

Il profilo d'Emanuele e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Emanuele
- Tariffa 25€
- Risposta 1h

25€/ora
1a lezione offerta
- Fisarmonica
Insegnante di fisarmonica a piano, solfeggio e teoria musicale. Per principianti e/o avanzati. Preparazione per esami e concorsi.
- Fisarmonica
Luogo del corso
-
Presso Emanuele: Santa Maria delle Mole
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Santa Maria delle Mole
-
Raccomandato
Emanuele un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Emanuele
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e insegno fisarmonica da molti anni, cerco di trasmettere la mia passione per questo fantastico strumento a tutti coloro i quali vogliono sia iniziare sia crescere e raggiungere il proprio obiettivo. Passione, entusiasmo e voglia di arrivare sono i tre aggettivi chiave che vi faranno volare!!!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ogni studente è diverso e apprende con metodologie diverse, ogni lezione è pensata e creata sul singolo alunno in base alla preparazione e agli obiettivi da raggiungere. Passione ed empatia fanno di ogni singola lezione un’esperienza unica. Si richiede impegno e voglia di crescere!!!
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho conosciuto Emanuele tramite il passaparola di alcuni parenti mentre cercavo un maestro di fisarmonica per mio figlio. È stata una scoperta fortunata: oggi Emanuele segue con dedizione mio figlio alla fisarmonica e me al pianoforte.
Ciò che rende Emanuele un vero 'Superprof' è la sua straordinaria capacità pedagogica. Sin dal primo incontro siamo entrati in totale empatia; il suo approccio è basato su costruire un'empatia e una tranquillità che mette immediatamente a proprio agio. Apprezzo profondamente la sua pazienza: Emanuele sa ascoltare e, soprattutto, sa leggere chi ha di fronte. Capisce perfettamente fin dove posso spingermi e rispetta i miei limiti, riuscendo però a trasferirmi ogni nozione tecnica con estrema efficacia e chiarezza.
Un'esperienza che descrive bene il nostro percorso è vedere come riesce a modulare il suo metodo passando da un ragazzo a un adulto: con mio figlio è stimolante e carismatico, con me è una guida sicura e incoraggiante. Fare lezione con lui è un piacere e i progressi sono costanti. Lo raccomando vivamente a chiunque cerchi non solo un musicista preparato, ma un mentore capace di trasmettere la passione per la musica.Emanuele è un musicista ed un prof davvero Super, abbiamo avuto delle bellissime esperienze teatrali insieme dove lui con la sua fisarmonica faceva un meraviglioso sottofondo ai nostri monologhi. Lo consiglio assolutamente e nell'occasione gli faccio un forte abbraccio
Emanuele è un insegnante di fisarmonica preparato e appassionato, capace di trasmettere con semplicità e chiarezza le proprie competenze. Grazie alla sua pazienza e al suo approccio coinvolgente, riesce a motivare gli allievi e a farli progredire rapidamente. È una scelta ottima per chi desidera imparare o migliorare con un professionista serio e dedicato.️ Vivamente consigliato! ️
Emanuele è un musicista molto espressivo e versatile ed è un maestro di grande valore che sa trasmettere passione e divertimento nello studio dello strumento. Ma prima di tutto è una persona gentile e disponibile! Lo consiglio vivamente!
Ci conosciamo dagli studi del conservatorio di Santa Cecilia e siamo diventati subito amici e abbiamo conseguito esami anche insieme.
Ad oggi abbiamo già fatto dei concerti insieme.
Vi consiglio veramente Emanuele come maestro ma sopratutto molto professionale e molto simpatico.Professionista esperto e capace, ma soprattutto eccellente insegnante, sa trasmettere sia in presenza che on line tutto quello che serve per riuscire ad suonare la fisarmonica, dal solfeggio, alla teoria musicale, alla corretta interpretazione dei brani dalla musica classica al varieté!
Maestro presente, puntuale, perfetto per adulti, ragazzi o bambini!
Lo consiglio!!!!Ho avuto il piacere di collaborare con Emanuele in due spettacoli teatrali, durante i quali ha suonato dal vivo in ogni replica. È un musicista sensibile, attento e molto preparato, oltre che musicalmente bravissimo e versatile. È una persona colta, che ama profondamente il suo lavoro e il suo strumento, quasi come fosse una missione personale.
È sempre pronto a sperimentare, a mettersi in gioco e a trovare soluzioni musicali nuove e adatte alle diverse situazioni sceniche. Allo stesso tempo è puntuale, affidabile e meticoloso nella ricerca dei brani e nella cura dell’esecuzione.
Per il mio lavoro è stato una presenza fondamentale e una vera garanzia per la riuscita degli spettacoli. Consiglio vivamente Emanuele a chiunque cerchi un musicista serio, sensibile e di grande qualità.Emanuele è un grande professionista, ci conosciamo da moli anni ormai, abbiamo fatto molte collaborazioni insieme. Oltre ad essere un grande artista è anche una grande persona, umile, sensibile, paziente, precisa, determinata. La musica gli scorre nelle vene e gli arriva dritta al cuore
Emanuele è un maestro di fisarmonica eccezionale perchè oltre ad insegnarti lo strumento ti trasmette una passione fuori dal comune che ti invoglia allo studio.
Oltre ciò è super preparato ed è in grado ti tirar fuori il potenziale dei suoi allievi. Super consigliato!!!Emanuele è un super prof perché riesce a farti capire anche un esercizio difficile.
È un super prof, perché riesce a trasmettere quanto gli piace quello che insegna e ci mette sempre il massimo per farti capire bene un esercizio.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Emanuele vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Fisarmonica a Santa Maria delle Mole
Alberto
Roma & Via webcam
- 80€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
San Nicandro Garganico & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Grumello del Monte & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
La Spezia & Via webcam
- 30€/ora
Danilo
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Piovene Rocchette & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Bibiana & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Como & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Thiene & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Luigi Vincenzo
Gravina di Catania & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giordano
Forlì
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Natalya
Almenno San Bartolomeo & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Copertino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Donato
Rivoli & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Domenico
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Daniel
Bergamo & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Pier
Curno & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Molinara & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Fisarmonica
