
Stefano
Buongiorno, sono Stefano
Faccio lezione di Latino su Superprof, la più grande comunità di professori basata sulla fiducia e la reputazione.
Dicci perché è un Superprof:
- Come vi siete conosciuti?
- Cosa apprezzi della sua pedagogia?
- Un'esperienza vissuta insieme
La tua raccomandazione aiuterà i suoi futuri allievi e contribuirà a migliorare la visibilità di Stefano su Superprof.
Dicci perché è un Superprof:
- Come vi siete conosciuti?
- Cosa apprezzi della sua pedagogia?
- Un'esperienza vissuta insieme
La tua raccomandazione aiuterà i suoi futuri allievi e contribuirà a migliorare la visibilità di Stefano su Superprof.
Leonardo è un insegnante sempre attento ai bisogni dei suoi alunni, raccomandatissimo
Inglese molto buono e ha un approccio all'insegnamento naturale e accogliente. Ha aiutato me e molte persone che conosco con le ripetizioni, lo consiglio!
Giovanni mi ha dato ripetizioni di Informatica durante il quarto anno di superiori. Mi sono trovata molto bene.