Pagina iniziale
Dare lezioni

Corso di tedesco online

🥇 I migliori insegnanti
đź’» 2.889 prof a distanza
đź”’ Pagamenti sicuri con Superprof
đź’¸ Nessuna commissione

Qual è il tuo livello?

Eccellente
commenti su
Lezioni private con Superprof

La nostra selezioni di insegnanti privati/e
di tedesco via webcam

Visualizza piĂą insegnanti

5,0 /5

Insegnanti Star con un punteggio medio di 5,0 stelle e piĂą di 744 commenti positivi.

16 €/ora

Le migliori tariffe: 97% degli/delle insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 16€

5 h

Rapidi/e come saette, gli/le insegnanti ti rispondono in media in 5h.

01

Trova il/la tuo/a
insegnante perfetto/a senza muoverti da casa

Consulta liberamente i profili e contatta il/la tuo/a insegnante secondo i criteri che sono importanti per te (tariffe, diplomi, commenti, corsi a domicilio o via webcam) per un lezione di tedesco.

02

Organizza i tuoi lezione di tedesco online

Dialoga con il/la tuo/a insegnante privato/a di tedesco per spiegargli/le tuoi bisogni e le tue disponibilitĂ . Programma le lezioni online e procedi al pagamento in totale sicurezza utilizzando la chat di Superprof.

03

Vivi nuove esperienze direttamente da casa tua

Il Pass Alunno/a ti dĂ  un accesso illimitato ai profili di tutti/e i/le nostri insegnanti, prof, coach, maestri/e e alle Masterclass per un mese (rinnovabile). Un mese per scoprire nuove passioni con insegnanti in gamba di Tedesco online

I/Le nostri/e allievi/e
valutano i/le loro insegnanti di tedesco

5,0
Adrian Insegnante di tedesco

Super disponibile e simpatico, le sue lezioni seguono un metodo di insegnamento serio e scolastico, ma anche un metodo un po' piĂą informale quando serve, per cui diventa molto piacevole studiare e parlare il tedesco con lui. Lo consiglio quindi sia...

5,0
Sebastian Insegnante di tedesco

La mie esperienza con Sebastian è stata eccellente. Lui molto chiaro e dinamico nelle spiegazioni, i materiali che mi ha mandato mi sono serviti moltissimo per il percorso in lingua.

Anna, Una settimana fa

5,0
Camilla Insegnante di tedesco

Dire che sono entusiasta è dire poco. Con Camilla mi sono trovata benissimo. Ho avuto tantissime insegnanti ma nessuna è riuscita a farmi superare le lacune e le difficoltà che ho incontrato. Con Camilla mi si è aperto tutto un mondo nuovo. Fino...

Alessandra, Una settimana fa

5,0
Deborah Insegnante di tedesco

Deborah è un'insegnante fantastica! Molto preparata, disponibile e paziente. Le lezioni sono pensate ed organizzate sulla base del mio livello e delle mie esigenze. Grazie a lei sto facendo grandi progressi e mi sto appassionando ad una lingua...

Adrianna, 2 settimane fa

5,0
Agnese Insegnante di tedesco

Molto preparata sia per Inglese che Tedesco! Un valido aiuto per mio figlio in prima media! La consiglio senza ombra di dubbio

Orazio, 3 settimane fa

5,0
Tiziana Insegnante di tedesco

Ottimo servizio. Abbiamo trovato l'insegnante che rispondeva alle nostre richieste, quindi molto soddisfatti!

Vittoria, 3 settimane fa

Consulta tutti i nostri corsi online di tedesco

Corso di tedesco online: un aiuto a volte indispensabile

Lezioni di tedesco online: un ottimo modo per imparare

Sapevi che il tedesco è la lingua più parlata in Europa? La si può ascoltare in Germania, in Svizzera, in Austria, in Italia, in Lussemburgo, in Liechtenstein e in Belgio, per un totale di quasi 98.000.000 di locutori nel vecchio continente! 

Eppure sono molti gli studenti italiani che, durante il percorso scolastico, decidono di evitare accuratamente la lingua tedesca, che ha la fama di essere particolarmente complessa e non particolarmente gradevole a livello di sonorità. 

