

Il profilo di Noemi e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Noemi
- Tariffa 25€
- Risposta 2h
-
Allievi10
Numero di studenti che Noemi ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Noemi ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
- Chimica
- Preparazione test ingresso scientifico
- Chimica organica
- Biochimica
- Chimica farmaceutica
Docente Materie Scientifiche Univ: Chimica (Org/Inorg), Biochimica, Biologia/Biotecnologie, Fisica e Prep. personalizzata SEMESTRE FILTRO Medicina
- Chimica
- Preparazione test ingresso scientifico
- Chimica organica
- Biochimica
- Chimica farmaceutica
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 40 km da Pistoia
Super insegnante
Noemi fa parte dei migliori insegnanti di Chimica. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Noemi
Mi piace vedere che i miei allievi riescano bene, perché ogni loro successo ha dietro anche qualcosa di mio, mi da una soddisfazione grande. Sto soppesando l’idea (sono stati gli alunni nel tempo a dirlo così tante volte che ormai ci penso sul serio) di fare ricerca per ricoprire il ruolo di docente universitario, un percorso lungo ma di cui potrò essere fiera sicuramente.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ti aiuto, ti svelo i trucchi che hanno salvato me e mi hanno fatta arrivare dove sono ora, ti fornirò il metodo giusto per ogni materia, tutti diversi perché le nozioni sono diverse, ma ce la faremo alla grande non ti preoccupare!
Per MEDICINA: preparo per il test, consigliato partire 6 mesi prima dei test di novembre. Su tutte e tre le materie: Fisica, Chimica e Biologia. Ho aiutato diverse ragazze a entrare a medicina l’anno scorso, ancora mi ringraziano. So cosa è richiesto, conosco i syllabus e che preparazione vogliono.
Per FARMACIA e CTF: percorsi simili con qualche differenza, se frequenti Unifi, so bene cosa vogliono i professori di Farmacia (sono stati i miei) per CTF li conosco tramite ragazzi che ho seguito.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Competente, precisa e simpatica.. ho svolto con lei delle ripetizioni a distanza di chimica organica per un esame universitario e mi sono trovata bene. La consiglio!!
- Attenta ed educata, lezioni davvero piacevoliRisposta di Noemi :
Perfetto! è un'insegnante fantastica, prima di tutto mi ha chiamata per capire le mie difficoltà e mi ha ascoltata per potermi
aiutare al meglio. da settembre non ero ancora riuscita a prendere una sufficienza e lei finalmente è riuscita a farmi arrivare al mio obbiettivo. brava a spiegare e brava ad ascoltare, divertente e alla mano. consigliatissima- Vivace e simpatica, determinata a voler migliorare, con lo studio si può, basta avere metodo.Risposta di Noemi :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
è stata un esperienza fantastica, spiega benissimo e soprattutto in maniera comprensibile!! finalmente ho trovato una che insegna veramente!! consiglio a tutti
Noemi è affidabile,sveglia e accogliente. Non ti senti mai a disagio, è molto brava in ciò che fa,spiega in maniera chiara e se non capisci qualcosa,trova sempre un altro modo per farti capire.
Ci siamo conosciuti tramite super prof.
Insegnante seria e amichevole. Molto preparata sugli argomenti che abbiamo trattato, di grande aiuto grazie a consigli per imparare a gestire meglio le tempistiche universitarie.Se cercate qualcuno che vi faccia davvero capire la Chimica Organica, Noemi è la scelta migliore. Ero nel pallone tra meccanismi di reazione e stereochimica, ma lei ha un metodo che si è rivelato la mia salvezza: usa schemi logici che ti portano a ragionare invece di imparare a memoria. Grazie a lei l'esame è andato benissimo. È super veloce nelle spiegazioni, non si perde in chiacchiere ed è sempre disponibile per chiarimenti rapidi. Indispensabile per chi ha poco tempo e punta in alto.
Ho seguito le lezioni con Noemi per preparare l'esame di Chimica Inorganica a CTF e non potrei essere più soddisfatto. Grazie al suo supporto e ai suoi schemi, sono riuscito a prendere 30 partendo da una base praticamente inesistente. È un insegnante che punta dritto al risultato senza perdere tempo, è veloce e sempre presente anche fuori lezione. La sceglierei di nuovo altre mille volte!
Noemi è una ragazza molto coinvolgente.
Ho chiesto il suo aiuto per il test di ammissione per Professioni sanitarie.
Mi ha seguito durante tutto il percorso e ci siamo anche divertiteSono entrata a Medicina al primo tentativo. Noemi è una ragazza molto preparata e disponibile, consiglio di fare un percorso con lei per avere buoni risultati!
Ho visto come lavora Noemi e posso dire che di professionisti così ce ne sono pochi. Le persone che sentono in luoghi comuni le spiegazioni si complimentano con lei per la chiarezza e la passione che ci mette.
I ragazzi dicono di non aver mai sentito una chimica spiegata cosìÈ coinvolgente nelle spiegazioni, c'è sempre per chiarimenti su whatsapp e aiuta anche fuori dall’orario di lezione.
C’è per ogni dubbio e sa creare empatia mettendo tutti a proprio agio. Usa sia carta e penna (i fogli rimangono agli alunni) che il tablet (con slide) poi inviando i file su cui scrive.Spiega gli argomenti in modo chiaro e adattato alle esigenze dello studente, rendendo anche i concetti più difficili facili da comprendere. Puntuale, paziente e sempre pronta a chiarire ogni dubbio, è un valido supporto per migliorare sia il metodo di studio che i risultati scolastici. Consigliato a chiunque cerchi un aiuto
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
spostamenti
- + 5€
Precisazioni
Scrivetemi concordiamo modalità e prezzi, sono un’insegnante sempre disponibile anche a chiarimenti su whatsapp. Non ci sono solo a lezione, sono disponibile sempre, spesso passo un sacco di tempo su whatsapp anche per rispiegare qualche cosa o se qualche esercizio che fanno a casa gli alunni non torna. Prima degli esami sono sempre disponibile a riassunti last minute!!
Altri insegnanti di Chimica a Pistoia
Giacomo
Pistoia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Pistoia & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Pistoia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Pistoia & Via webcam
- 24€/ora
- 1a lezione offerta
Marina
Pistoia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Pistoia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Ali
Pistoia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Pistoia & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Samira
Pistoia & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Melania
Pistoia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Pistoia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Granato
Pistoia & Via webcam
- 21€/ora
- 1a lezione offerta
Tommaso
Pistoia & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Greta
Pistoia & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Deanna
Pistoia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Ernesto
Pistoia
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Pistoia & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Pistoia & Via webcam
- 11€/ora
- 1a lezione offerta
Veronica
Pistoia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Pistoia & Via webcam
- 8€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chimica
