

Il profilo d'Ada e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Ada
- Tariffa 22€
- Risposta 1h

22€/ora
1a lezione offerta
- Canto
- Teoria della musica
- coaching vocale
- Coro
Diplomata in conservatorio, con master in logopedia, foniatria e canto ed insegnante di canto presso varie scuole private da ormai 7 anni impartisce lezioni di canto divertenti e personalizzate
- Canto
- Teoria della musica
- coaching vocale
- Coro
Luogo del corso
-
Presso Ada: Sava
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Sava
-
Raccomandata
Ada un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Ada
Mi piace molto il mondo dell'insegnamento del canto poiché molto soddisfacente per l'allievo ma anche per l'insegnante. È un bellissimo dare e ricevere che non ha davvero prezzo! Se deciderete di intraprendere questo bellissimo percorso alla scoperta di se stessi e della vostra voce lo capirete
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ciao ragazzi, sono Ada De Cataldo, una ragazza pugliese che abita nel tarantino. Ho una laurea di II livello in canto jazz presso il conservatorio Paisiello di Taranto e impartisco lezioni di canto in presenza e online. Contattami per maggiori info
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Due anni fa, io e la mia bimba abbiamo conosciuto la maestra Ada quasi per caso ed è stato un colpo di fulmine, oltre che di fortuna! Preparatissima, paziente, gentile e coinvolgente. Con il suo supporto, incoraggiamento e dedizione, riesce a far tirare fuori la voce a chiunque e a credere in se stessi. Una di quelle persone che si vede subito che amano il proprio lavoro. Ora fa lezione settimanalmente ad entrambe le mie bambine ed è diventata il loro modello. Super consigliata
Ho conosciuto Ada nella scuola di canto di una mia amica, e l'ho inizialmente apprezzata per le sue doti vocali e i suoi modi gentili. Ho prima iscritto ai suoi corsi mia figlia quindicenne, con la quale è entrata immediatamente in connessione, aiutandola a credere in sè stessa e a superare pian piano la sua enorme timidezza. Di lì a non molto, anch'io ho iniziato a prendere lezioni con lei per problemi alla voce, in quanto ho saputo che Ada, oltre ad essere una bravissima docente di canto, è anche formata per aiutare chi, come me, ha difficoltà con la voce e le corde vocali. Ada è una persona splendida e una docente preparata ed attenta. La consiglio senza ombra di dubbio.
è una persona gentile e paziente, e si vede che ogni cosa che insegna la insegna con l'intento di lasciare il segno e che ci mette il cuore in quello che fa. ha sempre la parola giusta da dire nel momento giusto ed è bellissimo parlare con lei perché indipendentemente dall'età che ho, si mette al mio pari e questo mi fa sentire molto bene
Ada non è solo una superprof... è una SUPER.
Da settembre ho iniziato un percorso di canto con lei e non posso più farne a meno.
Quell'ora diventa parte integrante della tua vita, ti fa sentire libera.
È una persona paziente e infonde sicurezza.
Fino ad oggi ho imparato tanto dalle sue lezioni e spero di continuare per tanto tempo ancora.
CONSIGLIATISSIMA!Una persona professionalmente ed umanamente fantastica.. è sempre nel mio cuore ️
Professionale e alla mano , la consiglio vivamente!
Ada la migliore insegnante di canto che potessi desiderare per mio figlio , molto gentile e amorevole con lui e molto preparata didatticamente ,mio figlio molto timido e riuscita a trovare la chiave giusta per iniziare a farlo aprire davanti ad un pubblico, quindi non mi resta che ringraziarla immensamente per tutto️
Ada è un'insegnante eccezionale, preparatissima, appassionata e molto paziente! Già dalle prime lezioni ho notato i cambiamenti nella mia voce durante il canto proprio grazie al suo metodo d'insegnamento efficace che le permette di trovare molteplici soluzioni d'apprendimento quando un esercizio è più ostico di altri. La consiglio di cuore, sarà tutto tempo ben speso!
Ho iniziato il mio percorso con Ada questa estate e sin da subito si è mostrata disponibile. A piccoli passi mi ha aiutata a raggiungere alcuni obiettivi, arrivando ad ogni lezione a scoprirne dei nuovi. Trasmette molta tranquillità e incoraggiamento, ha grande pazienza e grazie alla sua vasta preparazione e attenzione riesce ad arricchire ed a trasmettere fiducia in se stessi e nel lavoro insieme.
Con i suoi metodi ed i suoi modi riesce a trasformare gli incontri in momenti di crescita, per ciò che riguarda la musica, ma anche la persona nella riscoperta delle proprie potenzialità.
Se la vostra passione è il canto, siete nel posto giusto! La prof Ada, piena di vivacità, solare e paziente, è a disposizione per realizzare i sogni di tutti i piccoli cantanti.
Quando ho iniziato il mio percorso ero abbastanza scettica, non credevo che qualcuno potesse assecondare le mie passioni e farle crescere; e invece mi sbagliavo! Mi sono sentita capita, ascoltata, aiutata, in un percorso così lungo, senza sentirmi mai sola.
Un grande ringraziamento va alla Prof. Ada, che mi ha fatto riscoprire, nella musica, il mio posto felice.
In bocca al lupo a chiunque di voi intraprenderà questa strada, che con la Prof. Ada sarà in discesa, pieno di soddisfazioni e felicità ️Sono allieva di canto della maestra Ada da un pò di mesi ma,si è subito instaurata una piacevole sintonia, poiché oltre alle competenze tecniche, riesce a mettere a proprio agio con i suoi modi semplici e genuini e la sua simpatia. È una persona solare e molto positiva e propositiva per questo capace di incoraggiare e infondere fiducia nell'allievo. Affidabile e paziente.
Ada è una persona molto disponibile, ma soprattutto una professionista attenta, diretta e determinata a far raggiungere il traguardo che ad ogni singolo allievo si addice! Con lei non ci si annoia, questo è certo! Consiglio a chi voglia iniziare un percorso canoro o potrei dire artistico a tutto tondo di fare una prova. Resterete sorpresi in senso positivo.. È una persona capace di tirare fuori da te cose straordinarie, ma le sue doti più grandi sono umanità ed umiltà. Raccomandata davvero a tutti, è una persona speciale che nel suo lavoro mette anima e cuore...È comunicativa ed essenziale. Se c’è un problema, lo individua e cerca di risolverlo in maniera pratica in tempi abbastanza ristretti, in base alla costanza dell’allievo. È carismatica. Mira ad emozionare gli altri, emozionando in primis se stessi...Provare per credereAda mi ha aiutato e mi sta ancora aiutando a crescere tanto nel canto non potevo scegliere insegnante migliore di lei una persona molto seria e professionale! La consiglio a tutti quelli che hanno voglia di crescere
Professionale ed umana. La professoressa migliore di canto mai avuta!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 22€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 95€
- 10 h: 210€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Ada vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Video di "Ada"
Altri insegnanti di Canto a Sava
Vinci
Sava & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Grottaglie & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Mauro
Taranto & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Martina Franca & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Martina Franca & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Valerio
Milano & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Roma & Via webcam
- 50€/ora
Alessandra
Roma
- 35€/ora
Omar
Carpi & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Bologna & Via webcam
- 30€/ora
Angela
Bologna & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Roma & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Giada
Civitanova Alta & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Lucia
Firenze & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Costanza
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Riccione & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Milano & Via webcam
- 70€/ora
- 1a lezione offerta
Rossella
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Arcangelo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Palermo & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Canto
