

Il profilo d'Elisa e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Elisa
- Tariffa 30€
- Risposta 13h
-
Allievi6
Numero di studenti che Elisa ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Elisa ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
- Solfeggio
Diplomata in pianoforte, ex docente di canto corale presso il Conservatorio G. Donizetti di Bergamo. Insegnante di linguaggio musicale. Metodologie diversificare in base all'età dell'allievo.
- Solfeggio
Luogo del corso
-
Presso Elisa: Bergamo
- Via webcam
-
Super insegnante
Elisa fa parte dei migliori insegnanti di Solfeggio. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Elisa
Ricordatevi che la musica è la "compagna" migliore per tutta la vita. Mai confrontarsi con gli altri e mantenere quell'umiltà che ci porta ad avere sempre il desiderio di studiare e di imparare, a qualunque età. NON SARETE MAI SOLI
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Se vuoi davvero cantare liberamente, senza fatica e consapevole delle tue possibilità vocali e artistiche, devi fidarti della mia competenza e della mia lunga esperienza. Esperta di didattica pianistica per bambini. Esperta di solfeggio, utilizzo metodi divertenti ed efficaci. CONTATTAMI
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Elisa prima che un’insegnante e’ una bellissima persona, autentica e con un cuore grande ! Questo e’ il preludio per essere una grande professionista! Ho conosciuto Elisa 25 anni fa , perché la mia bambina ha iniziato a studiare canto a 6 anni con lei. Io mi sono innamorata del suo gesto nel dirigere il coro e ho desiderato iniziare a cantare con Lei , scoprendo che, dietro quell’insegnante che trasmetteva Energia, c’era una professionista speciale , non comune. Mi ha catturata e da allora sono una sua corista , felice ed entusiasta di lavorare con una grande musicista , perfezionista , che stimo , che ha la musica nel cuore e una grande passione ! Ho visto crescere talenti preparati da lei con tanto amore , oggi concertisti di altissimo livello , come pure persone che non conoscevano la musica , oggi preparare ed eseguire con Lei repertori di diversi generi musicali ! Per me e’ un onore studiare con Elisa , la consiglio perché oltre ad essere una grandissima insegnante riesce a creare nel gruppo un senso di amicizia , pur nel rispetto del ruolo, creando quel clima di squadra dove ognuno di noi sta bene e lavora con impegno e passione ! Grazie Elisa per quanta ricchezza musicale e personale ci doni !!
Se penso ad Elisa penso alla parola protezione e cura, è un anima buona che vive nella bellezza della musica, una delle migliori professioniste che abbia avuto l'onore di avere come docente! E mi porto ogni suo insegnamento consigliata è dir poco, chi studierà con lei è tanto fortunato ️ in bocca al lupo a tutti e buona musica
Serietà, competenza, professionalità, empatia, sensibilità, tutto ciò al servizio degli allievi, semplicemente una fantastica docente e persona!
Sono passati ben 24 anni da quando ho iniziato il mio percorso musicale con Elisa.
Ti fa sentire come se fossi in famiglia, ma con professionalità e serietà .
Spazia fra molti generi e soprattutto da molta importanza alla cura della voce .Ho iniziato le lezioni con Elisa dopo tanti anni di canto e tante convinzioni, alcune decisamente errate... Ho trovato una insegnante preparatissima ed empatica, che mi fa lavorare sodo ma soprattutto mi ha fatto scoprire delle potenzialità a me sconosciute! Sto imparando dopo tanto tempo un nuovo modo di cantare ed ogni volta che ho finito la lezione vorrei subito ricominciare! La sua passione per la musica trascina e infonde sicurezza ed entusiasmo...unita alla serietà e alla disciplina. Una grande artista
Un'insegnante di provata preparazione musicale ad ampio spettro. Professionale ed umana, le sue doti le consentono di entrare in sintonia con gli allievi ai quali chiede l'impegno necessario per studiare musica.
Una bravisssima insegnante, una bravissima musicista e una splendida persona.
Elisa è una straordinaria persona innanzitutto. Da un punto di vista umano è una persona sensibile, empatica, chiara, profondamente onesta e instancabile nel suo lavoro, che non affronta solamente con la sua granatina professionalità, ma con dedizione, costanza ed entusiasmo travolgente .
Nell'insegnare, asseconda l'allievo, ma con rigore e fermezza. Non vi aspettate sconti...con lei, sudore e fatica, pur in allegria..
