

Il profilo di Francesco e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Francesco
- Tariffa 30€
- Risposta 1h
-
Allievi9
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
1a lezione offerta
- Osteopatia
Dal cranio sacrale allo strutturale, viscerale, funzionale, anatomia palpatoria e patologia. Approfittatene!
- Osteopatia
Luogo del corso
Super insegnante
Francesco fa parte dei migliori insegnanti di Osteopatia. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Francesco
Do lezioni private da 5 anni. Esperienza passata di insegnante e tutor. Il percorso osteopatico è lungo e tortuoso ma con le persone giuste diventa un viaggio indimenticabile da cui non si vuol più tornare. Uno nuovo stile di vita.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni si basano sulla semplificazione dei concetti e sulla memorizzazione facilitata. Mi avvalgo di materiale costruito negli anni di video e di appunti in pdf. Faccio delle esercitazioni per ogni step raggiunto e sono disponibile sempre per email
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Già dopo le prime lezioni con il Professore mi sono trovato subito a mio agio grazie alla sua capacità di creare un rapporto autentico con gli studenti!
Perfetto! Francesco oltre ad essere un professionista è davvero un bravo insegnante perchè si preoccupa di trovare la motivazione e gli obiettivi che più ti possano spingere verso lo studio, anche quando pensi di non avere più speranze! Grazie Francesco!
Perfetto! Il lavoro via Skype funziona bene e ci permette di trovare giorni ed orari compatibili per entrambi.
- E' una avviata professionista che ha deciso di migliorare la sua preparazione. Ed ' cosi': i veri professionisti non smettono mai di farsi domande.Risposta di Francesco :
Perfetto! Ottimo insegnante
- E' una donna che ha fatto del suo percorso in Osteopatia una scelta di vita che coniuga la formazione con la pratica olistica. Decidere di ritornare a studiare in un' età in cui è più difficile è una scelta coraggiosa, che solo chi ha spirito ed interesse nella crescita continua, puo' fare.Risposta di Francesco :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Francesco oltre ad essere un insegnate estremamente preparato nell'ambito osteopatico, dimostra una profonda empatia e un autentico interesse verso chi lo ascolta.
Lo consiglio vivamente a chi cerca una persona che possa arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.Appena finita la lezione di prova. grazie prof ! chiarissimo e molto paziente. Osteopata di un altro livello ! Grazie spero di fare un ottimo percorso grazie al suo aiuto.
Credo che Francesco sia un SuperProf perchè, oltre ad insegnarmi la materia, sta cercando di integrare l'argomento al meglio con il materiale e le conoscenze in mio possesso.
inoltre, è sempre disponibile a trovare giorni ed orari migliori per poter fare la lezione.Francesco ha saputo capire la mia richiesta e ha trovato il modo migliore per integrare le sue conoscenze e la mia necessità.
Chiaro e puntuale nella spiegazione.
Sono contenta di questa esperienzaIl professor. Imposimato è estremamente competente non soltanto nelle materie di studio ma anche da un punto di vista metodologico.Mi ha aiutata ,infatti,ad impossessarmi del linguaggio adeguato allo studio della disciplina in cui ho avuto bisogno di aiuto, ma anche a sviluppare un mio metodo personale di studio . Con gentilezza ed infinita simpatia, ha supportato il mio impegno rendendo le mie competenze verificabili e permanenti. Consiglio assolutamente di servirsi del suo supporto!
Grazie. Lezione terminata. Cosa posso aggiungere ai commenti super positivi già pubblicati? Professore dal tratto gentile, preparato, competente nella sua materia e chiaro nelle spiegazioni.
Ho preso per un anno lezioni da Francesco perchè non riuscivo a memorizzare Anatomia 1 e Cranio 1. E' stato veramente bravo a non farmi mollare, adesso mi mancano 3 esami ed è mio correlatore alla tesi ! grazie DOC
Ecco cosa significa insegnare con vitalità, entusiasmo e precisione. Mi ha aiutato con anatomia (cui ho preso 30 grazie al suo aiuto) e con arto inferiore che darò a Settembre. Francesco è davvero bravissimo, estremamente consigliato. Sa semplificare, evidenziare gli argomenti importanti e sa come farti fissare i concetti fondamentali!!!
