

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Marta organizzerà con cura la tua prima lezione di Storia.
Marta
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Marta organizzerà con cura la tua prima lezione di Storia.
- Tariffa 15€
- Risposta 6h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Marta ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Marta ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Storia
- Filosofia
- Materie umanistiche
- Scienze politiche
- Relazioni internazionali
Dottoressa con Laurea Magistrale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con lode.
- Storia
- Filosofia
- Materie umanistiche
- Scienze politiche
- Relazioni internazionali
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Villafranca Tirrena
Ambasciatrice
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Marta organizzerà con cura la tua prima lezione di Storia.
Riguardo Marta
Sono Marta, Dottoressa con laurea magistrale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con lode. Ho sempre avuto la passione per lo studio e mi è sempre piaciuto aiutare e trasmettere, a mia volta, questa passione anche ad altri attraverso l'insegnamento.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
*AIUTO PER TESI DI LAUREA- TESI DIPLOMA-LEZIONI ONLINE*
Le ore di lezione si svolgeranno attraverso un approccio frontale con modalità concordate con lo studente. Il dialogo è alla base della mia metodologia, per conoscere ed affrontare al meglio i diversi temi delle materie da studiare. Lo studio sarà arricchito oltre dalla spiegazione, anche dalla creazione di mappe concettuali o riassunti, e ripetizioni. Sono disponibile per la creazione di temi, saggio breve, articoli, tesi e tesine. Sono disponibile per lezioni e ripetizioni di materie umanistiche sia scolastiche che universitarie, come: STORIA (moderna, contemporanea, della globalizzazione, del pensiero politico europeo e nordamericano, delle dottrine politiche, del mediterraneo, dell'America latina, dell'Africa, delle relazioni internazionali, delle organizzazioni int., delle istituzioni politiche) ; FILOSOFIA (anche filosofia politica); DIRITTO Costituzionale/ Pubblico/ Amministrativo/ Privato/ Internazionale/ Dell'Unione Europea; SOCIOLOGIA (politica e generale); LETTERATURA (italiana e inglese) ; scienze politiche; relazioni internazionali; storia dell'arte; ITALIANO-ANTOLOGIA ed altre materie umanistiche; lingua inglese; organizzazione internazionale e diritti umani; diritto dell'economia e dello sviluppo territoriale; sistemi giuridici comparati; politica economica; economia internazionale; statistica economica; geografia politica; macroeconomia internazionale ; politica economica ; storia dei movimenti del pensiero politico; dottrine politiche.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Disponibile, competente e chiarissima
Perfetto! Ho da poco iniziato le lezioni con Marta e devo dire che mi trovo molto bene, chiara nelle spiegazioni e molto paziente, disponibile immediatamente e su ogni tuo dubbio!
Perfetto! Attenta, puntuale disponibile e sopratutto preparata. Consigliatissima
Perfetto! Marta è una persona stupenda, mi ha aiutato per un’esame per me difficile. Solare, bravissima e super disponibile ad aiutarmi.
Perfetto! Paziente, attenta nell'organizzazione delle sessioni di studio e devota alle materie alle quali si interessa. I suoi consigli sono stati più che utili per avermi indirizzato verso l'obiettivo della tesi!
Perfetto! Insegnante fantastica, molto preparata e determinata nel percorso di insegnamento. La consiglio vivamente!!
- Lezioni svolte con attenzione e partecipazioneRisposta di Marta :
Perfetto! È riuscita a farmi superare l’esame di Diritto Privato in pochissimo tempo! Ha fatto in modo che avessi bene in mente i concetti più importanti, grazie all’aiuto di spiegazioni con molti esempi e riassunti vari.
- Prima lezione andata molto bene.Risposta di Marta :
Perfetto! Molto preparata e professionale!
- È andato tutto bene, lezioni svolte ed esame superato con votazione 28.Risposta di Marta :
Perfetto! Bravissima insegnante e persona molto disponibile. La consiglio vivamente.
- Collaborazione molto positiva.Risposta di Marta :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Molto brava, dolce e carina. Paziente e si vede che è ci mette passione ed amore in quello che fa. Organizzata e produttiva, spiega molto bene. Consiglio vivamente.
Marta è una ragazza solare e molto appassionata alle materie umanistiche. Ottima insegnante e molto chiara nelle spiegazioni! Consiglio vivamente
È una persona Precisa e seria, attenta alle necessità dei suoi studenti
Raccomando con piacere Marta per la sua preparazione, serietà e disponibilità.
Consiglio vivamente le sue lezioni per la puntualità, serietà e soprattutto per la sua professionalità!!
Lezione di italiano e storia, puntuale e chiara, inoltre super disponibile!
Preparatissima in materia e disponibile per chiarimenti, consigliatissima
Marta è una professoressa disponibile e preparata, la consiglio.
Marta è un'insegnante di fiducia perché è sempre disponibile e pronta ad aiutarti nelle lezioni e durante gli esami. La consiglio.
Insegnante molto preparata, simpatica e attenta alle esigenze personali . Lavora con passione e verifica sempre gli esiti del proprio lavoro. Non lascia nulla al caso!
Marta è super disponibile e molto chiara nelle spiegazioni, in più fa molti esempi pratici che chiariscono perfettamente il concetto spiegato. Mi trovo davvero molto bene con lei!
Grazie per la tua disponibilità e professionalità. Sei molto preparata e grazie al tuo metodo originale mi sono trovata benissimo!! Consiglio a tutti
Gentile, dai modi garbati e comprensiva.
Disponibile e molto preparata.
La consiglio vivamente a tuttiMolto brava, gentile e disponibile, mi ha aiutato a passare l'esame
Consiglio vivamente Marta perchè è un'insegnante molto paziente e attenta allo studente. Con lei sono riuscito a passare l'esame in fretta e con ottimi voti grazie alla personalizzazione del materiale di studio in base alle mie esigenze. La raccomando a tutti !
È una splendida insegnante ed una persona deliziosa, molto preparata e Competente, sono il suo alunno da un po' di tempo e ho imparato molto da lei.
Riesce a trasmettermi tutto ciò che è importante e lo fa con amore e passione. Prima non riuscivo molto a concentrarmi sulle materie ma con il suo aiuto e la sua presenza tutto è cambiato ed ha assunto un colore diverso, più bello e piacevole allo stesso tempo. E poi ad avercene di prof così carine! Ve la super consiglio! :)Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 130€
webcam
- 15€/ora
Saperne di più su Marta
Altri insegnanti di Storia a Villafranca Tirrena
Federico
Messina & Via webcam
- 11€/ora
- 1a lezione offerta
Mariagrazia
Messina & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Aurora
Messina & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Messina & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Rosa
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Messina & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Giuliana
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Spartaco
Messina & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Carmela
Messina & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Messina & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Enzo
Messina & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Ignazio Davide Gabriele
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giusy
Ganzirri & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Emilia
Reggio Calabria & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Bari & Via webcam
- 24€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Bologna & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Alfredo
Milano & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Storia
