

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Biagio organizzerà con cura la tua prima lezione di Scienze dell'alimentazione.
Biagio
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Biagio organizzerà con cura la tua prima lezione di Scienze dell'alimentazione.
- Tariffa 25€
- Risposta 2h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Biagio ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Biagio ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Scienze dell'alimentazione
- Tossicologia
- Epidemiologia
Dottore magistrale in Biologia molecolare offre lezioni di scienze degli alimenti e tossicologia
- Scienze dell'alimentazione
- Tossicologia
- Epidemiologia
Luogo del corso
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Biagio organizzerà con cura la tua prima lezione di Scienze dell'alimentazione.
Riguardo Biagio
Presso l'Università di Parma mi sono laureato prima in Scienze Biologiche e successivamente in Biologia Molecolare.
In seguito a tirocini svolti presso questa Università, ho acquisito competenze avanzate sia in campo biologico sia in campo chimico, concentrandomi sempre sullo studio degli organismi viventi.
Durante gli anni universitari ho aiutato compagni e ragazzi di altri corsi universitari che avevano delle difficoltà in Chimica generale, inorganica, organica, Biochimica, Genetica e Tecnologie del DNA ricombinante.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La mia metodologia si basa su lezioni frontali (teoria o esercizi) volte a spiegare e inquadrare una determinata problematica di carattere scientifico in modo schematico ed efficace. Riesco ad adattarmi a chiunque chiede un aiuto nelle materie scientifiche, dalle scuole medie ai corsi universitari. Qualora richiesto, riesco a conciliare teoria e pratica con esempi ed esercizi pertinenti. Cerco di far appassionare chiunque alle tematiche trattate
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Conosco Biagio dai tempi dell'università e sin da subito si è dimostrato disponibile e gentile. Da colleghi siamo diventati praticamente subito amici. Oltre a essere una fantastica persona, ciò che mi ha colpito di lui è la pazienza, la cura del dettaglio e la precisione che dedica nel suo lavoro. Lo consiglio come insegnante in quanto oltre alla ottima preparazione affronta il suo lavoro con passione. È una persona simpatica e che ti mette subito a tuo agio cosa che penso sia fondamentale in questo ambito lavorativo. Lo consiglio vivamente!!!
Professionale, simpatico ed educato!
Ho conosciuto Biagio tramite un amico perché avevo bisogno di delucidazioni su alcuni argomenti di biologia durante la scuola superiore.
Sono stato molto soddisfatto delle sue spiegazioni e sono rimasto colpito per la semplicità con cui riusciva a farmi capire ogni cosa.
Dopo la mia esperienza, ho chiesto ancora aiuto a Biagio in chimica e anche in questo caso lui ha saputo aiutarmi in modo magistrale.
Siamo diventati amici perché ho notato subito la sua simpatia e capacità di entrare in sintonia con gli altri.
Molto consigliato!Conosco Biagio da praticamente una vita, dall'età di 6 anni e posso dire tranquillamente che è una persona molto preparata, disponibile, abile nelle spiegazioni e molto paziente. Quando spiega dei concetti riesce a farteli comprendere in maniera semplice anche tramite l'utilizzo di esempi azzeccatissimi, riuscendo a farti interessare all'argomento. Sempre disponibile al dialogo e allo scambio di idee. Raccomandatissimo!!!
Ottimo docente, preparato e ben disposto nell'arte dell'insegnamento
Preparato, padronanza della materia, sa mettere a proprio agio gli allievi e sa spiegare facendo esempi comprensibilissimi. Lo consiglio vivamente.
Biagio è davvero in gamba nelle vesti di prof perché spiega in modo molto chiaro e fa tanti esempi davvero utili a capire i concetti. Inoltre è in grado di guidare a fare dei collegamenti per avere una visione ampia e completa degli argomenti.
In più, dà anche dei consigli pratici per la vita scolastica.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 120€
- 10 h: 240€
webcam
- 25€/ora
Altri insegnanti di Scienze dell'alimentazione a Vicenza
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Emmanuel
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniel
Voghera & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Martin
Bologna & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Zola Predosa & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giada
Roncegno & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Samuele
Milano & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Firenze & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Udine & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Bologna & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Parma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Parma & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Roma & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Natalia
Baronissi & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Enrico
Peseggia & Via webcam
- 9€/ora
- 1a lezione offerta
Giada
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Leonardo
Macerata & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Pierangela
Giugliano in Campania & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Scala
Bari & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Scienze dell'alimentazione
