

Il profilo di Giorgia e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Giorgia
- Tariffa 20€
- Risposta 2h
-
Allievi20
Numero di studenti che Giorgia ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Giorgia ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
- Lettura
- aiuto tesi
- Ortografia
- Redazione
Avvocato iscritto all'Ordine e laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza, offro aiuto nella redazione e revisione di tesi di laurea
- Lettura
- aiuto tesi
- Ortografia
- Redazione
Luogo del corso
-
Presso Giorgia: Salerno
- Via webcam
-
Super insegnante
Giorgia fa parte dei migliori insegnanti di Lettura. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Giorgia
Sono una giovane Avvocata ma il giorno della laurea è ancora fresco nei miei ricordi e resta una delle emozioni più forti che abbia provato. Da anni offro supporto nella preparazione di esami scritti, orali, tesi e discussioni di laurea. Non vedo l'ora di poter aiutare anche te!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Offro aiuto nella ricerca e selezione del materiale, sarò attenta alle modifiche eventualmente richieste dal relatore e ad eventuali indicazioni relative all'impaginazione come margini, interlinea, ecc. Sono sempre disponibile a fornire feedback e revisioni generali ma anche a preparare la discussione orale per il grande giorno!
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho fatto diverse lezioni con Giorgia e l'esperienza è stata assolutamente positiva. È un'insegnante molto preparata, paziente e attenta alle esigenze del singolo studente. Le sue spiegazioni sono sempre chiare e riesce a rendere semplici anche i concetti più complessi.
Giorgia mi ha seguito sia per l’esame di Diritto Privato che di Diritto Commerciale, e grazie al suo aiuto sono riuscito a superarli entrambi con ottimi voti e in poco tempo. Avvocatessa seria e professionale. Le sue spiegazioni sono sempre limpide ed esaustive e le sue lezioni sono preparate ad hoc per il programma richiesto e modellate in base alle necessità dello studente. Consiglio vivamente a tutti gli studenti che come me hanno difficoltà con le materie giuridiche!
Faccio ripetizioni con Giorgia da più di un anno. Mi aiuta molto nella fase di preparazione e ripetizione degli esami universitari. È precisa , preparata e sempre disponibile (anche al di fuori dell’ora di lezione) . La consiglio a tutti!!
Giorgia si dimostra una insegnante preparata ed empatica, con lei mi sento a mio agio e predisposto al lavoro.
In tempo breve mi ha aiutato a comprendere la materia a partendo dalle basi, inducendomi a capire come affrontare con logica i vari argomenti.
Appare disponibile ed organizzata, encomiabile la sua passione verso questi studi.Giorgia un insegnante davvero preparata, con lei mi sono sentito fin dall' inizio a mio agio e in pochissimo tempo mi ha aiutato a comprendere e ad approcciarmi alla materia con maggiore consapevolezza. Persona super disponibile e organizzata, evidenzio una grandissima passione per l'insegnamento. Consiglio assolutamente
Ho imparato più in due mesi di lezioni con Giorgia che in due anni di corsi universitari. Ha una preparazione impeccabile, è chiara nella spiegazione, disponibile, flessibile; il suo pregio più grande, tuttavia, è indirizzare alla perfezione nella preparazione degli esami e, soprattutto, seguire e far seguire un metodo funzionante. Anche in condizioni difficili è sempre pronta a dare una mano, per quanto possibile; inoltre, è cordiale, gentile e molto alla mano, cose che sicuramente non guastano mai!
Ho conosciuto Giorgia su Superprof grazie alle ottime recensioni… e vi assicuro che le 5 stelle le merita tutte!
Sin dal primo incontro mi ha messo completamente a mio agio, dimostrando grande preparazione e professionalità, in particolare nella materia di diritto commerciale. Insieme abbiamo costruito un programma di studio su misura, adattandolo alle mie esigenze e ai miei orari lavorativi. È sempre stata molto flessibile nella gestione del tempo e disponibile anche a spiegare più volte gli argomenti, finché non fossero del tutto chiari.
Una delle cose che ho apprezzato di più è il fatto che il rapporto non si limita a quello classico “studente-prof”: con Giorgia si crea un clima amichevole e sereno, che rende lo studio molto più efficace e meno stressante. E, dettaglio non da poco, anche se l’orario della lezione termina, non chiude mai l’argomento a metà: si assicura sempre che il discorso sia completo.
Esperienza super positiva, la consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un supporto serio ma anche umano nella preparazione degli esami.Giorgia è un’insegnante molto preparata e affidabile .L’ho contattata per la preparazione di diritto commerciale .Mi ha portata a capire , grazie alla semplicità e alla chiarezza delle sue spiegazioni ,i fondamenti della materia .È inoltre una persona empatica e gentile, mi sono sentita più sicura durante tutto il percorso di preparazione dell’esame sapendo di avere lei accanto nella preparazione . Il suo metodo mi è piaciuto molto , efficace e organizzato.Consigliatissima
Posso definirmi uno dei primi alunni della dottoressa Giorgia e mi sento di consigliare vivamente il suo aiuto in quanto, grazie alla sua preparazione, alla sua disponibilità e alla sua attitudine all'insegnamento, sono riuscito finalmente a superare l'esame di diritto privato con voto 28 dopo esser stato bocciato due volte prima del suo aiuto! Contattatela!!!
Io e Giorgia ci siamo conosciute all'università 5 anni fa, e siamo diventate subito inseparabili: durante questi anni ho avuto modo di conoscere il suo carattere, la sua brillante personalità e il suo metodo di studio. Giorgia è una persona estremamente intelligente, dinamica e capace; è appassionata della materia, e la sua passione e il suo studio l'hanno portata a laurearsi in anticipo con il massimo dei voti. Abbiamo preparato moltissimi esami insieme, posso assicurare sulla sua puntualità e sulla sua presenza costante, sia in presenza che online. Quando non capivo qualcosa si adoperava in ogni modo per trovare una spiegazione più semplice, utilizzando esempi in riferimento a fatti presenti nella vita quotidiana, rendendo estremamente più semplice la comprensione del concetto. Se incontrava qualche argomento ostico o complicato non si arrendeva ma leggeva le note, faceva ricerche online e chiedeva consiglio a professori e assistenti. Il suo metodo di studio fa si che si arrivi agli esami non solo dopo aver studiato tutto il programma, ma dopo aver svolto numerose ripetizioni che sono essenziali per lo studio del diritto. Consiglio caldamente Giorgia non solo per la sua bravura e preparazione ma per l'aiuto costante e attento che è capace di dare; sa adattarsi in base alle necessità dello studente e il suo entusiasmo e la sua passione sono contagiosi. Non ve ne pentirete!
Giorgia ha ottime capacità di comunicazione, ricchezza lessicale, ottima preparazione. In più, è empatica e paziente.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
Altri insegnanti di Lettura a Salerno
Domenica
Salerno
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Lucia Chiara
Salerno & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Salerno & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Rossella
Salerno & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Salerno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Gianna
Salerno
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriella
Salerno & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Monica
Piegolelle-San Bartolomeo & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Cava de' Tirreni & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Cava de' Tirreni & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Beatrice
Baronissi & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Marika
Nocera Inferiore & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Antonella
Nocera Inferiore & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Annalaura
Nocera Inferiore & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Pagani & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
David
Pagani & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Amerigo
Montoro
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Joelle
San Vito
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Bellizzi & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Melissa
Bellizzi & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Lettura
