

Il profilo di Cristina e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Cristina
- Tariffa 30€
- Risposta 2h
-
Allievi1
Numero di studenti che Cristina ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Cristina ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
1a lezione offerta
- Educazione musicale
- Iniziazione musicale
- Improvvisazione musicale
Ciao, io sono Cristina, laureata con master in Musicoterapia. Propongo percorsi di propedeutica, rilassamento sonoro, percorsi musicali e multimediali. E tu? Hai mai pensato che la musica può ospitart
- Educazione musicale
- Iniziazione musicale
- Improvvisazione musicale
Luogo del corso
-
Presso Cristina: Castiglione Olona
- Via webcam
-
Super insegnante
Cristina fa parte dei migliori insegnanti di Educazione musicale. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Cristina
Mi chiamo Cristina, lavoro da 15 anni nel settore socio-educativo come esperta di laboratori espressivi e musicali. Ho affinato nel tempo un metodo di lavoro nel quale convogliano tutte le mie formazioni artistiche e musicali in maniera creativa. Lavoro con bambini, ragazzi, giovani adulti e anziani. Diplomata presso l'accademia di Brera ho portato avanti in parallelo i miei studi musicali con il master in musicoterapia: esperto in percorsi musicali e multimediali per persone con fragilità e disagio, presso il centro di formazione e terapia Esagramma a Milano. Ho conseguito negli anni la formazione all'utilizzo del Soundbeam e di rilassamento sonoro. Affiancata da un ingegnere abbiamo dato origine ad un programma multimediale che permette di intrecciare musica voce e immagine in un'esperienza di racconto e ri-scoperta di sé
Riguardo la lezione
- per principianti
- altro - per adulti
- per bambini
- +2
livelli :
per principianti
altro - per adulti
per bambini
Corsi liberi
per adulti
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
-La musica non ha un'età. -La musica si scopre attraversandola, dunque ci si immerge nel suono fin da subito. -Nella musica non c'è "errore" c'è "flessibilità" Ecco i tre pilastri del mio metodo, dove al di fuori di concetti come performance, esibizione e perfezione esecutiva, ci si addentra nella musica muovendo i propri passi nel "complesso", non nel "complicato", alla ricerca del "proprio spazio", per ri-suonare e ri-scoprire la propria musicalità
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Cristina è stata fantastica, ha assecondato costruttivamente gli interessi del mio bimbo, facendoci divertire e imparare moltissimo!
- Serena e Giona sono stati molto partecipativi e la lezione è "volata" :-)Risposta di Cristina :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho avuto il piacere di conoscere Cristina accompagnando, una volta a settimana, un gruppo di ragazzi disabili del Centro dove lavoro; nonostante le difficoltà e i limiti di ognuno, Cristina ha saputo fare emergere il meglio da tutti con professionalità, costanza e tanta pazienza. Così ho deciso di intraprendere con lei un percorso musicale per imparare a suonare la chitarra, praticamente partendo da zero.
Oltre alla sua eccellente preparazione Cristina ha la capacità di spiegare in modo semplice e chiaro sia argomenti teorici che pratici con naturalezza, in un ambiente accogliente, sereno e motivante. Inoltre è stata per me di grande aiuto per riconoscere e fidarmi delle mie capacità. La consiglio a chiunque cerchi un' insegnante preparata, paziente e con una passione non scontata!Io sono Valentin, Cristina l'ha conosco pk era la mia educatrice, e la mia insegnante di musica con cui avevamo un gruppo, è una persona brava e sopra tutto intelligente e si mette in gioco sempre per insegnarti qualsiasi cosa, Cristina,la Consiglio pk e una persona che aiuta sempre tutti.
Ho avuto la fortuna di essere stata allieva di Cristina per tanti anni a scuola. Con lei le lezioni di musica, canto e pittura sono state sempre momenti di gioia, allegria, condivisione e amicizia tra noi alcuni.
Grazie a lei ho potuto partecipare a diversi spettacoli scolastici che mi hanno appassionato e divertito perché fatti solo con la gioia di stare insieme ai miei compagni, sicuramente Cristina è stata una delle insegnanti più breve e simpatiche che ho avuto. La consiglio con 5 stelleCristina è una persona che ama il suo lavoro e ci mette tutta se stessa ,e l’amore per quello che fa lo trasmette ai suoi alunni che la adorano .
L’esperienza vissuta con lei in Tac Tic band è stata un esperienza unica che ha dato tantissimo a ragazzi fragili che spesso vengono ignorati.
Ha saputo creare esperienze fantastiche che potete cercare su i vari motori di ricerca.
Per me Cristina è una super prof.
SamantaVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 290€
webcam
- 30€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Cristina vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 45min
Precisazioni
Sono una libera professionista, sono registrata con partita IVA, regime forfettario
Video di "Cristina"
Altri insegnanti di Educazione musicale a Castiglione Olona
Elena
Albizzate
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Desirée
Varese & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Rosaria
Caidate
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Jerago Con Orago & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Eugenio
Lurago Marinone & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Bulgarograsso & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Irene
Gallarate
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Olga
Olgiate Olona & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Victoria
Como & Via webcam
- 30€/ora
Melissa
Cerro Maggiore & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Sesto Calende
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Sofia
Cocquio-Trevisago & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Gelada
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Marianna
Vanzaghello & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Roberta
Seveso & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Roma & Via webcam
- 40€/ora
Valerio
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Palermo & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Evelyn
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Educazione musicale