ElisaFrancesco, is professional, funny and well prepared. I highly recommend him!
Persona preparata e con una spiccata empatia , ti aiuta a riflettere ed aprirti a nuove idee , davvero una bella persona
Dopo una seduta con Francesco mi sento benissimo, riesce a centrare il problema con una corretta manipolazione e la giusta preparazione tecnico scientifica: terapeuta preparato, generoso ed empatico. Lo consiglio vivamente a tutti.
Ho conosciuto il prof Francesco Imposimato grazie alla raccomandazione di un mio compagno di studi. Avevo bisogno di un approfondimento e al tempo stesso di una sintesi di alcuni argomenti che stavo studiando in un altro corso..e devo dire che il prof Francesco è stato in grado, con discrezione, di farmi aprire gli occhi su alcune lacune formative e mi ha dato gli strumenti per colmarle brillantemente. Trasmette gli insegnamenti con passione coinvolgente e tanta pazienza. Lo consiglio senza ombra di dubbio! Mi rivolgerò sicuramente a lui in futuro. Grazie!!
Grande dottore, La mia schiena ora è ok !
A pochi giorni dalla prima di uno spettacolo, mi ha salvato la schiena! sono riuscito ad andare in scena senza antidolorifici. Grazie Francesco
La passione che mette nell' Osteopatia è qualcosa di veramente unico. Vorrei essere più giovane per essere un suo studente.
E' un tipo SUPER ! ottimo conoscitore del corpo umano. Mi ha spiegato il perchè e il per come del mio problema alla cervicale. Ora vivo benone !
Conosco il prof da quando è a Roma, dalle prime sedute a mia madre a domicilio adesso segue mia figlia piccola nel suo studio una persona come pochissime.
Consiglio a tutti il prof Imposimato, ottimo insegnante e professionista di tutto rispetto
Penso che sia l'osteopata e il professionista che tutti dovrebbero incontrare nella propria vita.
Grazie profOttimo prof ! simpatico e molto disponibile!
Soffrivo di vertigini ed emicranie da molti anni, non avevo mai provato l'osteopatia.Mi è stato consigliato da una mia amica che va dal dottore da molto tempo. Il mal di testa sta svandendo ed ho ritrovato quell'energia che credevo aver perso del tutto.
Durante le feste ho sentito un dolore molto forte alla schiena.Mi hanno consigliato il professore Imposimato e sono andato al suo studio di Roma. Il dolore mi è passato istantaneamente.Mi ha ricevuto nonostante fosse pieno di pazienti. Un professionista molto generoso
Un vero professionista. Sono stato trattata per un problema di vertigini e di mal di testa. Dopo aver consultato diversi medici, non avevo ancora risolto il mio problema. Dalla prima seduta ho cominciato a stare meglio ed ora il mio problema è sparito del tutto.
GRANDISSIMO GRAZIE DI TUTTO. Bruno
Paziente da molto tempo. Ha risolto cose che altri non vedevano. La sua bravura sta nel fatto di avermele ben spiegate
Francesco spiega in maniera chiara e con molta pazienza
La sua lezione sui punti di repere la consiglio a tutti. Alla fine è diventato un gioco. metodo Indimenticabile
Il suo studio è frequentato da molta gente di spettacolo, mi piace di lui che mantiene una riservatezza e un profilo sempre molto umile.e' per questo che lo consiglio anche ai più esigenti.
io e il mio compagno siamo stati suoi studenti. E' un ottimo stimatore della materia. Nel tempo siamo diventati suoi amici. Una delle persone della nostra vita che ha contribuito molto al nostro benessere.grazie Fra'. Mattia e Fabrizio
Non pensavo che medicina osteopatica e meditazione fossero cosi' vicini. Sono suo paziente da due sedute, un professionista molto capace
E' veramente super.
Lo conosco dai tempi del Liceo Classico a Napoli. Gia' allora amici e professori dicevano che sarebbe diventato qualcosa di speciale da adulto. Averlo avuto come compagno di banco è stato un grande piacere.
Ottimo professore!!!! nonostante i vari titoli, i master, mantiene sempre quell'umiltà propria delle persone di grande cultura.