La sua esperienza musicale tecnica ed artistica, estremamente solida, è comprovata dai lunghi anni di apprezzata docenza presso il conservatorio "Gaetano Donizetti"di Bergamo, e dagli innumerevoli progetti musicali realizzati tramite la sua associazione musicale che presiede e dirige da anni.
Per me, una vera amica di immenso valoreCiao.
Conosco Lisa da molti anni, ho cantato nel suo coro per diversi anni, è stata un’insegnante di canto fantastica ed una direttrice di coro formidabile; con lei puoi essere sicuro/a di ottenere il massimo dalla tua voce, al meglio delle tue possibilità.Conosco Elisa da quando i miei figli erano piccoli.
Posso dire con certezza che e’ stata fondamentale per appassionarli alla musica e gli strumenti.
Sono stati anni magnifici di formazione, disciplina e… divertimento!
Il coro e’ un momento di unione fantastico per i bambini e per le famiglie che li accompagnano.
Elisa sempre nel cuore.
Non perdetevi questa esperienza e soprattutto non fatela perdere ai vostri figli!
Insegnante molto preparata, con cui ci si sente a proprio agio. Insegna benissimo anche ai bambini (io ho infatti iniziato da piccola)
Una gran professionista che ha formato talenti e che come pochi sa trasmettere passione e professionalità ai suoi allievi.
SerenellaElisa è un' insegnante straordinaria! Preparatissima e molto professionale, ma allo stesso tempo dolce e paziente, qualità che la rendono speciale soprattutto con i bambini, ma comunque anche con gli adulti. Mia figlia studia con lei da 15 anni e continua a coltivare la passione per il canto e per il pianoforte grazie alla sua guida.
È un punto di riferimento per chi desidera imparare con competenza e serenità!Ho trovato in lei un'insegnante strepitosa, nel metodo e nella competenza. Con lei la mia tecnica è migliorata in modo esponenziale. Umanamente una donna fantastica. Consiglio a tutti di studiare con lei, semplicemente unica.
È competente, generosa e premurosa con allievi di tutte le età! Sa trasmettere la scintilla ai più piccoli, accompagnandoli anche da grandi con sensibilità e passione. È un’artista, vi farà innamorare della musica e non potrete più farne a meno!
È stata la mia prima insegnante di pianoforte e canto, mi ha accompagnato durante tutto il mio percorso artistico con dedizione e costanza. È per me come una seconda mamma, non c’è persona migliore che raccomanderei come insegnante🩷Una Maestra eccezionale per la pedagogia e la ricerca che lei attua con ogni singolo allievo,rispettando la personalita' e le possibilita' di ciascuno. Sono testimone delle sue meravigliose lezioni impartite ai piccoli allievi, portandoli a livelli impensabili per la loro eta'.
Ottima insegnante, soprattutto per chi è alle prime armi e non ha mai fatto lezione, ma anche per chi vuole perfezionare la propria preparazione musicale.
Professionista straordinaria la cui preparazione è superata solo dal suo buon cuore. Consigliatissima!!
Professionalità e massima dedizione; in due parole lo stile di insegnamento di Elisa. Insegnante consigliatissima!
Conosco la Prof.ssa Elisa da più di dieci anni, come insegnante di Canto e di Pianoforte. Ha insegnato a mia nipote (oggi musicista professionista) e poi a mia figlia (entrata in Conservatorio a 11 anni grazie alle sue lezioni) . In entrambi i casi ha saputo trasmettere al meglio tutte le nozioni necessarie, con una metodologia adatta anche ai bambini più piccoli. È senza dubbio l'insegnante che più mi sento di raccomandare a chiunque desideri iniziare o perfezionare lo studio del canto o del Pianoforte, Valerio B.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
Precisazioni
Come di mia abitudine, non guardo l'ora precisa perché la musica richiede rispetto, di conseguenza, non finirò se non è completato il mio insegnamento. Non si può interrompere un momento cruciale solo perché l'ora è finita. Chi mi conosce, lo sa perfettamente.
Video di "Elisa"
Altri insegnanti di Solfeggio a Bergamo
Alessandro
Bergamo & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
Bergamo & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Carolina
Bergamo & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Bergamo & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Bergamo
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Graziella
Stezzano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Curno & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Scanzorosciate & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Valbrembo
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Maurizio
Ubiale & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Nembro
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lisa
San Paolo d'Argon
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Isabella
Montello & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Laura
Gorlago
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Caprino Bergamasco
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Fara Gera d'Adda & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Thevriola
Treviglio
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Treviglio & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Antonio
Melzo & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Lesmo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Solfeggio