Se la bellezza di una lingua è un aspetto assolutamente soggettivo, la complessità della lingua tedesca è in parte una leggenda: non esistono lingue facili o lingue difficili da studiare, il tutto dipende dal proprio punto di partenza. Per un italiano, il francese, lo spagnolo o le altre lingue romanze sono di certo molto più semplice da imparare rispetto al tedesco, dal momento che le strutture di quest’ultimo sono molto diverse da quelle della lingua di Dante. 

Il tedesco possiede in effetti una grammatica alquanto rigida, e per parlarlo fluentemente è necessario imparare a memoria molte regole e applicarle sia allo scritto che all’orale. Eppure questo può rappresentare anche un vantaggio: quando si sarà imparato ad applicare la regola, non si potrà sbagliare! 

A causa della cattiva reputazione della lingua di Goethe, molte famiglie orientano i propri figli verso lingue ritenute più semplici, come il francese e lo spagnolo, ignorando il fatto che il tedesco sia uno strumento formidabile sul piano lavorativo: si stima che in Italia sia la seconda lingua richiesta dalle aziende dopo l’inglese. 

Imparare a parlare tedesco è quindi un’ottima scelta sia dal punto di vista della cultura generale, sia dal punto di vista professionale, poiché ti aprirà molte porte! Inoltre, non dimenticare che le lingue straniere, soprattutto se molto diverse dalla nostra lingua madre, ci insegnano a vedere il mondo da un altro punto di vista e ci permettono di arricchire il nostro modo di pensare. 

Imparare il tedesco con i corsi privati

Studi tedesco a scuola ma lo trovi difficile e fai fatica a stare al passo con i tuoi compagni? Lavori e avresti bisogno di imparare il tedesco per ottenere una promozione, ma i tuoi orari non coincidono con quelli delle scuole di lingua? Ricordati che esiste una soluzione perfettamente personalizzabile e adatta a tutti: i corsi privati a domicilio! 

Nei corsi privati, lo studente si relazione soltanto all’insegnante, che può così dedicargli il 100% delle attenzioni, senza dover seguire una classe intera al contempo. Questo permette all’insegnante di capire quali sono i punti forti e i punti deboli dello studente, e di elaborare così un piano didattico personalizzato, e allo studente di risolvere sul nascere tutti i suoi dubbi e di colmare le sue lacune, senza sentirsi in imbarazzo a porre domande davanti ad altri alunni o in ritardo rispetto ai compagni. 

Le lezioni private permettono a ognuno di noi di imparare a proprio ritmo, ma questo non significa proseguire piano piano: proprio grazie al fatto che si svolgono in coppia o al massimo in piccoli gruppi, le lezioni private consentono di avanzare più velocemente rispetto a un’ora di corso in una classe scolastica numerosa o alle classi nelle scuole di lingue. 

Su Superprof, sottoscrivendo il pass alunno potrai scegliere tra più di 2.000 insegnanti di Tedesco in tutta Italia. Dagli studenti universitari che si stanno specializzando in lingua e letteratura tedesca fino ai docenti madrelingua, troverai a tua disposizione un ampio ventaglio di insegnanti, adatti a tutte le esigenze e a tutti i budget. 

Sfoglia i diversi profili, scova il superprofessore che fa a caso tuo e inizia a studiare le sottigliezze della lingua tedesca oggi stesso! 

I vantaggi dei corsi di tedesco online

Le ripetizioni faccia a faccia a domicilio sono sempre un’ottima soluzione per gli alunni che hanno difficoltà a scuola o per chi vuole perfezionare la conoscenza di una lingua straniera. Tuttavia, in alcuni casi non è possibile optare per questa soluzione, per mancanza di tempo o perché si abita lontano dalle grandi città e non ci sono insegnanti disponibili nella vicinanze. Fortunatamente, sono sempre più numerosi i professori che offrono lezioni via webcam! 

Su Superprof, tantissimi insegnanti ti propongono di imparare il tedesco con comode lezioni online, per conservare i vantaggi delle lezioni individuali anche se non hai professori nelle vicinanze. Grazie all’utilizzo dei supporti informatici, dalle videochiamate alla condivisione dei documenti, potrai usufruire di tutti i benefici di un corso frontale senza perdere tempo e denaro per spostarti da casa. 

E anche se devi muoverti spesso per lavoro, potrai seguire le lezioni ovunque ti trovi: ti basterà semplicemente avere accesso a un computer affinché l’insegnante possa organizzare il corso e assegnarti gli esercizi da svolgere. Questi corsi individuali sono spesso pratici: non ci si limita a studiare le basi grammaticali, ma si esercita la lingua parlandola e conversando!

