Pagina iniziale
Dare lezioni
15€/h
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
Profilo insegnante certificato
Tempo di risposta 24ora
Lezioni proposte da Barbara
  • Individuali
Le lezioni si svolgeranno
  • A casa sua
  • A casa tua
Materie insegnate
  • Teatro
  • Improvvisazione teatrale
Livelli
  • Principiante
  • Intermedio

Corsi di Teatro per tutte le età. Il Teatro fa bene allo spirito.

Metodologia

Impartisco lezioni di teatro, metodo Stanislavskji e Alschitz. Esercizi sul corpo e sulla voce, ensemble, movimento scenico, cenni di dizione. Preferisco svolgere corsi o laboratori rivolti a più persone piuttosto che fare lezioni singole. Per il teatro, è più produttivo sperimentare il gruppo.

Percorso

Barbara De Palma ama definirsi simpaticamente una teatrante impunita. E’ entrata nel mondo del teatro 23 anni fa, fondando il Teatro Osservatorio, con il quale ha lavorato per molti anni, mettendo in scena una decina di spettacoli. Da 4 anni ha fondato insieme a Mariella Soldo, regista e drammaturga di origini lucane, la Compagnia Notterrante, che si occupa prevalentemente di nuova drammaturgia e di contaminazioni artistiche anche provenienti da altre culture, con particolare riferimento a quella giapponese.
Negli anni, si è specializzata sempre più nella lettura scenica di poesie, favole e racconti, e (sempre con Notterrante) ha partecipato a progetti di formazione teatrale in alcune scuole di Bari, in particolare presso la scuola media Zingarelli.
Presso la sede di Notterrante, Teatr’atelier, in Via Gorizia, 24, a Bari, tiene laboratori teatrali sia per allievi principianti che per avanzati. Barbara è anche autrice di poesie e canzoni

Tariffe

Costo aggiuntivo per lo spostamento : 5€
Lezioni proposte da Barbara
Individuali
Le lezioni si svolgeranno
A casa sua
A casa tua
Materie insegnate
  • Teatro
  • Improvvisazione teatrale
Livelli
  • Principiante
  • Intermedio

Curriculum Vitae di Barbara

FORMAZIONE

Giugno 2015: workshop intensivo su “Il Teatro della Quarta Dimensione” col Maestro Jurij Alschitz, a Bari, organizzato da Notterrante Compagnia, presso Teatr’Atelier.

luglio – agosto 2013: Segue uno stage intensivo sulla recitazione cinematografica
con l’attrice Mariapia Autorino.

dicembre 2012: Laboratorio di formazione teatrale presso il Centro Diaghilev, con la direzione dell'attore e regista Paolo Panaro; Seminario-laboratorio intensivo “Parole parole parole” con Jurij Alschitz, a Leno (BS), organizzato da Il Teatro del Desiderio, dal 13 al 16 dicembre.

2009: partecipa al corso “Teatro del Futurismo prossimo venturo”, della durata di un anno, tenuto da Totò Onnis, Antonio Minelli, Mimmo Mongelli e Antonella Maddalena.

2008: frequenta un laboratorio di Teatro-danza condotto dalla coreografa italo-americana Elisa Barrucchieri (durata un anno); prende lezioni di canto dal soprano lirico Patrizia De Risi presso l'Associazione cultural-musicale Scene, di Bari; partecipa allo stage del “Tour Music Fest”, a Roma, tenuto da: Luca Pitteri, Robert Steiner, Franco Fasano, Daniela Bracci, ed altri; frequenta un workshop sul ruolo del coreuta, tenuto dall’attore e regista romano Nini Ferrara (Officine teatrali);

2005: frequenta un laboratorio permanente con Dario Frascella e Francesco Casareale (allievi di Bogdanov) in cui apprende cenni di biomeccanica teatrale;

2004: segue uno stage di dizione condotto dall’attore Franco Blasi.

1994: partecipa ad un laboratorio teatrale permanente condotto da Vittorio Cosentino, già attore del Teatro KismetOpera di Bari (Lavoro sull'attore e apprendimento delle tecniche attoriali "brechtiane", Peter Brook, Action Theatre, Stanislavskij; nozioni di giocoleria, clownèrie e mimo con Antonella Vettore e Eddi Romano).

CONDUZIONE LABORATORI

Conduce il laboratorio teatrale 2014/15 di Notterrante Compagnia, dal titolo Love Motel.