Ammiro molto la sua chiarezza. E' una dote che non si impara sui libri. La sua bravura ha convinto mio figlio a studiare Osteopatia. Non ci ha mai abbandonati
Se è bravo quanto lo è come Osteopata, e' un ottimo insegnante. Ogni volta che vado da lui a farmi trattare, imparo qualcosa. Se fossi giovane farei lezione anche io.
Un gruppo di 6 persone della mia classe segue le lezioni del prof da 2 anni. Ci siamo trovati benissimo e le simulazioni di esami oltre ad essere utili ,sono anche molto divertenti. Ci sentiamo più uniti.
Mi piace molto sentire le lezioni del prof Imposimato. Ogni volta sono due ore che passano immediatamente.
Studio in una delle migliori scuole di osteopatia Milano. Non finora mai conosciuto un professore cosi' preparato in materia osteopatica. Ora mi sta aiutando molto con le ricerche della tesi.
Una persona preparatissima da cui si puo' sempre imparare. Non solo di Osteopatia.
La prima Lezione me la ricordo ancora come l'ultima. grazie al suo metodo. il professore Imposimato e' stato un reale aiuto durante il lockdown.
Consiglio a tutti di provare una lezione con il professore. Sono un 'estetista che ha sempre avuto i complimenti per la bravura con le mani. Grazie a poche lezioni ho saputo a spiegare ai miei clienti che cosa faccio durante i miei massaggi
Veramente bravo. Insegno pilates a Roma e non vedevo nell' osteopatia cosi' tanta integrazione prima di aver conosciuto Francesco.
Mi è venuto a trovare nel mio studio e avrei voluto scrivere tutto cio' che mi detto per ripeterlo ai miei pazienti. molto generosoE' stato molto chiaro, tecnico e preciso nella descrizione delle tecniche HVLA. Grazie prof, Super prof.
Volevo ringraziare Francesco con questa raccomandazione come mi ha chiesto con la sua ironia in un sms. Dopo poche sedute e con un po' di esercizi sono tornato a muovermi senza problemi.
Mia madre ha 74 anni ed un catetere per le vie biliari. grazie alle cure del professore , riesce ora ad uscire e fare dei movimenti che pensava di aver perso del tutto. Lo consiglio sicuramente come bravissimo osteopata e senza dubbio anche come professore.
Mi stavo per operare al legamento crociato anteriore, ma grazie al lavoro con lui ho finora evitato l'operazione e ritornato alla vita normale, senza stampelle. Grazie prof
Mi ha aiutato nell' esame di cervicale, rendendo un esame per me noiosissimo il più bello. Lo comparo al professore Bal di Pennac, ma con l'accento napoletano.
Ottimo e risolutivo.
Lo consiglio specialmente per trattamenti cervicali e delle scapole. Mi ha aiutato con un mal di testa che non riuscivo a mandare via.ho conosciuto Francesco ad una conferenza a Roma ed e' stato subito molto disponibile. Mi ha consigliato dei libri e mandato per email dei suoi appunti. Ora ci sentiamo spesso per un progetto insieme
Mi piace perché a differenza di molti osteopati che cercano i grandi numeri, il prof ha deciso di non dare corsi uguali per tutti su livelli prefissati, ma cura la qualità di un numero fisso di studenti all' anno che alterna con la professione. Finalmente quest' anno ci sono anche io tra i suoi studenti e tirocinanti. Non la deludero' prof.
Dopo il test di medicina ero molto scoraggiato, ho conosciuto il prof e devo dire che oggi sono contento di non averlo passato allora. Se l'osteopatia mi interessa molto di più è soprattutto grazie a Francesco Imposimato
Grandissimo !!!!!! migliore prof mai avuto. Un insegnante completo. La sua bravura sta nel applicare degli esempi semplicissimi di fenomeni naturali al funzionamento del corpo umano. Cosi' non li dimentico +
da molto tempo ogni mese vado per un
"tagliando osteopatico" come lui li chiama. dopo un incidente in auto, mi sono sempre curato con L'osteopatia. Ora sono pensionato, da qualche tempo per curiosità ho fatto la prima lezione di Osteopatia con il prof. Imparare è diventata una nuova risorsa per me e la mia famiglia, non solo un passatempo. Una persona di gran valore umano e professionale. VittorioTrovato su internet, perchè vicino a casa mia, bravissimo Osteopata, ero andato per un dolore alla spalla, ma mi ha manipolato il fegato, in due sedute non avevo più niente.
