

Il profilo di Silvia e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Silvia
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi24
Numero di studenti che Silvia ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Silvia ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Dizione
Attrice e insegnante diplomata all'Accademia d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano impartisce lezioni di dizione e fonetica divertenti e incisive per migliorare la propria comunicazione e espressio
- Dizione
Luogo del corso
-
Presso Silvia: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Milano
-
Raccomandata
Silvia un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Silvia
Sono una giovane attrice diplomata presso l'Accademia Paolo Grassi di Milano e la Royal Central School of Speech and Drama di Londra. Ho studiato dizione per 5 anni e continuo a praticarla regolarmente nel mio lavoro di attrice. Mi piace insegnarla e adattare esercizi e lavoro in base alle necessità dello studente che incontro.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio approccio alla materia è libero e vuole venire incontro allo studente che ho davanti. È difficile scardinare un uso del parlare che usiamo da tutta la vita, si può fare allenandosi con la pratica dell'italiano corretto guidati da regole ed esercizi. Fornirò un insegnamento della pronuncia corretta dei suoni della lingua italiana e dei modi per memorizzare le regole e gli usi. Inoltre impareremo ad articolare sempre meglio le parole e comporre frasi in un italiano corretto e lineare, libero dalla cadenza di provenienza.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Mi sono trovata benissimo con Silvia! Essendo io straniera e avendo un buon livello parlato dell’italiano, avevo la necessità di migliorare la mia pronuncia in quanto non ho mai prestato l’attenzione al mio accento. Silvia ha subito identificato i miei punti deboli intorno ai quali abbiamo poi costruito un piano di lavoro. Mi ha aperto un mondo! Grazie mille.
- Yulia studia in modo preciso e puntuale. La sua determinazione le ha permesso di migliorare moltissimo e mettersi sempre in discussione. Ora il suo accento è notevolmente cambiato e sono sicura che continuerà il suo miglioramento con una costante pratica.Risposta di Silvia :
Perfetto! molto brava e attenta nel motivarmi. Spiegazioni davvero ben fatte
- Dedito all'apprendimento e molto disponibile!Risposta di Silvia :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Silvia è un insegnante spronante , una donna energica e sensibile, ho trovato durante il mio percorso un insegnante disponibile e appassionata , appassionata sia al lavoro da attrice , sia all’insegnamento e all’arte , appassionata alla letteratura al teatro e ai testi che abbiamo studiato con un attenta analisi .
Durante il mio percorso non ho visto solo un ottimo aiuto tecnico e pratico , Silvia è sempre chiara e paziente nelle sue lezioni , ammirevole la serietà del suo lavoro ,la precisione ,la costanza e l’interesse che con determinazione ha nel portare avanti il suo obiettivo che è l’obbiettivo comune.
È anche una continua trasmissione di forza e incoraggiamento che non è scontato da parte degli insegnanti .
Sono sicuramente cresciuta professionalmente e ho anche trovato un contatto radicato con il mondo del teatro .
Ho trovato in lei sicuramente un’attrice talentuosa , una donna coraggiosa e intraprendente ed è quello che cercavo per la trasmissione di un arte come la recitazione , ad oggi sono felice di averla incontrata sia nel percorso dei miei studi che per la mia persona .Bravissima. Molto in gamba. Sensibile e dolce. Ottimo rapporto qualità-prezzo!!!!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Silvia vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Dizione a Milano
Miriam
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Chiara
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Saverio
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gerardo
Milano
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Lorena Andree
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuela
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Niccolò
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
GIUSY
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Maria Carolina
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Giulio
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gaspare
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Massimo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Sinibaldo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Jacopo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Enzo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Dizione
