

Il profilo d'Enza e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Enza
- Tariffa 18€
- Risposta 1h
-
Allievi1
Numero di studenti che Enza ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Enza ha seguito da quando è arrivato su Superprof

18€/ora
1a lezione offerta
- Espressione orale - italiano
Impartisco lezioni di italiano a studenti stranieri che vogliano imparare e conversare in questa splendida lingua. Se volete migliorare la vostra pronuncia o grammatica e vi piacerebbe "chiacchierare"
- Espressione orale - italiano
Luogo del corso
Raccomandata
Enza un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Enza
Sono nata e cresciuta in Italia e da sempre amo il mondo dell'insegnamento. Credo che arricchire il proprio bagaglio culturale sia una delle cose migliori che ciascuno di noi possa fare per migliorare se stesso. Sono a vostra disposizione per iniziare delle lezioni private insieme =)
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni si svolgeranno esclusivamente in lingua italiana. Partiremo con domande e risposte base per avviare e portare avanti una conversazione in italiano. Correggerò, se sarà necessario, la vostra pronuncia e vi assegnerò dei compiti affinché possiate scrivere correttamente questa bellissima lingua. Vi farò leggere alcuni brani italiani e lavoreremo sulla comprensione del testo. Ascolteremo anche delle canzoni italiane e insieme capiremo il significato del testo del brano. L'obiettivo finale sarà quello di aiutarvi a scrivere, leggere e parlare in italiano in modo corretto e fluido. Ciò vi sarà utile non solo per poter autonomamente viaggiare in Italia (per svago o lavoro) ma anche, e soprattutto, per conversare con le persone del luogo. Se siete interessati ad intraprendere insieme a me questo percorso, contattatemi. Vi aspetto =)
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Enza è un'ottima insegnante, gentile e paziente. Ho comprato il pacchetto da 10 ore di lezione e sono riuscita a preparare, grazie a lei, ben 3 materie nelle quali avevo grosse difficoltà. Io sono molto timida ma lei è riuscita a mettermi subito a mio agio. È davvero molto preparata
Enza è una magnifica insegnante ! Le sue lezioni mi hanno aiutato a superare diritto privato. È in gamba, le sue spiegazioni sono chiare, risponde con gentilezza alle mie domande ed è un'ottima prof: gli argomenti sono sempre chiari ed Enza è disponibile. Grazie mille! Consiglio tantissimo le sue lezioni !
Ottima insegnate di ripetizione,molto disponibile per qualsiasi mia domanda...intelligente,spigliata,ti fa amare quella materia in cui ti trovi molto difficoltà ..un insegnate che esistono molte poche come lei.. davvero ..ottima scelta ho fatto.
Enza è l insegnante di doposcuola di mio figlio Marco da 5 anni a questa parte. È una ragazza solare e simpatica, mio figlio la adora. Gli ha insegnato trucchetti per memorizzare in fretta le materie scolastiche. Organizza il lavoro di studio in modo da non stressare e sovraccaricare il mio ragazzo ma al tempo stesso distribuisce il carico di lavoro in modo da garantire l'apprendimento nei tempi giusti. Per noi è la migliore.
Consiglio vivamente di seguire le lezioni della dottoressa. Ho potuto verificare la sua ottima preparazione in campo giuridico e non solo.
Davvero eccellente!Ho conosciuto Enza grazie a questa piattaforma, anche se poi essendo di città vicine abbiamo deciso di vederci di presenza per fare lezione. Mi sono rivolta a lei per lo studio del diritto commerciale e, dopo mesi e mesi di studi da sola, sono finalmente riuscita a comprendere la materia. Enza mi ha spiegato qual è il metodo di studio che fa a caso mio, insegnandomi anche delle tecniche di memorizzazione e di organizzazione. Adesso devo preparare le procedure (civile e penale) e sicuramente la ricontatterò per ulteriori lezioni. Votazione 10/10
Ho preparato grazie ad Enza diritto privato e diritto amministrativo, superandole entrambe nella stessa sessione d'esame con voti altissimi. Grazie a lei la mia media universitaria si è alzata di ben 4 punti. Lei è una persona molto precisa e chiara, gentile e professionale, mi ha permesso di seguire le sue lezioni anche in orario serale compatibilmente con i miei orari di lavoro. La consiglio vivamente. Persona preparata e onesta come poche.
Perfetto! Enza è un'ottima insegnante, seria, molto preparata e in grado di venire incontro alle esigenze dello studente. Sin da subito riesce ad instaurare un ottimo rapporto con la persona che ha di fronte, visto la sua alta sensibilità e simpatia.
Ho avuto modo di averla al mio fianco nello studio di Diritto Processuale Civile e solo grazie a lei sono riuscita a superare un esame di una importanza e difficoltà non indifferente. Mi ha anche dato delle dritte utilissime che certamente utilizzerò anche per i prossimi esami.
Merita sottolineare che ha un'impressionante capacità di spiegare gli argomenti in modo semplice e chiaro. E riesce persino ad aiutarti schematizzando gli argomenti di studio così da agevolare lo studente al momento del ripasso.
Che dire, LA NUMERO 1!
RACCOMANDATISSIMA!!!Conosco Enza da parecchi anni, ha dato ripetizioni di letteratura italiana e altre materie alle mie figlie. Inoltre mio nipote aveva delle gravi carenze in procedura penale ed Enza, con costanza e dedizione, gli ha permesso di comprendere in tempi brevi la materia facendogli perdere 30. La mia famiglia ha una stima e riconoscenza profonda per questa ragazza brillante.
Ho avuto modo di preparare grazie ad Enza diverse materie (tra le quali procedura penale, diritto costituzionale e ordinamento giudiziario) prendendo voti altissimi e alzando in questo modo la mia media. Lei è una persona empatica con una preparazione eccellente. La stra-consiglio!!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 18€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 18€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Enza vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Espressione orale - italiano a Siracusa
Daniele
Siracusa & Via webcam
- 25€/ora
Lorenzo
Milano & Via webcam
- 34€/ora
- 1a lezione offerta
Deborah
San Vito dei Normanni & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Palermo & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Marcello
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Lucrezia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Lucia
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Eugenia
Licata & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Napoli & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alma
Meta & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gianfranco
Milano & Via webcam
- 11€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanna
Cassano delle Murge & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Priscilla
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Livorno & Via webcam
- 29€/ora
Gabriella
Monza & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Marianna
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lidia
Treviolo & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mariana
Cairo Montenotte & Via webcam
- 19€/ora
Valentina
Roma & Via webcam
- 25€/ora
Andrea
Conegliano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Espressione orale - italiano