Conduce il laboratorio di recitazione base 2013/14 del Teatro Osservatorio, curando anche il training attoriale dello spettacolo finale, Illuminazioni, tratto dal testo Illuminazioni, di A. Rimbaud (regia di Mariella Soldo).

Conduce, insieme ad Anna De Palma e Francesco Casareale, il laboratorio 2008/09 del Teatro Osservatorio, con creazione di uno spettacolo per bambini, una rivisitazione del Peter Pan di Barrie, dal titolo Il SognAttore. Peter Pan alla ricerca del Teatrochenoncè;

Per diversi anni, conduce laboratori teatrali per giovani "dispersibili" (progetto P.O.N. 2004 e 2005 presso l’Istituto Gorjux di Bari), e per l'Università della terza e libera età (in quest'ultimo laboratorio affianca l’attore barese Franco Blasi, occupandosi del lavoro sul corpo e movimento scenico).


TEATRO

La macìara, reading polifonico con musica dal vivo, scritto e diretto da Mariella Soldo, ruolo di narratrice e “attrice polifonica”. Violino e viola Stefania Ladisa. 13 agosto 2014, Piazza Orazio, Venosa (PZ); 29 agosto 2014, Piazza della Chiesa Madre, Albano di Lucania (PZ); 12 settembre 2014, Parco Santa Geffa, Trani; 31 gennaio 2015, Teatro Mimesis, Trani; 28 febbraio 2015, “Il Liocorno”, Bitetto (BA); 19 aprile 2015, Cantiere Sime Weil, Piacenza; 18-23 Maggio 2015, Apulia Fringe Festival, Andria (BAT)

Fedra suspect – la negazione del nome, spettacolo teatrale, regia e drammaturgia Mariella Soldo, con Barbara De Palma; prima nazionale 24-27 ottobre 2013, Teatro Manhattan di Roma; 23 novembre 2013, Diffusioneteatro, Torre Annunziata (NA); 9 Febbraio 2014, Teatro Comunale di Alvito; 2 Aprile 2015 in rassegna al Nuovo Teatro Abeliano di Bari (prima regionale).

L’odore intimo del Giappone, reading teatrale, idea, regia e drammaturgia Mariella Soldo, con Barbara De Palma, Federico II Eventi di Bari il 23-24 novembre e il 2 dicembre 2012; Taverna del Maltese di Bari, 27 gennaio 2013; Storie del vecchio sud di Bari, 3 febbraio 2013; Teatro Mimesis di Trani, 11 maggio 2013; M.A.G. di Molfetta (BA), 31 agosto 2013 (col patrocinio dell’ Ambasciata Giapponese in Italia); 12 Gennaio 2014, Ass. Cult. Il Liocorno, Bitetto (BA); 7 Febbraio 2014, Teatro Palcoscenico, Napoli; 23 Febbraio 2014, Associazione culturale Torre di Babele, Bari; 22 Marzo 2014, Teatro del Carro, Molfetta (BA); 8 novembre 2014, Il cielo di carta Scuola di teatro, Trani; 11 aprile 2015, Il Liocorno, Bitetto (BA).


Coca cola dream, spettacolo teatrale, regia e drammaturgia Mariella Soldo, con Barbara De Palma e Giuseppe Marzio; anteprima nazionale 8 marzo 2014, “Il cielo di carta” di Trani (BAT).

L’abito mirabile della farfalla, corto teatrale, drammaturgia Sabrina Taraballa, regia Mariella Soldo, nell’ambito della rassegna “Corti d’au(t)tore”, in scena il 7 dicembre 2013 presso il Teatro Bravò, Bari; 25 ottobre 2015, Festival Potenza Teatro, Teatro Francesco Stabile, Potenza.

Sadicomic, corto teatrale, drammaturgia Rosa Cinquepalmi, nell’ambito del finale di laboratorio di drammaturgia “Teatro-Parola-Peste”, tenuto da Mariella Soldo, presso lo spazio Teatro Osservatorio, Bari (8, 9 e 29 giugno 2013).

L’Inufficiale, spettacolo teatrale, regia e drammaturgia Mariella Soldo, assistente alla regia Barbara De Palma, con Francesca Montanaro e Barbara De Palma; prima nazionale 20 aprile 2013, Diffusioneteatro, Torre Annunziata (NA).