Cranio 1 superato anche grazie ai suoi schemi. Non aspettatevi di seguire passivamente, il prof è molto coinvolgente senza giudicare mai. Un vero prof
La sua forza è la chiarezza. Anche per chi parte da zero. Bravo ,bravo , bravo.
Dopo un anno di lezioni ho avuto la possibilità di fare del tirocinio presso il suo studio di Napoli. Ho seguito gli stessi pazienti per 3 sedute. La ringrazio prof, vederla al lavoro mi motiva a finire presto i miei studi.
Io aspetto ogni lezione con gioia, perche' ogni lezione è una sorpresa. E' una persona di cui ci si puo' fidare.
Mia figlia segue le sue lezioni da un paio di anni. L'unica cosa che il professore mi ha chiesto oltre ad essere puntuali è stata di mettergli questa recensione.
Raccomando il professore Imposimato perchè ho fatto altre lezioni di prova gratuite e da lui sono rimasto. Un insegnante vero
Fatta oggi la prima lezione gratuita. Eccellente ! Un ottimo insegnante.
Bravissimo! conosciuto qui e da subito diventato il mio professore.
Sono personal trainer , da quando seguo Francesco il rapporto con il lavoro è cambiato perché Riesco a spiegare ai clienti della mia palestra molto più efficacemente con semplici esempi gli obiettivi e la motivazione di tutti gli esercizi. Un grande professore, un vero professionista.
Ho cominciato Osteopatia nell’anno in cui è iniziata la pandemia. Senza il prof Imposimato non avrei avuto la forza di continuare a studiare.
Devo la mia formazione in Osteopatia al prof Imposimato.In tre anni Non c’è mai stato un ritardo mai una mancanza. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono diventare più consapevoli della propria professione.
Ho seguito vari corsi di medicina olistica. Con il prof Francesco finalmente sono riuscito a mettere le cose insieme. Il suo studio di Napoli è un luogo che comunica serenità.
Ho imparato molte cose sentendolo parlare, non solo di Osteopatia.Per me ora è una vera guida, grazie professore.
Conosciuto come paziente, diventato suo studente per curiosità.Mi è da sempre interessata la anatomia umana ma avevo sempre mollato in precedenza.Grandissimo !!!
Bravissimo prof, una persona di grande cultura che da' importanza prima di tutto agli studenti. Un ottimo motivatore, gli saro' sempre grato, ho capito che con lui anche se è difficile, questo è il mio percorso.
Potrei raccontare innumerevoli episodi in cui Francesco si è dimostrato un vero insegnante, interessato unicamente al bene del discente. Una persona dotata di una straordinaria sensibilità e passione, verso la quale nutrirò sempre una profonda riconoscenza.
Persona seria, interessante, sensibile, appassionata, competente
Francesco è molto preparato, paziente e disponibile.
La sua passione per la materia traspare nelle sue spiegazioni estremamente chiare, indicando passo per passo le tecniche e le manovre da attuare per risolvere specifici problemi.
Posso solo che raccomandarvelo e consigliarvelo.Avere la fiducia di una persona che si stima è oggi una cosa molto rara. Mia figlia ha già fatto 5 lezioni con il professore ed ancora lo devo pagare. Il prof l'ho conosciuto su questa piattaforma e non avrei mai creduto di trovare una persona cosi' preparata. Lo ringrazio e lo consiglio a tutti sinceramente.
Ha studiato con i migliori osteopati di Italia. La sua passione per il corpo umano é contagiosa. Un professionista di valore.
Non è solo un osteopata è una persona attenta e di grande sensibilità. É il professore che ogni studente sogna di avere al liceo. Grazie Super !
Ha aiutato mia moglie con la seconda gravidanza. Cura ora tutta la nostra famiglia. Consigliato perché è una persona di talento
Raccomando questo prof per la precisione per la chiarezza perché come me ha fatto il liceo classico e si sente. Il suo punto di forza è che da sempre innamorato dell’anatomia e non smetterebbe mai di parlarne.
Con Francesco ho acquisito sicurezza, ed é qualcosa che non si impara sui libri. È un ottimo insegnante perché appassionato e paziente. Grazie!
