

Il profilo di Stefano e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Stefano
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi13
Numero di studenti che Stefano ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Stefano ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
- Latino
- Letteratura
- Scrittura
Docente di ruolo di Lettere in un liceo impartisce ripetizioni di lingua e letteratura italiana e latina
- Latino
- Letteratura
- Scrittura
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Busnago
Super insegnante
Stefano fa parte dei migliori insegnanti di Latino. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Stefano
Sono docente di ruolo in un liceo lombardo, sono laureato in Lettere Moderne con lode e ho esperienza d'insegnamento sia alla scuola secondaria di primo grado, sia nei liceo (classico, scientifico, linguistico). Impartisco ripetizioni di latino, italiano e storia dal 2010.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Per quanto riguarda il mio metodo d'insegnamento, cerco di variarlo a seconda delle necessità dell'alunno e della disciplina scolastica interessata: le tecniche impiegate vanno dalle classiche lezioni frontali di recupero fino all'assegnazione di alcuni esercizi mirati sulle singole lacune dell'alunno.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Preparato, disponibile, attento alle esigenze individuali e ad impostare il lavoro in base alle richieste del professore. Suddivide le attività nel tempo in modo da raggiungere gli obiettivi richiesti. Si vede che è attento alle necessità dello studente.
Perfetto! professore molto disponibile, le spiegazioni sono molto proficue e ti fa amare la materia.
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
L’ho conosciuto grazie a una collega di mia madre perché sua figlia si era trovata benissimo. Stefano è un prof molto comprensivo e paziente ed, essendo molto preparato, mi sa sempre aiutare in qualsiasi situazione. Con il suo aiuto e la sua fiducia nelle mie capacità sono riuscita a superare quelle che per me erano un grande ostacolo, ovvero le versioni. Con le sue lezioni sono riuscita a passare da tutte insufficienze a tutti voti positivi. Consiglierei questa persona perché non solo tiene ai suoi alunni ma, essendo veramente competente, riesce a farti appassionare alla materia. È una persona molto disponibile e le sue lezioni non sono per niente pesanti. È il migliore!
Stefano è un ragazzo molto competente, paziente, disponibile e soprattutto preparato. Spiega gli argomenti con molta naturalezza facendoti apprendere con semplicità ogni argomento. Personalmente con Stefano ho acquisito molta più sicurezza e lo consiglio a chiunque abbia delle difficoltà.
Ho avuto modo di osservare Stefano con le mie figlie che ha seguito nei compiti e nella preparazione delle verifiche/interrogazioni. Lo consiglio perché ha un metodo d'insegnamento molto efficace e calibrato sulle esigenze e sulle difficoltà degli alunni, è molto competente in tutte le discipline umanistiche, affidabile e disponibile.
Conosco Stefano da molto tempo e mi son affidata a lui per le lezioni e ripetizioni di mia figlia. È molto preparato ed approfondisce gli argomenti trattati. È una persona molto competente, seria, paziente ed appassionata delle materie che insegna. Vista l'esperienza più che positiva non posso far altro che raccomandarlo.
Stefano è un vero appassionato che trasmette la voglia di studiare!
Preciso, paziente, disponibile ed estremamente preparato.
Grazie a lui ho superato le mie difficoltà nello studio imparando il mio metodo.Appassionato alla conoscenza come pochi. Trasmette la bellezza dell'apprendere.
Sempre in orario, molto qualificato non solo per quanto riguarda le conoscenze ma anche portato per l’insegnamento.
Molto professionaleHo avuto Stefano come maestro e devo dire che ho apprezzato molto la pazienza e la costanza nel seguirmi nelle mie difficoltà, sebbene possa sembrare un po’ burbero, è una persona molto preparata ed intelligente capace di seguire ed adattarsi ad un allievo nel suo percorso di crescita.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
spostamenti
- + 5€
Precisazioni
La tariffa per un' ora di lezione a domicilio è di 25€. Se invece si prenotano due ore, la tariffa scende a 20€/ora.
Altri insegnanti di Latino a Busnago
Chiara
Ornago & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Canonica d'Adda & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Vimercate & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Daniela
Solza & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Pozzuolo Martesana & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Flora
Inzago & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Robbiate & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Bonate Sotto & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Marta
Gorgonzola & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Raffaella
Gorgonzola & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Cernusco Lombardone & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Désirée
Arcore & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Carugate & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Monza & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Cecilia
Lesmo & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Monza & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Paola
Monza & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Brugherio & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Jessica
Ponte San Pietro & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Monza & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Latino