Postpoetry road 17, reading teatrale, regia e drammaturgia Mariella Soldo, con Barbara De Palma e Raffaele Montesano alla chitarra, 16 febbraio 2013, Teatro Osservatorio di Bari; 25 maggio 2013, Ass. Cult. Il Liocorno, Bitetto (BA). Nuova formazione, con Giancarlo Pirro alla chitarra: 14 Luglio, Ciberlab, Valenzano (BA).
Monologo metropolitano, installazione teatrale, testi e regia Mariella Soldo, voce e corpo narrante Barbara De Palma; musiche e scenografie video: Daniele Vergni, portato in scena in occasione del vernissage L’arte contemporanea in Puglia: tra multimedialità e tradizione, a cura di Daniela Calfapietro. La performance andrà in visione come installazione teatrale presso la Ouchy Gallery di New York.

Caligola imperatrice – tutte le vite possibili, corto teatrale, testi e regia Mariella Soldo, assistente alla regia Barbara De Palma, con Francesca Montanaro, Musiche e scenografie video di Daniele Vergni. Portato in scena in occasione del Festival “Alla corte dei corti”, presso il Palazzo Lampugnani di Casalpusterlengo (LO), dove si è classificato secondo nella semifinale di giugno 2012. Finale presso il Teatro Comunale di Casalpusterlengo (LO) il 21 ottobre 2012.

Il 27 gennaio 2014 prende parte, in qualità di attrice, alla performance Corpo nello spirito, prodotta dal Teatro Osservatorio, e patrocinata dal Comune di Bari, per la regia di Lorena Pasotti.

Marzo 2012: opera lirica Il Barbiere di Siviglia, regia di Denis Krief, nel ruolo di figurante (suora), Teatro Petruzzelli di Bari; marzo: performance Trafitta dalla luna, poesie di Elisa Robino, nel ruolo di attrice, cantante e regista, Teatro Traetta di Bitonto (BA); marzo: performance Bambole di carne pesta, testi poetici di Barbara De Palma, nel ruolo di attrice e regista, con la partecipazione della danzatrice Valentina Basile e delle attrici Silvia Cuccovillo, Anna De Palma e Lorena Pasotti, libreria La Maria del porto, Trani.

2011: inizia una collaborazione con Michele Loiacono e la Federico II Eventi di Bari, portando in scena diverse performance di Arti contaminate (teatro, danza e body live painting); una fra tutte I colori dell’anima, portata in scena nel Castello di Pazin, Croazia.

2010: Nelle migliori famiglie, commedia musicale di Hart e Braddel regia di Silvia Cuccovillo, produzione ArteViva di Turi (BA), nel ruolo di attrice e cantante;

2009: fonda un ensemble di teatro/musica, le Voci dalla Luna, composto da Anna De Palma, Stefania Ladisa, Letizia Lamartire e Lorena Pasotti, portando in scena il recital Quello che le donne… dicono! , nel ruolo di attrice, cantante e regista, e partecipando alla rassegna Women in Art (organizzata da Federico II Eventi), presso la Vallisa di Bari; e il recital Lettere da Napoli, canzoni e monologhi tratti dalla tradizione popolare partenopea, nel ruolo di attrice, cantante e regista; Le Baccanti di Euripide, corto teatrale, regia di Andrea Cramarossa;

stagione 2009/2010: Non jè per le solde… jè pe le terrise, commedia in vernacolo di e con Leo Rutigliano, rivestendo un ruolo maschile.

C'era una bambina con le sue scarpine blu, 2007, regia di Silvia Cuccovillo, nel ruolo di attrice protagonista e cantante;

Nel bel mezzo di una torrida estate. Gù. Un pesce fuor d'acqua, 1998, regia di Alessandro De Giacomo, ruolo di attrice protagonista; 

Sweet Dorian suite, da Il ritratto di Dorian Grey, 2004, regia di Dario Frascella, nel ruolo di attrice protagonista (Lord Enrico); 

Le storie di Sud, 2003, regia di Ninni Matera, nel ruolo di attrice protagonista;

Giulietta e Romeo, 2003, regia di Ninni Matera, nel ruolo di "trainer attoriale";

Di terra e di mare, 2002, happening teatrale, nel ruolo di autrice, regista e attrice protagonista;

Hamlet, 2000, regia di Alessandro De Giacomo, nel ruolo condiviso di Amleto, e autrice delle canzoni; 

Ombre, 2000, regia di Ninni Matera, ruolo di attrice protagonista;

Je suis un poète, 1999, regia di Ninnì Vernola, ruolo di attrice protagonista;


Giulio Cesare: L'umiltà è il primo gradino nella scala dell'ambizione, agosto 1996, regia di Vittorio Cosentino, ruolo di attrice protagonista;

Lavori in corso, agosto 1994, regia di Vittorio Cosentino, ruolo di attrice protagonista. Spettacolo d'attualità che tocca i temi della mafia, dell'usura e del racket, e che conta un centinaio di repliche su tutto il territorio nazionale.




