

Il profilo di Francesco e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Francesco
- Tariffa 35€
- Risposta 1h
-
Allievi1
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

35€/ora
1a lezione offerta
- Teoria della musica
- Composizione musicale
- Armonia
- Songwriting
- Sound design
Diplomato al Conservatorio, insegno songwriting e produzione musicale. Il percorso è super personalizzato a seconda dell'allievo :) Ti aspetto
- Teoria della musica
- Composizione musicale
- Armonia
- Songwriting
- Sound design
Luogo del corso
-
Presso Francesco: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Raccomandato
Francesco un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Francesco
Creo musica da sempre, ho studiato nel mondo accademico e attualmente collaboro con artisti su tutti i fronti creativi.
Passione, flessibilità e visione open mind sono tre pilastri fondamentali che mi caratterizzano (anche perchè ho 26 anni).
Se ami la musica sei nel posto giusto.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le lezioni sono personalizzate in base agli obiettivi e alle propensioni dell'allievo:
- Songwriting: creazione e costruzione di una canzone, strutture e tecniche testuali e melodiche.
- Produzione musicale: creazione di un beat, arrangiamento di una canzone, musica per pubblicità. Impareremo le varie tecniche per un sound personale e soprattutto moderno. :)
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Bravissima persona, docente eccellente in pianoforte e produzione con megistrali qualità da producer.
Disponibilità e professionalità 100.
Francesco è un insegnante professionale e simpatico. Nelle sue lezioni applica un giusto mix di teoria/tecnica e brani piacevoli. Sin dalla prima lezione ti dà da studiare piccoli semplici pezzettini, facili da eseguire ma musicalmente molto piacevoli per cui ti senti già bravo e sei spinto a impegnarti e migliorare. Imparare con lui è un po' come una piccola magia ogni volta. È davvero un piacere fare lezione con lui!
Francesco è un insegnante professionale e amichevole. Le sue lezioni sono un giusto mix di teoria/tecnica e "piacere" di suonare. Infatti fin dalla prima lezione, pur non sapendo suonare, torni a casa con piccoli esercizietti che producono comunque una melodia piacevole che ti invoglia ad esercitarti, migliorarti e andare avanti. È un piacere fare lezione con lui!
Ha un modo di spiegare davvero leggero e coinvolgente riesce a farti innamorare della musica lezione dopo lezione.
Francesco è un insegnante molto competente, simpatico, gentile e riesce a insegnare con passione e dedizione!
Ve lo consiglio!! :)Le lezioni di pianoforte sono state un’esperienza davvero positiva. L’insegnante è paziente e spiega in modo chiaro, adattando le lezioni al mio livello e ai miei progressi. Mi sono sentito motivato a migliorare ogni settimana, e ho notato un grande miglioramento nelle mie abilità. Lo consiglierei a chiunque voglia imparare o perfezionare il pianoforte.
Insegnante molto chiaro e preciso nella spiegazione! Mi ha aiutato nei momenti in cui avevo difficoltà ed è sempre stato disponibile. Lo consiglio a tutti anche per il suo approccio moderno e versatile
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 35€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 175€
- 10 h: 350€
webcam
- 25€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Francesco vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 45min
Altri insegnanti di Teoria della musica a Milano
Valerio
Milano & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Riccardo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 27€/ora
Arcangelo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Manuel
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Dea
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Iacopo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Kourtney
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Eleonora
Milano & Via webcam
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Vahid
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Mariangela
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Teoria della musica
