

Il profilo di Simone e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Simone
- Tariffa 22€
- Risposta 1h
-
Allievi32
Numero di studenti che Simone ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Simone ha seguito da quando è arrivato su Superprof

22€/ora
1a lezione offerta
- Probabilità
Dottore Magistrale in Economia e Finanza propone lezioni di Probabilità, Calcolo combinatorio e Statistica (Descrittiva e Inferenziale).
- Probabilità
Luogo del corso
-
Presso Simone: San Vito dei Normanni
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 30 km da San Vito dei Normanni
-
Super insegnante
Simone fa parte dei migliori insegnanti di Probabilità. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Simone
Dopo aver completato i miei Studi Economici, ho deciso di intraprendere l'attività d'Insegnante. Per me insegnare, oltre che una passione, rappresenta una missione: poter aiutare il prossimo nel raggiungere i suoi obiettivi e nella crescita personale e culturale mi rende una persona molto più felice e soddisfatta.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie ripetizioni si rivolgono a Studenti che frequentano l'Università, il Conservatorio, le Scuole superiori e le Scuole medie. In particolare, durante le lezioni si andranno a colmare le esigenze e a potenziare le conoscenze dell'allievo/a in merito alla materia richiesta. Per le lezioni online, inoltre, mi avvalgo dell'utilizzo di una tavoletta grafica con software adeguati alla migliore comprensione degli argomenti e che rendano la lezione scorrevole e maggiormente interattiva.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Simone è davvero un tutor unico ed insostituibile che mi aiuta da tanto tempo ormai, sempre disponibile, simpatico e pragmatico nelle sue spiegazioni.
Devo veramente ringraziarlo per il suo aiuto in matematica la quale è una materia alla quale non sono mai stato di spicco, ma grazie a Simone e alla sua capacità di spiegazione mi sono sempre trovato bene nelle mie verifiche.Mi sono trovata benissimo con Simone, gentile, disponibile per qualsiasi chiarimento e spiegazione. Molto preparato e professionale. Sono riuscita a prendere dei voti alti al mio esame di statistica.
Ho preparato l’esame di Statistica (superandolo con ottimo voto) con Simone e mi sono trovato davvero benissimo! È molto preparato nella materia e riesce a spiegare anche i concetti più complessi in modo chiaro e adattandosi sempre al livello e alle difficoltà dell’allievo.
Ha un approccio aperto e sa adattarsi alle diverse impostazioni del corso o dell’università.
In più è una persona molto simpatica, mette subito a proprio agio e riesce a creare un bel rapporto umano oltre al lavoro professionale.
Super disponibile con gli orari e molto flessibile in base alle esigenze.
Insegnate super consigliato e raccomandato!Simone per me è un insegnante FANTASTICO!!! Mi ha fatto amare la matematica e da un 6 scarso sono passata ad un 9! Lo consiglio assolutamente anche perché nelle sue lezioni sa unire la serietà alla simpatia, è capace di comprendere il carattere di chi ha davanti e riesce ad essere sempre estremamente chiaro.
Segnalare le competenze straordinarie di questo docente è il minimo che io possa fare. Il professore è infatti dotato di una straordinaria qualità esplicativa. Impossibile non capire statistica e matematica con lui. Sono riuscita a superare un esame di statistica, con una mia preparazione di partenza pari a zero! Sa spiegare, fa comprendere ogni cosa ed ha una capacità empatica fuori dal comune! Far entrare in risonanza con la materia e farla apprendere, è una dote che pochissimi docenti hanno. Lui la possiede a piene mani! Inutile dire che lo consiglierei come docente, a
pieni voti!!!Ho fatto delle ripetizioni di statistica con Simone e posso dire che mi ha davvero salvato l’esame! Non avevo a che fare con queste materie dalle scuole superiori e a distanza di cinque anni posso dire che grazie alle sue lezioni sono riuscito a capire argomenti che sembravano impossibili, e soprattutto a passare l’esame senza panico!!
Spiega tutto in modo super chiaro e riesce a rendere comprensibili anche quelle formule che sembrano scritte in un'altra lingua!!
Se ce l’ho fatta io, è solo merito suo ️
Consigliatissimo!Dovevo affrontare un esame di statistica che trattava argomenti molto complessi rispetto a quelle che erano le mie conoscenze sulla materia e Simone mi ha permesso di prepararlo con professionalità, riuscendo a rendere semplice la comprensione di nozioni difficili con spiegazioni chiare ed efficaci. Sempre ottimista e capace di infondere tranquillità durante le lezioni, grazie al suo aiuto ho superato un esame che rappresentava per me un vero e proprio scoglio.
