

Il profilo d'Antony e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Antony
- Tariffa 15€
- Risposta 24h
-
Allievi1
Numero di studenti che Antony ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Antony ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
1a lezione offerta
- Matematica
- Fisica
- Aritmetica
- Trigonometria
- Informatica
Ingegnere informatico laureato con lode offre insegnamento di matematica, fisica e informatica per scuola media, liceo e università.
- Matematica
- Fisica
- Aritmetica
- Trigonometria
- Informatica
Luogo del corso
-
Presso Antony: Grottaminarda
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Grottaminarda
-
Raccomandato
Antony un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Antony
Oltre ad aver conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, da sempre coltivo il piacere di stare a contatto con le persone, in particolare con ragazzi e ragazze. Nel mio tempo libero mi sono dedicato per anni al volontariato e alla gestione di gruppi giovanili e campi estivi, esperienze che mi hanno insegnato l’importanza dell’ascolto, della collaborazione e della crescita condivisa. Sono un grande appassionato di sport e, più in generale, di tutto ciò che riguarda la conoscenza: ogni nuova scoperta è per me uno stimolo a imparare e a trasmettere entusiasmo. Ammetto di avere anche un piccolo lato nerd che, di tanto in tanto, emerge e mi aiuta a vivere con curiosità e passione il mondo della tecnologia. Con questa combinazione di formazione tecnica, esperienza umana e spirito appassionato, il mio obiettivo è trasmettere agli studenti non solo contenuti, ma soprattutto fiducia in sé stessi, motivazione e metodo, per affrontare con serenità e determinazione ogni percorso di apprendimento.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Inglese
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Inglese
Italiano
Il mio metodo di insegnamento si distingue perché parte sempre dalla persona: prima di tutto cerco di entrare in sintonia con lo studente, comprendendo le sue esigenze, le sue difficoltà e il suo stile di apprendimento. Instaurare un rapporto umano e di fiducia è per me fondamentale, perché permette di mettere lo studente a proprio agio e affrontare insieme, passo dopo passo, le sfide del percorso di studio. Durante una lezione tipo dedico una prima fase all’analisi dei dubbi e delle difficoltà incontrate, per poi proporre spiegazioni chiare ed esempi pratici, seguiti da esercizi guidati e gradualmente più autonomi. L’obiettivo è accompagnare lo studente a trasformare l’incertezza in sicurezza, valorizzando le sue capacità e fornendo strumenti concreti per affrontare in modo indipendente i problemi. Le mie lezioni si rivolgono a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che desiderano supporto o potenziamento in Matematica, Fisica e Informatica, ma anche a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo del digitale e della programmazione.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho conosciuto questo professore tramite una conoscenza in comune che mi ha passato il suo contatto quando cercavo un aiuto per preparare l’esame universitario di matematica. Fin dalla prima lezione mi ha colpito la sua empatia e il suo modo di insegnare: essendo solo di pochi anni più grande di me, riesce a creare un ambiente sereno e a spiegare ogni argomento con calma, pazienza e tranquillità. Grazie alle sue spiegazioni chiare sono riuscita a comprendere concetti che prima mi sembravano molto difficili. Durante tutto il percorso è sempre stato disponibile a chiarire ogni dubbio e mi ha trasmesso sicurezza, permettendomi di affrontare lo studio con maggiore fiducia. Grazie al suo supporto e al suo metodo di insegnamento sono riuscita a superare l’esame universitario di matematica. Lo consiglio sinceramente a chiunque cerchi un insegnante preparato, competente e capace di mettere i propri studenti a proprio agio.
Matematica e Fisica sono materie spesso considerate uno scoglio insormontabile per molti studenti. La straordinaria capacità di rendere semplici e logici anche i concetti più complessi. Le sue spiegazioni non si limitavano mai alla memorizzazione delle formule, ma ci trasmettevano il perché dietro ogni fenomeno, stimolando la nostra curiosità e il ragionamento critico. Grazie alle sue lezioni, molti di noi hanno cambiato approccio verso le materie scientifiche.
Sempre disponibile per qualunque cosa e molto preparato.
Massima professionalità e precisione. Abbiamo riscontrato costanti miglioramenti nel rendimento di nostra figlia in matematica e fisica. Siamo molto soddisfatti.
Da genitore raccomando il prof. Antony: insegna matematica con passione. Grazie a lui mio figlio ha ricominciato a capire la matematica. È sempre disponibile, ha molta pazienza e umanità.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Antony grazie ad una mia collega di lavoro.
Fin dal primo contatto, Antony si è mostrato estremamente disponibile, professionale e attento alle nostre esigenze specifiche. La pedagogia di Antony si distingue per un equilibrio perfetto tra empatia, pazienza e rigore metodologico. Non si limita a trasmettere nozioni, ma sa ascoltare nostro figlio, comprendendo le sue difficoltà e valorizzando i suoi punti di forza. Ha la straordinaria capacità di rendere semplici anche i concetti più complessi, stimolando la curiosità e, soprattutto, restituendo a nostro figlio la fiducia nelle proprie capacità. È un educatore nel senso più profondo del termine.