Ho provato le lezioni gratuite di altri professori qui sopra. Il professore Imposimato insegna Osteopatia. Non è un insegnante di educazione fisica.
Un professore molto chiaro grazie alle sue spiegazioni semplici e concise mia figlia ha preso trenta a l'esame di lombare. Dopo averlo conosciuto vuole diventare anche lei un insegnante di osteopatia.
Avere la fiducia di una persona che si stima è oggi una cosa molto rara. Mia figlia ha già fatto 5 lezioni con il professore ed ancora lo devo pagare. Il prof l'ho conosciuto su questa piattaforma e non avrei mai creduto di trovare una persona cosi' preparata. Lo ringrazio e lo consiglio a tutti sinceramente.
Francesco è preparato, professionale e disponibile, ama insegnare ed è capace di trasmettere curiosità e voglia di imparare ai suoi allievi.
Francesco e‘ un insegnante davvero preparato e motivato, riesce a spiegare contenuti complessi in modo semplice. E‘ paziente, una persona spigliata ed un ottimo comunicatore. Lo consiglio vivamente.
Sono massoterapista, studente di osteopatia al part time 3 anno. Nel mio ordinamento seguono lunghi periodi senza corsi, e proprio in questi momenti approfitto per riprendere qualche argomento di viscerale o di craniosacrale con il prof. Mi ha aiutato molto con degli esercizi propriocettivi a seguito di un trauma alla tibia. Se lo avessi conosciuto prima sarebbe stato meno doloroso riprendere a studiare dopo tanto tempo dal diploma.
CarloConosco Francesco da moltissimi anni e lo raccomando come insegnante:ha sempre dimostrato di essere una persona attenta, capace di interpretare le problematiche, di spiegare in forma semplice e chiara anche le tematiche più complesse. Un piacere averlo avuto come compagno di studi e sicuramente è un piacere averlo come insegnante.
Ho fatto con Francesco una lezioni di osteopatia,è un professionista preparato che sa spiegare in maniera semplice e discorsiva anche concetti complessi. Lo consiglio
Francesco, appassionato della materia, scrupoloso ed affidabile. È diventato un punto di riferimento.
Francesco è una persona che ti può aiutare. È di fiducia e molto bravo nel lavoro che fa. È una persona in gamba.
Consiglio Francesco come insegnante perché io come paziente posso dire che Francesco mi ha manipolato in modo ottimo, attraverso le sue sedute ho ottenuto ottimi risultati. Francesco mi ha manipolato diverse volte, al termine di ogni seduta sentivo un sollievo istantaneo. Si vede che è pronto per essere un ottimo professore perché nel mio caso ha applicato le sue conoscenze e siamo riusciti a risolvere il problema.
Francesco è sempre "sul pezzo" ... non ci sono argomenti che non si possono affrontare ... lo conosco da tanti anni eppure continua a meravigliarmi con la sua personalità ricca di carattere con interessi sempre diversi ... ma ha anche tante cose che non mutano nel tempo : il valore che dà all'amicizia, agli affetti familiari, al suo lavoro. Mi fido di lui .
Ho frequentato il corso per un po', mi sono trovato bene e i risultati dei test ne sono la conferma. Molto simpatico, coinciso nella spiegazione marcata da concetti semplici da seguire
Oltre ad essere un prof eccezionale e molto chiaro nelle spiegazioni ha una capacità di sentire il muscolo e dove sta il problema veramente rara
Prendo lezioni dal prof di cranio sacrale da 3 anni. E' uno di quegli insegnanti che ti cambiano la vita. Ho fatto il liceo classico ed ho sempre cercato di fare della comunicazione il mio punto di forza. Con lui ho avuto conferma che la professione di osteopata comincia quando riesce a spiegare qualsiasi cosa a qualsiasi paziente.
Consiglio a tutti Francesco perchè è riuscito a fare appassionare mio figlio di 10 anni alla anatomia. Dopo essere aver ricevuto un trattamento al suo studio di Napoli, la sera mi ha detto: " mamma io voglio fare il medico !" e per questa frase ringrazierò' sempre Francesco.
Persona seria e preparata fa della precisione e della professionalità i suoi punti cardine.
