

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Antonio José Gregorio organizzerà con cura la tua prima lezione d'Idraulica.
Antonio José Gregorio
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Antonio José Gregorio organizzerà con cura la tua prima lezione d'Idraulica.
- Tariffa 20€
- Risposta 6h
-
Allievi42
Numero di studenti che Antonio José Gregorio ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Antonio José Gregorio ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
- Idraulica
Ingegnere Civile offre lezioni di Idraulica e Meccanica dei Fluidi con approccio pratico e mirato.
- Idraulica
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Bologna
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Antonio José Gregorio organizzerà con cura la tua prima lezione d'Idraulica.
Riguardo Antonio José Gregorio
Ciao! Sono Antonio José, un ingegnere civile, con una forte passione per l’Idraulica e la Meccanica dei Fluidi. Durante il mio percorso universitario, ho approfondito sia gli aspetti teorici che pratici della materia, sviluppando un metodo di studio efficace che ora voglio condividere con altri studenti. So bene quanto l’Idraulica possa sembrare complessa, ma con il giusto approccio diventa logica e intuitiva. Il mio obiettivo è aiutarti a comprendere la materia in modo chiaro, superare eventuali difficoltà e prepararti al meglio per gli esami. Se cerchi un supporto concreto e mirato, sono qui per aiutarti!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni sono pensate per studenti universitari che stiano preparando esami di idraulica teorica o la meccanica dei fluidi, sia per parte teorica che per esercizi. Il mio approccio è strutturato e orientato alla comprensione, combinando teoria ed esercizi per un apprendimento efficace. Parto dalle basi per costruire una conoscenza solida, spiegando i concetti in modo chiaro e con esempi pratici. Aiuto a sviluppare un ragionamento critico utile per affrontare esercizi ed esami. Svolgimento della lezione: Introduzione all’argomento con richiami teorici essenziali; Applicazione pratica con esercizi guidati; Approfondimenti su dubbi specifici e strategie di risoluzione.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Antonio è un insegnante preparato, chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile,preparato e organizzato. Riesce a rendere semplici anche gli argomenti più complessi e mette sempre a proprio agio durante le lezioni, e in caso di dubbi si può tranquillamente richiedere. Super consigliato!
- Alice è stata molto recettiva verso ogni spiegazione, dimostrando una spiccata attitudine all'apprendimento e un ottimo impegno.Risposta di Antonio José Gregorio :
Perfetto! Ho contatto Antonio per l'esame di meccanica dei fluidi é stato esaustivo nelle spiegazioni e paziente nel rispondere a tutti i miei dubbi. Insegnate molto preparato
- Federica ha affrontato la lezione con serietà e determinazione, mostrando interesse e ottime capacità di ragionamento.Risposta di Antonio José Gregorio :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Antonio José Gregorio è un ottimo professore, paziente e preparato nelle materie che insegna. Le sue spiegazioni sono chiare e precise.
Antonio José Gregorio è un insegnante top disegno tecnico e cad. Le sue spiegazioni sono chiare, la sua pazienza è veramente di aiuto. Consigliato al 100%.
Antonio è un eccellente insegnante di AutoCAD, che consiglio vivamente. La sua competenza nel campo è evidente dalle sue spiegazioni chiare e approfondite. Ho avuto il piacere di apprendere da lui in diverse occasioni, e la sua dedizione nell'aiutare gli studenti a superare le difficoltà è notevole. Antonio va oltre la semplice trasmissione di informazioni, coinvolgendo gli studenti in modo attivo e stimolante. La sua professionalità e passione rendono l'esperienza di apprendimento non solo educativa ma anche piacevole.
Nonostante l'età, Antonio è un ottimo professore. Ci siamo conosciuti all'Università durante dei corsi in comune di Fisica ed Elettrotecnica, e mi ha aiutato a preparare entrambi gli esami.
Nonostante la complessità di alcuni argomenti, Antonio è riuscito a condensare i punti salienti e renderli digeribili anche ad uno che, come me, non riusciva a divincolarsi tra le varie formule.Io e Antonio siamo entrambi iscritti all’università di Bologna, ci conosciamo personalmente.
Nonostante io non sia particolarmente incline alle materie scientifiche, Antonio è sempre stato in grado di aiutarmi nella comprensione di materie come fisica II.
È chiaro nell’esposizione, paziente e riesce a trasmettere la passione per ciò che studia all’università.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 20€/ora
Saperne di più su Antonio José Gregorio
Altri insegnanti di Idraulica a Bologna
Paolo
Torino & Via webcam
- 25€/ora
Sofia
Catania & Via webcam
- 15€/ora
Emilio
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Antonio
Cremona & Via webcam
- 21€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Rimini & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Parma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgio
Palermo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Idraulica
