È una perla rara,
Federica ha ricevuto molte richieste questo mese.
Fornisco aiuto di vario tipo per lo svolgimento di tesi triennali e magistrali in materie economico-aziendali (marketing, economia aziendale, organizzazione aziendale, economia e gestione delle imprese, comunicazione aziendale, finanza, etc.), offrendo i seguenti servizi:
- proposte di argomenti;
- ricerca bibliografica;
- realizzazione dell'indice;
- stesura/parafrasi/revisione di uno o più capitoli;
- presentazione in Power Point.
Offro disponibilità di supporto in tutta Italia via e-mail.
Disponibilità :
-Immediata
Costo:
-Una Lezione:da concordare
Ciao, sono una giovane ricercatrice universitaria, laureata con 110 e lode in Economia Aziendale e dottorata in Management presso La Sapienza di Roma. Ho diverse pubblicazioni scientifiche e ho maturato una discreta esperienza nella didattica universitaria con assistenza e revisione di decine di tesi di laurea.
supporto alla redazione di tesi vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | Non disponibile | Non disponibile | Non disponibile |
Iscriviti
per contattare Federica
È una perla rara,
Federica ha ricevuto molte richieste questo mese.
{{ props.errorText }}
Iscrivendoti per email o Facebook, accetti le nostre menzioni legali.