Molto empatico riesce a trasmettere con semplicità le nozioni sia pratiche che teoriche
sono anziano e da decenni combatto con dolori diffusi in tutto lo scheletro. Non conto più gli incontri con ortopedici, fisiatri ,fisioterapisti. Fin quando ho incontrato Francesco e le sue lezioni di osteopatia. Grazie alla sua professionalità e simpatia ho finalmente capito quale sarà la terapia giusta per me. Gli sarò per sempre grato per avermela suggerita.
non conoscevo l'osteopatia ,ma mi incuriosiva. Ora,grazie alla preparazione,alla professionalità,alla chiarezza della comunicazione di Francesco, ne sono entusiasta.
Sono al quarto trattamento per un problema legato al drenaggio biliare. Sono riuscita a capire del mio problema più dalle spiegazioni di osteopatia di Francesco che dai dottori che mi hanno operato e poi curato. Riesce a coinvolgere nella sua spiegazione chiunque : nipoti e nonne. Grazie Prof.
Conosco Francesco da 26 anni e penso che sia una persona molto capace e determinata.
Ha una spiccata sensibilità e una attenzione per i dettagli fuori dal comune.
Sono certo che Francesco sarà un insegnante speciale!Un abile professionista ed un ottimo insegnante. Padroneggia con disinvoltura la materia ed è capace di comprendere e adattarsi al meglio alle esigenze dello studente. Consigliatissimo.
Francesco è un’insegnante coinvolgente e appassionato! È stato un piacere seguire le sue lezioni. Consigliatissimo!
Prima paziente,poi studente da insegnante di yoga ho approfondito con Francesco lo studio della anatomia e della fisiologia articolare. Yoga ed Osteopatia sono molto compatibili perché mettono al centro la persona nel suo intero.
Professionista serio e preparato, riesce a spiegare concetti anche molto ostici con chiarezza e precisione. Simpatico e paziente Francesco rende veramente interessate ogni lezione.
Grazie a Francesco ho capito come rendere la vita più difficile al mio mal dì schiena.
Grazie prof.!
A prestoDisponibile e chiaro nelle spiegazioni, Francesco mi è stato di grande aiuto nella preparazione degli esami di osteopatia. È un ottimo insegnante per di più anche simpatico, lo consiglio a tutti!
Sono al secondo anno di osteopatia full time. Ho conosciuto il prof come paziente poi sono diventato suo studente. Mi ha spiegato cose in maniera molto divertente. Bacino-arto inferiore e sacro sono stato un vero scoglio per me all’inizio, ma grazie a lui non ho mollato.
Ho preso per un anno una lezione a settimana di due ore. Mi è servito moltissimo per mettere insieme varie materie osteopatiche. È molto chiaro e riesce a semplificare e mettere insieme concetti del primo come del quarto anno. La lezione on line è interattiva e sembra finire subito! Superprof davvero
Consigliatossimo!!! Ho mandato il mio materiale al prof e mi ha fatto lezione su quello. Apprezzo molto che ad ogni lezioni definisce da subito obiettivi e punti salienti. La ricapitolazione poi è utilissima per le ripetizioni all’ultimo momento prima degli esami.
Buongiorno,
Francesco é stato molto chiaro e semplice nelle sue spiegazioni a seguito di trattamenti Osteopatici. I risultati sono stati eccellenti e credo che il fatto di aver capito il trattamento anche dal punto di vista tecnico-medico abbia aiutato il mio problema.
EvaMi sono trovato benissimo dal primo
Momento. Prof serio,chiaro, preciso. Ho avuto lezioni di craniosacrale e mi è piaciuto molto l’approccio molto pedagogico. Tutto più semplice.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 30€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Francesco vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Osteopatia a Roma
Andrea
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Monica
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Elio
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Eleonora
Roma
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Roma
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Guillermo
Caserta & Via webcam
- 26€/ora
- 1a lezione offerta
Caterina
Chieti & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Flavia
Punta Raisi & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Viviana
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Angelo
Milano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
San Giorgio in Bosco
- 60€/ora
Francesca
Mosciano Sant'Angelo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Dr Samuele
Bologna & Via webcam
- 85€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Treviglio
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Milano
- 60€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Bologna & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Vedano al Lambro & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Osteopatia