TEATRO RAGAZZI

Cenerentola, riadattamento e regia di Valeria Angeloro (Associazione Arte in volo), 2014/15, nel ruolo di attrice (sorellastra).
Io mi rifiuto, spettacolo per ragazzi sulla raccolta differenziata, 2011, regia di Anna De Palma, nel ruolo di attrice protagonista e autrice dei testi delle canzoni.
Faccia di focaccia, progetto teatrale per bambini e ragazzi , prodotto da Nicola Pignataro, presente nella stagione 2010/11 del Teatro Purgatorio di Bari, nel ruolo di attrice e autrice.
Il re degli alberi, spettacolo per bambini, regia di Andrea Cramarossa, nel ruolo di attrice protagonista, 2010/11

REGIA

Segue l’adattamento scenico e la regia di una rivisitazione di “Tradimenti”, di Pinter, per la compagnia Experimental Opera, operante su Bari, Lecce, Foggia, Taranto e Bologna
Si occupa della regia e delle scelte musicali di tre performance teatrali portate in scena dai ragazzi della scuola media “Zingarelli” di Bari, una ispirata al romanzo “La B capovolta” (sia per l’anno 2014 che per il 2015, in occasione della giornata della memoria) dell’autrice salentina Sofia Schito, e l’altra ispirata al romanzo “Io resto al Sud” (2014), del giornalista e scrittore Lino Patruno.
2009: “Quello che le donne… dicono” e “Lettere da Napoli”, con Le voci dalla Luna.
2000: “Di terra e di mare”, con il Teatro Osservatorio.


ALTRE ESPERIENZE ARTISTICHE

Nel Novembre 2016, partecipa, in qualità di modella (nella riproduzione fotografica della Monnalisa, ad opera di Teresa Imbriani), insieme ad altre 11 donne dell’arte e della cultura barese, alla realizzazione del calendario “Ri-creare” (direzione artistica Florisa Sciannamea), i cui fondi sono devoluti in beneficenza alla Croce Rossa Italiana, per progetti di ricostruzione delle zone terremotate del centro Italia.
Lavora in diversi cortei storici di Bari e provincia sotto la direzione artistica di Antonio Minelli (Compagnia delle Vigne), di Mimmo Mongelli e di Nicola Valenzano.

LETTURE

Si specializza nella lettura scenica e drammatizzata di poesie e piccoli monologhi, eseguendo lavori per diversi autori, tra cui Bruno Aurisicchio, Arturo Denora, Elena Diomede, Italo Interesse, Elisa Robino, Carmencita Serino, Mariella Soldo, Erri De Luca, Florisa Sciannamea.
Nell’agosto del 2013, partecipa, in qualità di lettrice, alla rassegna letteraria Pomeriggi all’ombra di un libro, organizzata presso la libreria Marconi di Bisceglie (BA) dall’associazione Made in Blu, interpretando testi di Gabriella Genisi, Francesco Giannini, e stralci di una graphic novel dal titolo Io sò Carmela.




ESPERIENZE CINEMATOGRAFICHE

2015: Film per la TV “Io non mi arrendo”, regia di Enzo Monteleone, nel ruolo di figurante generica (avvocato);

2013: Film per la TV Il ritorno, regia di Olaf Kreinsen, nel ruolo di figurante generica (invitata alla festa di matrimonio);

2012: mediometraggio Nella tana dei lupi, regia di Enrico Bellelli, produzione Magicapulia.tv, nel ruolo di attrice protagonista (Marzia), mandato in onda in anteprima al Cineporto di Bari, e in seguito su Sky e su diverse TV regionali pugliesi, tra cui Antenna Sud; cortometraggio Tu mi vuoi?, scritto e diretto da Massimiliano Tedeschi, nel ruolo di attrice (provinante numero 3).

