

Il profilo di Chiara e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Chiara
- Tariffa 10€
- Risposta 6h
-
Allievi11
Numero di studenti che Chiara ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Chiara ha seguito da quando è arrivato su Superprof

10€/ora
1a lezione offerta
- Aiuto compiti
- Ripetizioni
- Dopo scuola
- Metodo di studio
- Memorizzazione
23 anni: studentessa di giurisprudenza, in possesso di diploma scientifico, offro RIPETIZIONI su varie materie E LEZIONI SU METODOLOGIE DI STUDIO EFFICACE
- Aiuto compiti
- Ripetizioni
- Dopo scuola
- Metodo di studio
- Memorizzazione
Luogo del corso
-
Presso Chiara: Biella
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Biella
-
Raccomandata
Chiara un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Chiara
OFFRO RIPETIZIONI E/O AIUTO COMPITI, NONCHÉ LEZIONI SUL METODO DI STUDIO MAGGIORMENTE ADATTO ALLA PERSONA e TECNICHE DI MEMORIZZAZIONE (sia per BAMBINI/RAGAZZI, sia per ADULTI). Per recensioni, contattare in privato. ️ Prezzo: 10/15€/h (a seconda dell’età e delle esigenze, quindi contattatemi prima per spiegarmi le vostre esigenze e poi valutiamo insieme il prezzo). Pagamento anticipato su PayPal, rimborsabile con disdetta di minimo 24h prima della lezione. Cosa? Per TUTTE LE MATERIE fino al secondo biennio delle superiori, oltre in base all’indirizzo di studio e alla materia. No latino, francese, spagnolo e tedesco. Specializzata in matematica e materie umanistiche, nonché diritto (vedi sotto) ️Dove? O presso la BIBLIOTECA DI CITTÀ STUDI A BIELLA, O tramite GOOGLE MEET. (Visto il momento particolare, solamente a distanza, con Google Meet o altre modalità da concordare a seconda delle esigenze). ️ ️Quando? Su prenotazione ed in base a un programma concordato insieme. Se in presenza, limitatamente agli orari di apertura della biblioteca (disponibili sul sito). Come? Con un metodo dinamico ed interattivo, che coinvolga attivamente lo studente e che sia incentrato a risolvere le sue problematiche alla radice, sviluppato tramite varie esperienze, anche con RAGAZZI CON PROBLEMI DI APPRENDIMENTO, ed ispirato a vari studi scientifici. Chi? Sono una STUDENTESSA DI GIURISPRUDENZA di 22 anni al 3° ANNO, passata dal LICEO SCIENTIFICO, fermamente convinta che la scuola italiana si limiti a cercare di ficcare in testa ai ragazzi una gran quantità di nozionismi, senza mai fermarsi a insegnarli a imparare e apprendere davvero qualcosa. Ho risposto a tutte le “5W del GIORNALISTA”, che poi in realtà sono 6, ad eccezione del WHY? (=PERCHÉ?), ma il perché me lo dovete dire voi! Quindi contattatemi per ulteriori info o per spiegarmi le vostre esigenze!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio metodo di insegnamento varia a seconda della materia e delle esigenze dello studente: non tutti siamo uguali! Verrà quindi stabilito dopo i primi 2 incontri, nei quali valuterò le sue reazioni a un primo approccio molto standard.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho avuto modo di conoscerla, perché ha aiutato mia figlia nel recuperare alcune lacune
La consiglio in quanto non solo è molto preparata ma anche molto attenta nel capire le difficoltà individuali.
Abbiamo conosciuto Chiara un paio di mesi fa. È molto scrupolosa e attenta ai bisogni dei ragazzi che sugue. La consiglio vivamente
Mia figlia Chiara, a causa di alcune assenze, aveva accumulato mancanze su matematica. Purtroppo questo le impediva di seguire con efficacia le lezioni successive e le verifiche erano un disastro. Chiara (l'insegnante) è riuscita a colmare le sue lacune e l'ultima verifica scritta è stata un successo. Paziente e preparata la raccomando al 100%.