Se hai bisogno di corsi privati e per qualche ragione preferisci farli a distanza, le ripetizioni online sono la soluzione perfetta per te!

Trovare un professore per un corso di tedesco online con Superprof

Sul sito Superprof ti aspettano decine di migliaia di insegnanti pronti a darti ripetizioni via webcam. In base al tuo livello i prezzi possono variare, ma nella maggior parte dei casi rimangono molto abbordabili. Inoltre, il primo corso è spesso offerto dall’insegnante, un’occasione da non perdere! 

Il tedesco può rappresentare uno strumento fenomenale sia nella tua vita professionale, sia per la tua cultura generale. Non perdere l’occasione di diventare un esperto della lingua di Goethe! 

Su Superprof è semplicissimo: ti basterà qualche clic per trovare l’insegnante adatto, entrare in contatto con lui e organizzare la prima lezione online di tedesco. 

Avrai solo bisogno di un computer, di una webcam e di una buona connessione internet. 

I corsi di lingua online sono la soluzione più adatta per chi cerca qualità e flessibilità al contempo. Ricorda inoltre che potrai imparare qualsiasi lingua: oltre al tedesco, su Superprof troverai corsi di inglese, francese, spagnolo, cinese, giapponese, russo e molto altro! 

 

 

Le domande piĂą frequenti:

👩🏻‍🏫 Come si svolgono i corsi di Tedesco online?

Comunichi direttamente con l'insegnante attraverso la messaggeria Superprof e in seguito scegli la modalitĂ  con cui preferisci interagire.

Le possibilitĂ  per comunicare sono numerose: 

  • Skype
  • Hangout
  • Zoom
  • Discord
  • Telefono (Whats'App, FaceTime)

Mentre la maggior parte di questi strumenti permettono di comunicare attraverso la voce, il video consente la condivisione dello schermo del tuo computer o del tuo tablet.

2.889 insegnanti privati propongono dei corsi a distanza di tedesco.

🔎 Come sono selezionati i/le insegnanti di Tedesco a distanza?

Verifica dei dati personali e delle informazioni fornite.

Verifichiamo i documenti di identitĂ , i dai personali (telefono, mail, foto profilo) e i diplomi/le lauree dei/delle insegnanti

Valutazioni certificate al 100% - La forza della community

Sull'annuncio di ogni insegnante, le valutazioni e i commenti sono certificati e sono autentici al 100%.

Scegli il/la tuo/a insegnate tra 2.889 profili.

👨🏿‍💻 Quanti insegnanti sono disponibili per impartire corsi di Tedesco via webcam?

2.889 insegnanti di tedesco si propongono per aiutarti in tedesco.

Puoi passare in rassegna i diversi profili e scegliere quello che corrisponderĂ  al meglio alle tue esigenze, per imparare serenamente da casa tua.

Scegli il tuo/la tua insegnante tra 2.889 profili.

💸 Qual è la tariffa media di un corso di Tedesco via webcam?

La tariffa media di un corso di Tedesco è di 16 €.

Il costo dipende da diversi fattori: 

  • l’esperienza dell'insegnante di tedesco
  • la durata e la frequenze dei suoi corsi

Il 97% degli/delle insegnanti offre la prima ora di lezione.

I corsi online sono in media 20% meno costosi che i corsi in presenza.

Scopri le tariffe degli/delle insegnanti vicino a casa tua.

🖋 Che voto medio è attribuito agli/alle insegnanti di tedesco online?

Su un campione di 744 voti, gli/le allievi/e attribuiscono un voto medio di 5,0 su 5.

Nel caso di una difficoltĂ  riscontrata durante un corso, il nostro servizio clienti è disponibile per cercare una rapida soluzione (per telefono o via mail 5 giorni/7).

Per ogni materia puoi consultare i commenti degli/delle allievi/e.

💻 Perché scegliere i corsi online?

La professionalizzazione dell'insegnamento online non è mai stata come adesso tanto ricercata dagli/dalle allievi/e.

Tanto gli/le allievi/e che gli/le insegnanti si sanno ormai servire di tutti gli strumenti informatici a disposizione per svolgere al meglio le attivitĂ  scolastiche, e non solo, online.

L'insegnante che risponderà alle tue esigenze è disponibile in solo un paio di click.


2.889 insegnanti di tedesco sono disponibili qui per aiutarti.