2009: film Mine Vaganti, regia di Ferzan Ozpetek , nel ruolo di figurante generica; film indipendente The Museum of Wonders, regia di Domiziano Cristopharo, nel ruolo di figurante speciale (spettatrice numero 3).

DOPPIAGGIO

Luglio 2014: Cartone animato Il mio amico Napoleone (Produzione Mondo TV), nei ruoli di Francesco e Maria Luisa (direzione del doppiaggio Maria Teresa Vassalli);

2013: Film OUTIS SUITE, regia di Mimmo Mongelli, voce fuori campo di Calypso.

ESPERIENZE LETTERARIE E MUSICALI

Maggio 2014: Arriva in finale nel concorso per cantautori NOTE AUTOREVOLI, organizzato dal Joy’s pub di Bari, in collaborazione con Radio sound city.
Dal 2010 al 2013: Membro del Comitato Organizzatore del Premio Letterario Osservatorio, concorso nazionale di poesia, narrativa e drammaturgia.
2013: Premio speciale "C. ALVARO", al Premio "Colori e parole 2012", organizzato dall’ Accademia Internazionale Giacomo Leopardi, di Reggio Calabria, per la silloge inedita di poesie Un altro tempo.
2013: Si classifica al secondo posto nella categoria “over 31” al Premio Letterario città di Chiaramonte Gulfi (RG), con una poesia dal titolo “Mi piace il tuo esser tenda” – disse Rosa.
2011: una canzone di cui è autrice della parte letteraria, dal titolo Notte senza nome, arriva in semifinale al Premio Carratta (Premio per la canzone d’autore); una sua poesia , dal titolo La donna a cavallo viene pubblicata nell’antologia Diglielo al vento (AA.VV.).
2010: una sua poesia, scritta a due mani con la scrittrice Mariella Soldo, dal titolo L’etere in corpo, viene pubblicata sull’antologia Quando la pelle non ci separava (Giulio Perrone Editore).
2008: partecipa alla serata Cantautori pugliesi on stage, dedicata alle realtà emergenti, presso l’associazione cultural musicale Scene, a Bari.

PREMI TEATRALI

2014: Finalista al Festival Potenza Teatro (VI edizione biennale dei corti teatrali), con il corto L’abito mirabile della farfalla, di Sabrina Taraballa, regia di Mariella Soldo.
2004: vince il Premio Attore Martucci della città di Valenzano con Le vecchie vergini, monologo comico di Gianbattista Basile.

Gli insegnanti simili

lezioni di teatro vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni d'improvvisazione teatrale come complemento.

Roma
Attore professionista impartisce lezioni di recitazione dizione e public speaking a Roma
40€
Igor
  • (16 voti)
Prima lezione offerta!

Per i professionisti del settore e gli allievi che intendano diventarlo sono previste,nella prima fase,due sezioni...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Attore diplomato presso l'accademia nazionale d'arte drammatica silvio d'amico insegnante di recitazione
20€
Francesco
  • (12 voti)
Prima lezione offerta!

LA MIA METODOLOGIA VARIA IN BASE ALL'ALLIEVO ED ALLA SUA PREPARAZIONE. E' ESSENZIALE UN LAVORO COSTANTE SUL CORPO E SULLA...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Attore Professionista // Regista // Insegnante di recitazione // Actor Coach // Provini Self-Tape e Accademie
25€
MORRIS
  • (9 voti)
Prima lezione offerta!

Cerco di tirar fuori le emozioni , le esperienze vissute , da usarli come strumenti per affrontare al meglio qualsiasi...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Cambiano
Attore diplomato al Teatro Nuovo di Torino in recitazione e musical offre lezioni di recitazione, dizione, improvvisazione e lettura interpretata.
30€
Marco
  • (7 voti)
Prima lezione offerta!

Il metodo di insegnamento e suddiviso equamente tra teoria e pratica con esercizi mirati a mettere in pratica quanto appreso...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Attrice teatrale e Performer di teatro danza, laureata DAMS, con oltre quindici anni d'esperienza, propone lezioni di arte drammatica e improvvisazione teatrale per tutti i livelli.
25€
Lidia
  • (9 voti)
Prima lezione offerta!

La lezione si baserà sulla incredibile relazione tra il corpo e la voce nello spazio. Durante la lezione si esploreranno...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
Roma
Actor Coach per Attori di Cinema e Teatro [provini - prove - lavoro]
25€
Giulia
  • (13 voti)
Prima lezione offerta!

