si possono trovare 174.000 voci e 212.000 significati, con indicazioni sulla pronuncia, pertanto è perfetto per i principianti.

Questo può essere un vero vantaggio quando si cerca di tradurre un testo italiano durante una lezione di tedesco.

Cerca il dizionario più utile per te! Come trovare la felicità con i dizionari bilingue?

Oltre alle varie traduzioni proposte, troverai tabelle di coniugazione dei verbi in tutti i tempi utili per un corso tedesco online e non.

Con i suoi numerosi strumenti linguistici che miglioreranno la tua semantica tedesca, questo dizionario completo può diventare rapidamente uno strumento fondamentale di traduzione per te!

 

Ti può capitare spesso di dover tradurre documenti! La traduzione di documenti può essere frequente nel tuo ambito lavorativo!

 

Il dizionario online Collins

Tra i vari traduttori presenti in Rete, un’ottima reputazione è quella di cui gode il Collins, fornito dalla nota casa editrice di dizionari fondata nel 1819, leader nel mondo dell’informazione da quasi 200 anni.

Collins pubblica dizionari in inglese e bilingui che, con i thesaurus, offrono strumenti di consultazione e di studio indispensabili per avanzare nello studio delle lingue.

I dizionari sono un modo efficace per familiarizzare con la cultura tedesca! Alcuni dizionari permettono di familiarizzare con la cultura tedesca!

Sul sito è presente un dizionario, un dizionario dei sinonimi e dei contrari, un traduttore, una sezione dedicata alla grammatica, lo strumento Scrabble e un blog.

Langescheidt, il dizionario di origine tedesca

Langenscheidt è una casa editrice tedesca, fondata nel 1856 e specializzata in lingue.

Dà accesso a un dizionario online bilingue italiano / tedesco, che ti consente una traduzione istantanea gratuita per la parola di cui hai bisogno.

Grazie alle traduzioni online, puoi viaggiare con più tranquillità in Germania! La traduzione online gratuita ti consente di viaggiare serenamente in Germania!

Oltre a fornire l’etimologia di ogni parola, fornisce l’accesso a molte espressioni e derivati ​​che possono effettivamente completare la tua ricerca.

Reverso, la società specializzata in traduzioni

Reverso è noto per essere un servizio di traduzione online, che può tradurre gratuitamente qualsiasi parola in molte lingue.

Per questo, per il tuo corso di tedesco è sufficiente inserire la parola scelta nella barra di ricerca e fare clic sulla bandiera tedesca.

Avrai la trascrizione istantanea in tedesco, con la possibilità di ascoltare ciò che hai appena tradotto.

Con una pagina web di facile utilizzo, dà anche accesso ad alcune frasi che contestualizzano la tua ricerca.

Ad esempio, con la parola “scuola”, hai a disposizione tre frasi distinte che spiegano i suoi diversi utilizzi.

L’agenzia di traduzione Reverso mette anche in vendita software di traduzione per le aziende.

Inoltre, se sei un professionista, puoi ordinare un dizionario in formato elettronico.

Pons, una casa editrice tedesca

Pons-Verlag è una casa editrice di origine tedesca, specializzata in dizionari bilingue e libri di lingue.

Hai la possibilità di effettuare una traduzione automatica gratuita senza registrazione direttamente sul sito web di Pons.

Oltre a fornirti un elenco di parole correlate alla tua ricerca, Pons ti consente di tradurre un intero testo.

Allo stesso tempo, hai accesso a un dizionario di ortografia tedesca specializzato, così come a un’opera che aiuta gli stranieri a diventare bilingui.

Se non riesci a trovare una parola tedesca o ritieni che non sia precisa, puoi accedere all’Open Dictionary, un dizionario collaborativo.
Pertanto, aggiungi la parola in questione e sarà sottoposta alla convalida da parte del team.

Systran, il leader mondiale nella traduzione automatica

Originariamente specialista nella traduzione istantanea per le aziende e le principali organizzazioni internazionali, Systran ha sviluppato la propria offerta offrendo ai singoli un traduttore online gratuito.

Quindi, se desideri tradurre un sito per intero, se non sai come tradurre un testo, puoi andare sul sito Sytran.

Troverai molti software di traduzione e servizi online per la tua azienda.
Se traduci regolarmente e con il dizionario diventa complicato per te perché lo hai utilizzato troppo spesso, senza dubbio troverai quello che ti serve sul loro sito web.

Migliora il tuo livello generale di tedesco!

Google Translate, il traduttore del gigante di Internet

Spesso criticato, il traduttore online di Google è migliorato molto negli ultimi anni. Ha permesso a molti studenti di fare progressi in tedesco.

Forse meno efficace nella traduzione del testo, consente di tradurre rapidamente una parola in tedesco direttamente da Google.

Infatti, devi semplicemente cliccare su “traduci” nella barra di ricerca dell’applicazione.

Tutto quello che devi fare è selezionare le lingue scelte e scrivere la tua parola.

Se scarichi l’applicazione sul tuo smartphone o sul tuo tablet, è possibile utilizzarla offline senza neanche scrivere il testo.
In effetti, il software è in grado di leggere anche le fotografie.

Sei in viaggio e necessiti di tradurre una parola presente su un oggetto? Tutto quello che devi fare è servirti della tua fotocamera.

A questo punto, puoi scegliere il dizionario di tedesco più adatto alle tue esigenze.

Il vocabolario e la grammatica tedesca non saranno più un segreto per te, e non sarai mai “lost in translation” come Scarlett Johansson durante il suo viaggio in Giappone!

Scopri gli errori più comuni commessi dai principianti!

Condividi

I nostri lettori apprezzano questo articolo
Hai trovato le informazioni che cercavi?

Nessuna informazione utile? Sei sicuro?Ok, cercheremo di fare meglio la prossima volta!La sufficienza, menomale! Niente di più?Grazie! Scrivici le tue domande nei commenti!É stato un piacere aiutarti! :-) (media di 5,00 su 5 per 1 voti)
Loading...
avatar