

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Martina organizzerà con cura la tua prima lezione di Sostegno per allievi con autismo.
Martina
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Martina organizzerà con cura la tua prima lezione di Sostegno per allievi con autismo.
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Martina ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Martina ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Sostegno per allievi con autismo
- Sostegno per allievi con sindrome ADHD
- Sostegno per allievi con handicap
- Sostegno per allievi con la sindrome di Asperger
- Sostegno per allievi con sindrome ADA
Docente abilitato al sostegno didattico impartisce doposcuola per alunni con disabilità zona Vomero/Arenella
- Sostegno per allievi con autismo
- Sostegno per allievi con sindrome ADHD
- Sostegno per allievi con handicap
- Sostegno per allievi con la sindrome di Asperger
- Sostegno per allievi con sindrome ADA
Luogo del corso
-
Presso Martina: Napoli
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Napoli
-
Ambasciatrice
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Martina organizzerà con cura la tua prima lezione di Sostegno per allievi con autismo.
Riguardo Martina
Sono una ex ricercatrice oncologica e da sempre grande appassionata della didattica. Faccio ripetizioni da anni di materie scientifiche e l'anno scorso ho deciso di intraprendere la strada dell'insegnante di sostegno, mossa da esperienze di volontariato che ho avuto negli anni. Dopo una durissima selezione e tanto studio, sono riuscita a percorrere il percorso di formazione sul sostegno didattico all'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, diplomandomi a Marzo 2020.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La mia metodologia naturalmente dipende da ogni alunno. Cerco sempre di trovare il canale comunicativo adatto con il ragazzo e da questa base decido come agire. Per me è importante partire dagli hobby e dagli interessi del ragazzo per costruire un rapporto di fiducia e per rendere le attività divertenti e stimolanti.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Martina è stata per mio figlio un'insegnante seria e affidabile in grado di riuscire a spiegare le cose più complicate in modo semplice! Disponibile e paziente! Consigliatissima!!!
AnnaConosco Martina poiché siamo state colleghe e ha sempre lavorato con grosso impegno e serietà. Ho consigliato Martina ad una ragazza che aveva bisogno di recuperare un debito ed è riuscita a farlo egregiamente grazie al suo aiuto e ad alcune settimane di lezione svolte con lei. Martina ha messo a punto il piano di studi da seguire, i contenuti indispensabili su indicazione del docente e le strategie più proficue da utilizzare. La consiglio assolutamente!
Ho conosciuto Martina tramite un amico per aiutare mio nipote per delle lezioni di chimica.
È davvero brava, seria, competente e molto disponibile!
Consiglio vivamenteInsegnante veramente top! Ho avuto bisogno di una mano per la preparazione ai test di medicina e mi sono trovato benissimo. Spiegazione molto chiare e soprattutto pragmatiche. Grazie mille
Una persona paziente e molto competente; ho sempre avuto dei problemi con questa materia ma Martina trasmette i concetti con molta efficacia e chiarezza. Ottimo metodo! :)
Ho fatto un percorso con Martina per prepararmi al meglio per il test di medicina, sia per biologia che per chimica, superato senza problemi. La consiglio ad occhi chiusi a tutti per la facilità di spiegazione e la sua professionalità
Insegnante preparata e di fiducia, sempre gentile e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta delle ripetizioni che abbiamo fatto insieme.
Martina per me è un’insegnante ideale: è riuscita a capire sin dal primo momento le mie esigenze e mi ha subito aiutata a colmare le lacune che avevo in Chimica, (d’altronde è anche merito suo se sono riuscita a passare i test di Farmacia) inoltre è sempre disponibile e tanto paziente. La consiglio a tutti perché rende lo studio anche più semplice e piacevole. Grazie di tutto prof
Gentile, professionale e soprattutto preparata. Ha un'innata predisposizione nel trasmettere anche i concetti più ostici!
Meravigliosa, qualificata e paziente. Mi sono rivolta a lei per superare biochimica alla facoltà di infermieristica di Napoli perché ho finito il liceo molto tempo fa e avevo bisogno di una guida. Superato al primo appello!!!