Simone è stato il miglior insegnante con cui io abbia mai avuto il piacere di affrontare ogni singola lezione, grazie alla sua grande preparazione e alla sua dedizione all'insegnamento, che lo rendono, a mio parere perfetto per l'affiancamento agli studenti di tutti i gradi scolastici/universitari. Due sue caratteristiche degne di nota sono la sua umanità ed empatia nel capire sempre le necessità dei suoi allievi. Mi ha trasmesso interesse per la statistica ed è riuscito a semplificare una disciplina che mi era risultata ostica fino a quel momento. Lo consiglio tantissimo perché riesce a tirar fuori il meglio da tutti
Ho conosciuto Simone tramite Superprof mentre cercavo un valido aiuto per preparare l’esame di Statistica Descrittiva; lo consiglierei a chiunque abbia bisogno di un supporto serio e umano nello studio. È sempre disponibile e si impegna davvero per far sì che tu capisca a fondo gli argomenti, senza limitarsi alla semplice memorizzazione. Grazie alle sue lezioni, ho superato l’esame e con una nuova fiducia nelle mie capacità.
Se cercate un insegnante che sappia unire competenza, pazienza e passione per l’insegnamento, Simone è la scelta giusta.Simone è Super.
Aggettivo che gli si addice a 360º.
Una persona dal cuore grande, ed io ho avuto la fortuna di incontrarlo.
Mi ha trasmesso in poco più di una settimana l’amore che ha per una materia a me totalmente sconosciuta.
È chiaro nelle spiegazioni e questo ha fatto sì che attraverso il suo entusiasmo contagioso e la sua totale disponibilità nel volermi togliere qualsiasi dubbio, ha fondato in me fiducia e simpatia nella statistica.
Non ha l’orologio alla mano ed ha grande rispetto delle persone che gli si presentano dinnanzi.
In 8 giorni mi ha fornito una conoscenza della materia da 30, voto preso all’esame.
Lo consiglierei ad occhi chiusi a chiunque abbia bisogno di fare ripetizioni di statistica.
Grazie Simone, te ne sarò sempre grata.Simone, oltre ad essere preparatissimo, è una persona eccezionale. Grazie a lui ho superato l’esame di statistica con un bel 28. Senza di lui non ci sarei mai riuscito. Lo consiglio davvero a tutti.
Un professionista serio e molto preparato. Inoltre, con la sua gentilezza e simpatia, mi ha aiutata non solo a comprendere al meglio la statistica, ma anche a farmela piacere.
Consigliatissimo! Grazie Simone!!
Simone mi ha aiutata a preparare l’esame di statistica economica, e non potevo chiedere di meglio. Disponibile, reperibile, preciso e molto professionale. Tra una spiegazione e una risata, il suo metodo d’insegnamento mi ha permesso di comprendere tutti gli argomenti senza troppo sforzo, soprattutto perché appena avevo un dubbio, il chiarimento non tardava ad arrivare!
Lo consiglio vivamente a tutti, e lo ringrazio perché si vede la passione che ci mette nel suo lavoro!Ho iniziato a fare lezione con Simone per comprendere meglio i concetti di inferenza statistica e sono rimasto estremamente soddisfatto della sua professionalità e delle sue capacità didattiche.
La sua passione per la materia e, in generale, per l'insegnamento è tangibile fin dal primo momento.
È riuscito a semplificare concetti complessi in modo che fossero facilmente comprensibili, anche per chi come me aveva delle lacune iniziali. Non solo spiega la teoria in maniera impeccabile, ma fornisce anche esempi pratici che aiutano a fissare i concetti e a capire come applicarli. La sua pazienza è un'altra qualità lodevole; si è sempre assicurato che avessi compreso appieno ogni argomento prima di procedere, ed è stato sempre disponibile a rivedere i passaggi più difficili.
E' solo grazie a lui se sono riuscito a passare l'esame!!!Simone è stato una vera scoperta per me!!! È un insegnante molto preparato e riesce a spiegare concetti complessi in modo chiaro e comprensibile. È sempre disponibile a rispondere alle domande e a chiarire dubbi. Un altro aspetto non secondario, è che utilizza la tecnologia in modo davvero unico, cosa non scontata tra i vari Professori... Grazie alle sue spiegazioni, ho migliorato notevolmente la comprensione di alcuni argomenti per me impossibili da comprendere da solo!!!