Preparata, efficace, rapida, piacevole. Se dovessi descrivere Chiara con pochi aggettivi userei questi.
Ancora abbiamo fatto poche lezioni, ma conto che il nostro percorso sarà lungo e benefico!Chiara è una ragazza capace, paziente, disponibile e preparata.Aiuta a creare un metodo di lavoro utile non solo per lo studio. La consiglio fortemente.
Sono una studentessa universitaria con alcune difficoltà, ancora non sapevo bene quali, ma grazie a Chiara sono riuscita a capire dove bisognava migliorare. Inizialmente la contattai per la pianificazione degli esami, ma parlando mi sono accorta che il problema alla base era il mio metodo di studio quindi abbiamo intrapreso questo percorso insieme. È davvero un'ottima insegnante, paziente, gentile e super disponibile anche al di fuori dell'orario di incontro. Vi consiglio vivamente di contattarla se anche voi volete imparare a studiare come si deve! I prezzi sono ottimi per il servizio erogato :)
Grazie ai suoi consigli sono finalmente riuscita a passare Anatomia con 30/30, non mi sembra ancora vero! E ora cercherò di applicarli da sola anche sugli esami rimanenti, sapendo che potrò sempre contare sull'aiuto di un'ottima insegnante ed ora anche amica
Fantastica esperienza con Chiara, mi ha aiutato a sbloccarmi e a farmi apprendere anche i dettagli più ostici in modo semplice e divertente, senza contare che mi ha dato degli ottimi consigli sull'organizzazione e la gestione del tempo che mi saranno preziosissimi anche dopo la mia formazione universitaria. La fusione di competenza ed entusiasmo che trasmette, insieme alla possibilità di avere esclusivamente lezioni individuali, vale molto più di tanti corsi di memoria che vengono spacciati per miracolosi. Prima di buttare via i vostri soldi, provate a fare qualche lezione con lei, sicuramente ne sarete più che soddisfatti!
Io e Chiara ci siamo conosciute perchè avevo bisogno di insegnamenti riguardo al metodo di studio. La consiglierei perchè è una ragazza che ti segue passo passo, ti spiega in modo chiaro e conciso e ti aiuta anche al di fuori delle ore di lezione. E' sempre disponibile ad aiutarti anche per questioni al di là del problema principale (per es. mi ha dato dei consigli anche sull'organizzazione dello studio aldilà dell'apprendimento in sé).
Ragazza molto disponibile anche al di fuori dell ora di ripetizione.
Ha capito subito qual era il mio problema e ha proposto soluzioni molto efficienti... Grazie!Chiara è molto preparata segue con attenzione mia figlia su ogni particolare ha sempre la risposta esatta e corretta. Spiega nei minimi dettagli ogni compito e metodo di studio. Consigliata assolutamente.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 10€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 50€
- 10 h: 100€
webcam
- 10€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Chiara vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Precisazioni
Le tariffe variano a seconda delle esigenze e quindi del percorso che andremo a fare. Indicativamente si aggirano tra i 10 e i 15 €/h, quindi prima ho bisogno di sapere le vostre esigenze. Ci sono anche degli sconti ogni tot ore e in certe condizioni, di cui parleremo al primo incontro, dopo aver impostato il percorso, che hanno lo scopo in primis di responsabilizzare la persona e di ottenere quindi una maggior efficacia di tale percorso. La lezione va annullata entro le 24h precedenti al fine di avere il rimborso, come da politiche del sito superprof. Preciso che la prima lezione offerta ha uno scopo conoscitivo e di analisi per meglio impostare la didattica. C'è la possibilità di fare tale approccio anche preventivamente telefonicamente/via wz, in tal caso l'effettiva 1a lezione, non sarà più da considerarsi offerta.
Altri insegnanti di Aiuto compiti a Biella
Sara
Biella & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Biella & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Caleb
Biella & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Biella & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Biella & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Biella & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Irene
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Ilaria
Biella & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Biella & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Ottavia
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Sophia
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Caterina
Biella & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Anastasia
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Biella
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Biella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Carolina
Biella & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Christian
Biella & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Sabrina
Biella & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Aiuto compiti
