

Il profilo di Giulia e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Giulia
- Tariffa 20€
- Risposta 1h

20€/ora
1a lezione offerta
- Comprensione orale - italiano
- Espressione orale - italiano
- Comprensione scritta - italiano
- Espressione scritta - italiano
Attrice e scrittrice. Diplomata in lingue, laureata in Lettere e diplomata in Recitazione. Propongo lezioni per imparare a comunicare attraverso la scrittura (temi di italiano) o in forma verbale.
- Comprensione orale - italiano
- Espressione orale - italiano
- Comprensione scritta - italiano
- Espressione scritta - italiano
Luogo del corso
-
Presso Giulia: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Riguardo Giulia
L'immaginazione, l'osservazione e l'ascolto sono le parole da cui mi piace partire. A queste si aggiunge la curiosità, che ci guida in mondi inesplorati, senza il giudizio e con la fiducia di poter trovare quanto meno qualcosa di interessante o anche di poco conto. Se pensi che la scrittura non faccia per te, che se potessi faresti volentieri altro, allora possiamo iniziare!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Comunicare è una questione complessa. Spesso le parole non si trovano, perché sopraggiungono pensieri, giudizi, incredulità, senso di sfiducia. L'immaginazione, l'osservazione della realtà e l'ascolto sono strumenti utili per trovare la propria espressività. A vedere nei limiti delle potenzialità. Durante le lezioni ci eserciteremo nella scrittura di temi, nelle tracce a tema libero, nel ricercare quelle parole che "proprio non arrivano". L'approccio identifica nelle immagini (fisiche e non), il valore concreto della parola e della comunicazione. Con il gioco si troverà la più fedele interazione e ispirazione. Le lezioni si rivolgono a studenti delle medie e delle superiori che vogliano migliorare la propria capacità espressiva e inventiva nell'utilizzo della parola.
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Giulia vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Comprensione orale - italiano a Milano
Antonella
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Kristjan
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Veronica
Novate Milanese & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Ghizlane
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Mario
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Margot
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Mario
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Rossana
Paderno Dugnano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Sesto San Giovanni & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
ERIKA
Baranzate & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Mirko
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Tommie
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Mauro
Cinisello Balsamo
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Virginia
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Danilo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Comprensione orale - italiano