Esperienza super positiva! Considerando Statistica una materia proprio di non facile comprensione, il Prof si è rivelato chiarissimo nelle spiegazioni, molto paziente e profondamente empatico. Grazie a lui ho superato l’esame più temuto della mia carriera universitaria
Frequento l'Università del Salento e ho contattato Simone per l'esame di Statistica Inferenziale. E' stato subito molto disponibile nel comprendere le mie difficoltà nella materia. Le sue spiegazioni sono chiare ed efficaci, fornendomi anche degli esercizi supplementari a quelli che già avevo. Super consigliato!!
Serio, preparato e disponibile.Mi sono rivolto a Simone per l' esame di statistica e di lui ho particolarmente apprezzato oltre che la chiarezza della spiegazione, l'ottima preparazione matematica che di fatto rende molto più semplice la comprensione di dimostrazioni e proprietà varie. Inoltre si é sempre reso disponibile nel programmare un piano di studio ideale venendo incontro alle mie esigenze di tempo/orario.
Consigliatissimo!Simone è un Superprof in tutti i sensi!
Il suo amore per le materie scientifiche e per l’insegnamento è tangibile attraverso il suo entusiasmo contagioso e la sua immancabile disponibilità, oltre che nella chiarezza ed esaustività delle spiegazioni.
Infonde fiducia e simpatia sin dalla prima lezione. Non è un insegnante che guarda l’orario, un’ora non è mai solo un’ora.
Le materie scientifiche potranno starvi antipatiche, Simone no.
Lo consiglierei davvero a chiunque abbia bisogno di fare pace con statistica e matematica :)Una persona seria, competente e disponibile, molto preparata nella materia e con un ottimo metodo di spiegazione, sempre chiaro e comprensibile.
Competente e disponibile per qualsiasi cosa. Vado a ripetizioni da Simone da settembre e mi sto trovando davvero bene nel capire tutti gli argomenti di matematica. Consiglio!!!
Molto molto bravo, vado a ripetizione da lui da un mese e mezzo e sinceramente è davvero bravo in quel che fa, le cose te le spiega e se non le capisci te le rispiega finché non ti entra in testa.
Con lui ho potenziato le mie conoscenze matematiche.
Super super consigliato!!
Non fatevelo sfuggire!
Sono andato a ripetizione di statistica perché non riuscivo a comprendere alcuni argomenti. È un ragazzo molto disponibile e mi ha aiutato a superare l'esame con un buon voto!!! Consiglio vivamente
Gentile, sempre disponibile e preparato su tutto.
Insegnante di statistica.
Competente, preparato e sempre disponibile. Spiega in modo chiaro e semplice. Mi ha aiutato tantissimo date le mie difficoltà nella materia. Lo consiglio vivamente perché è davvero molto bravo e gentile.Prof Simone è il top! Mi ha aiutato a capire le derivate (maledette!)! Risultato: esame superato!!!
Ho fatto ripetizioni con Simone partendo da 0 e arrivando a essere padrone dell'argomento (matematica; le funzioni). Mi è stato molto d'aiuto, disponibile nel rispiegare e sempre pronto a capire le mie incomprensioni.
Ragazzo in gamba e disponibile. Sa spiegare molto bene ed molto attento a tutti i problemi che si presentano. Mi ha aiutato a svolgere degli esercizi di statistica con la piattaforma Rstudio. Consiglio
Molto bravo, competente e soprattutto disponibile. Mi ha aiutata a risolvere degli esercizi di statistica utilizzando l'app RStudio. Consiglio assolutamente!!!
Ho fatto ripetizione di contabilità e bilancio con Simone ed è stato super bravissimo e gentilissimo . Fidatevi , spiega in una maniera che coinvolge proprio lo studente e fa ottime esercitazioni per prepare gli studenti all'esame/verifica
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 22€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 110€
- 10 h: 220€
webcam
- 22€/ora
spostamenti
- + 10€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Simone vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Probabilità a San Vito dei Normanni
Giovanni
Trieste & Via webcam
- 20€/ora
Giordano
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Gianluca
Milano & Via webcam
- 20€/ora
Daniela
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Mishel
Pavia & Via webcam
- 30€/ora
Marianna
Roma & Via webcam
- 30€/ora
Alessandro
Magenta & Via webcam
- 15€/ora
Marco
Roma & Via webcam
- 35€/ora
Leonardo
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Roma & Via webcam
- 30€/ora
Stefano
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Fabrizio
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Nath
Milano & Via webcam
- 75€/ora
Francesco
Ponsacco & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Milano & Via webcam
- 18€/ora
Alessandro
Roma & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Serena
Firenze & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto
Roma & Via webcam
- 25€/ora
Alex
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Probabilità