Il mio obiettivo è quello di aiutare chi è in fase di preparazione di una scena-provino o di costruzione di un...

Lezioni via webcam Profilo certificato
Borghetto Lodigiano
Diplomato in teatro musicale a Milano, offro corsi di teatro, public speaking e presenza scenica
30€
Stefano
  • (2 voti)
Prima lezione offerta!

Offro un pacchetto su misura, che arriva dalla sintesi delle grandi metodologie di Stasberg e Stanislavskij e si adatta ad...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Attore con esperienza teatrale e cinematografica propone lezioni di recitazione e preparazione di monologhi e testi per provini
12€
Francesco
  • (14 voti)
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni partono dalle basi della tecnica (dizione e movimento scenico) con un metodo dinamico e divertente basato...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Torino
Lezioni di comicità per attori, danzatori, cantanti. Analisi pratico teorica del movimento
25€
Luisella
  • (12 voti)
Prima lezione offerta!

Ho esperienza pratica su tutte le forme di comicità e la ricerca del corpo comico fa parte della metodologia del lavoro. Mi...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Grosseto
Preparazione per audizioni e provini in Inglese (teatro/TV/musical) - attrice bilingue LAMDA.
18€
Giulia
  • (4 voti)
Prima lezione offerta!

- Testo e contesto - Traduzione - Circostanze e applicazione metodologie del teatro inglese - Voce e testo, dizione...

Lezioni via webcam Profilo certificato
Torino
Diplomato in una delle più importanti scuole di musical in Italia, impartisce lezioni di teatro.
20€
Walter
  • (9 voti)
Prima lezione offerta!

Mi chiamo Walter, ho 24 anni, sono un cantante/attore di Torino e impartisco lezioni private di gruppo, o individuali, di...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Casal di Principe
Attrice Teatrale con laurea in Arte del Teatro & della Performance, offre lezioni di recitazione ed arti teatrali varie.
20€
Laura
  • (4 voti)
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni sono adatte ad ogni fascia d'età e verranno modificate in base alle conoscenze dello studente e gli...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Segrate
Diplomata Attrice e Regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro impartisce lezioni di Recitazione Individuali o di Gruppo
20€
Simona
  • (8 voti)
Prima lezione offerta!

Non sono solita utilizzare uno specifico metodo durante le mie lezioni. Prediligo quello Lecoquiano, ma seguo sempre...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Torino
Corsi di teatro, uso della voce, lettura espressiva, scrittura automatica creativa, imporvvisazione, public speaking - anche via webcam - [skype I Meet I Zoom] - Lezioni individuali e di gruppo.
25€
Olivia
  • (6 voti)
Prima lezione offerta!

Il mio approccio si basa sull'ascolto e sulle urgenze comunicative del/lla singolo/a allievo/a o del gruppo con cui lavoro....

Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
Roma
Roma Nord . Dizione, improvvisazione teatrale, preparazione provini e ammissione accademia arte drammatica
30€
Nicoletta
  • (5 voti)
Prima lezione offerta!

Ho esercitato per trent'anni il mestiere di attrice in teatro, cinema, televisione, radio e doppiaggio. ho esperienza anche...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Boschi
Insegnante Plurilaureato. Insegno Teatro, Storia del Teatro, Recitazione, Poesia Per Musica. Insegno a Pisa, zone Limitrofe e via Web Cam
13€
Micael
  • (59 voti)

Le mie lezioni sono rivolte a qualsiasi fascia di età. Insegno sia ai bambini che fanno le elementari a persone adulte che...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Bologna
Lezioni di Dizione, uso della voce, teatro e studio del linguaggio del corpo. Laureato in Performing Art all'Alma Mater Studiorum di Bologna - DAMS
15€
Giorgio
  • (6 voti)
Prima lezione offerta!

Utilizzo tecniche mnemoniche derivanti dal teatro. La mia metodologia di studio è un'ibrido tra i miei anni in...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Napoli
Attrice professionista propone lezioni di recitazione e di dizione a bambini, a ragazzi e ad adulti
15€
Francesca
  • (9 voti)
Prima lezione offerta!

La mia metodologia è il gioco. Il mio motto è: imparare divertendosi. Le lezioni saranno intensive ma nello stesso tempo...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
A casa sua A casa tua Via webcam
1 ora 15€ 20€ Non disponibile
Questo insegnante purtroppo non è disponibile