L’esperienza più significativa è stata la capacità di capire al primo colloquio conoscitivo, con un semplice esercizio, come approcciarsi nella scelta metodologica alla preparazione di nostro figlio e da subito scovare dove riscontrava la difficoltà da superare in fisica. Antony non solo lo ha preparato magistralmente a livello didattico, ma lo ha supportato emotivamente, aiutandolo a superare il blocco. Consiglio Antony con assoluta convinzione a qualsiasi famiglia o studente. È un professionista serio, preparato e con una naturale vocazione per l'insegnamento. Affidare a lui la formazione di un figlio significa metterlo in mani sicure. Grazie di cuore, Antony!Ho avuto modo di conoscere il prof. Anthony accompagnando mia figlia alle sue lezioni di recupero. Già nei primi incontri ho avuto modo di conoscerlo e rendermi conto della sua preparazione e della sua capacità di trasmettere i vari argomenti ai suoi alunni. Inoltre mi ha permesso varie volte di assistere alle lezioni e prestando attenzione devo dire che ha creato un certo interesse anche in me e ho acquisito qualche nozione in più anche io. Superprof, super consigliato!
Io e Antony ci siamo conosciuti grazie a mia madre, visto che prendevo voti che a lei non piacevano, come 6 oppure 7. Antony ha un modo di spiegare molto interessante e non noioso come quello della scuola.
Simpatico.Metodo di studio preciso e conciso, lezioni sostanziose ma riesce a renderle leggere. Oltre ad essere un ottimo prof è anche molto amichevole, sempre disponibile e gentile.
Il Superprof Anthony l'ho conosciuto grazie a degli amici che mi hanno consigliato di contattarlo poiché in zona già gode di un'ottima reputazione. Uno dei suoi punti forti è la grande capacità nell'esposizione e nella spiegazione di argomenti e concetti complicati che riesce a rendere di facile comprensione a tutti. Inoltre è dotato di grande calma e pazienza che in questo campo sono fondamentali. Ricordo la prima lezione dove fin da subito ci ha fatto una bella impressione dimostrando la sua professionalità e la sua competenza nella materia.
Antony è un ottimo insegnante, attento e sempre disponibile per le esigenze dei suoi alunni. È molto comprensivo e capace nel suo lavoro.
Anthony è un professore di ripetizioni davvero bravissimo
Le sue lezioni sono sempre chiare, ben organizzate e mai noiose. Riesce a spiegare anche gli argomenti più complicati in modo semplice e intuitivo. È molto paziente e ti mette subito a tuo agio, creando un ambiente perfetto per imparare senza stress. Grazie a lui ho fatto grandi progressi in poco tempo. Consigliatissimo!Bravissimo antony per le ripetizioni
Ecco una possibile raccomandazione scritta bene:
Antony è un super prof! Il primo giorno non sapevo bene cosa aspettarmi e pensavo di fare solo una lezione senza trovarmi particolarmente bene. Invece mi sono ricreduta subito: mi sono trovata benissimo! È molto chiaro nelle spiegazioni, paziente e disponibile. Lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono migliorare in matematica e in fisica.Professore molto bravo e simpatico mi serviva una mano per matematica e lui mi ha aiutato veramente molto
professore super preparato, sempre disponibile ed empatico verso gli studenti. Studio fisica e sono partita con 0 basi e per la prima volta sento di riuscire a capire e muovermi meglio in questo campo ed è grazie a lui
Anthony è un insegnante davvero eccezionale.
Spiega gli argomenti in modo chiaro, semplice e sempre adattato alle mie esigenze, rendendo anche le cose più difficili molto più comprensibili. È paziente, disponibile e sempre pronto a chiarire ogni dubbio senza mai far pesare nulla. Grazie al suo aiuto ho migliorato molto i miei risultati e soprattutto la mia sicurezza nello studio. Super consigliato!Preparatissimo e super disponibile! Mi ha dato un supporto fondamentale e grazie a lui ho fatto grandi progressi.
Ci siamo conosciuti, tramite il mio ragazzo, ho apprezzato molto della sua pedagogia il modo in cui mi supportava durante i crolli psicologici pensando di non farcela a superare un esame cosi difficile.
La nostra esperienza è stata una serie di lunghe videochiamte dove si facevamo paragni alla vita reale della fisica. Stato sostegno supporto soprattutto per una ragazza come me. ConsigliatissimoConosco Antony da molto tempo e posso assicurare che è una persona davvero in gamba: affidabile, comprensiva e sempre disponibile. Mi ha dato ripetizioni con ottimi risultati, dimostrando grande capacità comunicativa e metodo. Per questo motivo sono certo che sia un eccellente maestro, assolutamente indicato per questo ruolo.
Molto preparato e capace di spiegare chiaramente concetti complessi.
Insegnante molto bravo e competente, bravo nel trasmettere con chiarezza quello che spiega.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Antony vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
webcam
- 15€/ora
Altri insegnanti di Matematica a Grottaminarda
Gianni
Ariano Irpino & Via webcam
- 22€/ora
- 1a lezione offerta
Mariarita
Grottaminarda & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Mikela
Grottaminarda & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Asia
Grottaminarda & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
BERNARDA
Grottaminarda & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Gesualdo
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Dafne
Mirabella Eclano & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Antonella
Sturno & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Antonella
Mirabella Eclano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Sturno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Rosemary
Fontanarosa & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Dylan
Gesualdo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Aniello
Gesualdo & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Raffaella
Frigento & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Stefania
Pagliara
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Ariano Irpino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Generoso
Apice Nuovo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Emmanuel Maria
Dentecane & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Gianpiero
Buonalbergo & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Vallata & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
