

Il profilo di Simona e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Simona
- Tariffa 15€
- Risposta 1h

15€/ora
1a lezione offerta
- Aiuto compiti
- Ripetizioni
- Dopo scuola
- Metodo di studio
- Orientamento scolastico
Insegnante con esperienza di Arte e Immagine offre lezioni e supporto allo studio.
- Aiuto compiti
- Ripetizioni
- Dopo scuola
- Metodo di studio
- Orientamento scolastico
Luogo del corso
Raccomandata
Simona un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Simona
Ogni ragazzo è un mondo speciale. A volte pensano di non potercela fare. Non è vero. Basta trovare il tuo punto di forza e superare la difficoltà del momento. Tutti cadiamo ma l'importante è rialzarsi e ricominciare. Lavorare e fare esperienza in una disciplina è il modo migliore per conoscere e valutare, in modo consapevole, cosa bisogna cambiare del proprio metodo di studio.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La lezione è calibrata sulla tua personalità, livello e stile di apprendimento. Mi rivolgo a studenti dai 10 ai 14 anni. Nella lezione si stabilisce l'obiettivo e si lavora utilizzando molteplici strategie. Ho lavorato con tantissimi ragazzi. Vedrai, ce la farai!
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Preparata Puntuale Empatica
Simona è una prof molto preparata, attenta e disponible alle necessità degli studenti. Raccomando al 100%
Simona è super paziente e competente, appassionata della sua materia e con la sua chiarezza ti permette l'apprendimento senza fatica. Consigliatissima
Da suo studente posso raccomandarla a tutti, è gentile e simpatica, disponibile e molto brava. In conclusione vorrei aggiungere che tiene molto ai suoi studenti come fossero suoi figli e si impegna molto per fargli raggiungere gli obiettivi desiderati.
Consiglio assolutamente la prof. Simona.
E' un'insegnante molto preparata, competente e coinvolgente, sempre pronta a motivarti e a spronarti a dare il meglio.Io penso che la prof sia un'ottima insegnante spiega molto bene,aiuta chi ne ha bisogno sta sempre ha disposizione poi di fiducia perché mantiene sempre la parola
La professoressa Simona é un ottima insegnante di arte. Ci ha accompagnato in questi tre anni é stata sempre disponibile, ha dato sempre molte possibilità e potevamo contare sempre su di lei.
È un ottima professoressa perché riesce a farti capire anche agli argomenti più difficili facendoli sembrare facilissimi.Con lei si ha una lezione divertente, interattiva e piena di emozioni!
La prof Simona è una mia docente,la considero una superprof perché è sempre disponibile ad ascoltare,ha sempre dei buoni consigli e dà sempre una seconda possibilità.
La professoressa Simona è una bravissima insegnante,molto preparata, molto brava a spiegare, molto disponibile e gentile! Per me è stata una super insegnante.Grazie prof. vi ricorderò sempre con affetto e stima.
credo che la nostra prof di arte sia un insegnante di fiducia perché é stata sempre al nostro fianco nei periodi difficili e insieme abbiamo condiviso sia gioie che paure. é stata un’ottima insegnante, mi ha insegnato tanto e, non solo la sua
È stata la mia prof per tre anni, mi ha insegnato ad amare l’arte e non solo… posso dire che è proprio una super prof
È un’ottima prof perché sa ascoltare e riesce a mettere gli alunni sempre a loro agio.
Dovreste avere molta fiducia in lei, perché essendo iperprotettiva non avrete nessun rischio. È molto socievole e solare, e anche se siete timidi vi cerca sempre di mettervi al centro del discorso. Vogliategli bene perché può essere una vostra risorsa per crescere e diventare qualcuno in futuro.
Parto col dire che la prof è super disponibile, appena vede un alunno/a in difficoltà si affretta ad aiutarlo/a,le sue interrogazioni ti fanno sentire bene
La miglior prof d'arte che abbia mai avuto gentilissima, bravissima ma soprattutto una di noi
La prof Simona è una brava insegnante, è amichevole, premurosa, aiuta; Mi hai sempre guidato e mostrato la strada giusta per il successo. Grazie, maestro, sei il migliore️.
Da:[Moiz]Vi consiglio la professoressa Simona perché riesce sempre a capirvi e vi aiuterà molto, non solo nella materia ma anche a crescere.
Sono ormai 3 anni che conosco la professoressa e non posso che ritenermi fortunata.
È una professoressa sensibile per ogni alunno e molto comprensiva, e gli argomenti da lei trattati e spiegati rimangono per sempre impressi.
Consiglio la professoressa Simona perché essere sua alunna è una grande fortuna.in questi tre anni la prof simona mi ha imparato tante cose e mi sono confrontato molte volte con lei dei miei problemi e mi ha sempre aiutato nei momenti brutti.spero che la possano avere più anulli possibili,è davvero una professoressa d’oro
Se è vero che si impara solo quando ci si diverte Simona è l'insegnante giusta. Due parole per descrivere il suo metodo: empatia e semplificazione. Con lei tutto sembra più semplice. 10 e lode
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Simona vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Aiuto compiti a Trebisacce
Matilde
Trebisacce & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Lucrezia
Trebisacce & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenza
Villapiana & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
LUCIANA
Amendolara & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Francavilla Marittima & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Iolanda
Cassano All’Ionio & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Lungro & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
MAURIZIO
Montalbano Jonico & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Verena
Catania & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Roma
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Ludovica
Roma
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Yuvika
Susegana
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Torino
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Roma & Via webcam
- 37€/ora
- 1a lezione offerta
Marcello
Torino & Via webcam
- 25€/ora
Pietro
Milano & Via webcam
- 70€/ora
Filippo
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Serena
Firenze & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Aiuto compiti