Ho conosciuto Martina in un momento molto particolare della mia vita ed è bastato il suo sguardo per sentirmi, semplicemente, compresa. Non capita spesso, anzi quasi mai. Eppure con lei è successo. Prima di trasmettere le conoscenze lei sa entrare in contatto con chi ha di fronte e questo è,a mio avviso,davvero fondamentale. Auguri a tutti di incontrarla sul proprio cammino.
Ho studiato con Martina per diversi anni, mi ha preparata per i test d'ingresso a medicina ed è stata un aiuto prezioso per la preparazione degli esami universitari (biologia molecolare, biochimica, chimica, fisiologia...), riesce a rendere la materia facile e alla portata di tutti con moltissimi esempi pratici, senza di lei non avrei potuto superare il test d'ingresso nè tanto meno avrei potuto portare a casa alcuni esami con ottimi voti. Sarà sempre un punto di riferimento per me e per questo la straconsiglio!
Martina è una prof bravissima, empatica e molto chiara. Con lei è stato semplice studiare chimica e biologia, materie per me da sempre ostiche. La raccomando assolutamente!
Riesce a far capire argomenti astrusi utilizzando esempi che manco Mac Gyver ci penserebbe.
Persona estremamente gentile e sempre disponibile.Ho potuto costare la preparazione e la professionalità di Martina. Persona veramente gentile, disponibile e preparata! Per chi ha bisogno di recuperare materie e "debiti" scolastici e/o preparazione d'esami, successo assicurato!
L'insegnante mi è stata consigliata da un'amica per lezioni private e per doposcuola a mio nipote di 14 anni, infatti hanno trattato insieme chimica e biologia.
È una persona professionale e molto disponibile, spiega in modo chiaro e paziente gli argomenti, tanto che mio nipote ha migliorato di molto il rendimento scolastico, quindi siamo molto soddisfatti.Ho studiato con Martina per la preparazione del test di medicina. E' una ragazza seria e molto preparata. Inoltre spiega in maniera molto chiara e riesce a far assimilare anche gli argomenti di biologia e chimica più ostici. La consiglio vivamente!
Ho conosciuto Martina al 5° anno di liceo. Avevo bisogno di una mano per il test d'ingresso a medicina e Martina mi ha seguito per i 2 mesi che avevo per prepararmi. Sono rimasto molto colpito da quanto fosse preparata in biologia e chimica, mi ha spiegato ogni argomento cento volte meglio delle prof al liceo! Grazie ancora di tutto e complimentissimi!
Martina mi ha seguito per il mio esame universitario ed è un'ottima insegnante.
Sono rimasto molto soddisfatto, spiega in maniera chiara ed oltre alle nozioni riesce a trasmetterti un adeguato metodo di studio. Il suo approccio è fantastico per questo consiglio vivamente Martina come insegnante, i risultati sono assicurati.Martina è una ragazza molto preparata, precisa, puntuale e veramente alla mano, è davvero un'ottima insegnante, in grado di rendere le lezioni piacevoli e fruttuose allo stesso tempo, la consiglio vivamente!
E' un'ottima insegnante, riesce a spiegare al meglio ogni concetto, anche i più ostici. Finchè ne avrò bisogno sicuramente continuerò a fare lezioni private con lei!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 20€/ora
Altri insegnanti di Sostegno per allievi con autismo a Napoli
Caterina
Napoli & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Napoli
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mirco
Napoli & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Valeria
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Valeria
Napoli & Via webcam
- 11€/ora
- 1a lezione offerta
Antonella
Napoli & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Bene
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Teresa
Napoli & Via webcam
- 8€/ora
- 1a lezione offerta
Girolama
Napoli & Via webcam
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Fabio
Napoli & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Roberta
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lia
Napoli & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Avv
Napoli & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Miriam
Napoli
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Marcella
Marano di Napoli & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Sostegno per allievi con autismo
