

Il profilo di Cristina e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Cristina
- Tariffa 20€
- Risposta 1h

20€/ora
1a lezione offerta
- Teatro
Insegnante di recitazione con esperienza trentennale nel settore terapeutico e teatrale. Impartisce lezioni private di dizione, lavoro su corpo/voce, preparazione ai provini, spettacoli, interventi in
- Teatro
Luogo del corso
-
Presso Cristina: Anacapri
-
Raccomandata
Cristina un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Cristina
ho iniziato molto giovane a lavorare nel settore delle comunità terapeutiche specializzandomi in psicodramma e terapia di gruppo. Inevitabilmente entrò anche il teatro nella mia vita. La conoscenza della mimica di Orazio Costa, le teorie e il lavoro di Diderot e la forte ammirazione per Lee Strasberg e il suo metodo, hanno determinato il mio percorso formativo e lavorativo.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
il mio metodo d'insegnamento si basa sull'ascolto del singolo allievo/a e ha come obiettivo la crescita personale e lo sviluppo della consapevolezza del sé e della propria capacità relazionale e comunicativa, usando tutte le arti espressive e tutti i linguaggi appartenenti al mondo teatrale e sono: uso corretto della voce / coscienza del proprio corpo, delle proprie emozioni e delle capacità espressive
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Cristina é una donna in gamba e frizzante e sopratutto un insegnante appassionata che trasmette grinta determinazione e passione ai suoi studenti
Sono stata sua allieva in un corso di teatro di improvvisazione
Sono suo alunno da anni, da quando insegna nella mia città. La mia esperienza personale con Cristina è stata la migliore, in questo ambito, che potessi mai fare. Mi ha insegnato a stare sul palco, a costruire il personaggio, svariati esercizi di preparazione ed improvvisazione, la dizione, ma soprattutto mi ha aiutato nella vita quotidiana. Dedita al suo lavoro, anzi direi alla sua passione, sa ascoltarti, capirti e aiutarti, dalla ricerca del personaggio alla scoperta di te stesso. Con lei ho decisamente acquisito più sicurezza in me stesso. Nessun imbarazzo né pregiudizio sia quando siamo a lezione che al di fuori. Meticolosa sempre, dalla preparazione di ogni singola lezione fino ad ogni dettaglio del saggio finale e/o monologo che sia. Ancora oggi la ringrazio.
Sono suo allievo da anni, da quando Cristina ha iniziato ad insegnare nella mia città. Non esiste persona più dedita al proprio lavoro. O meglio, alla sua passione. Lei mi hai insegnato a stare su un palco, a conoscere la dizione italiana, a tenere un monologo, ma in particolar modo mi ha aiutato ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni grazie alla sua empatia, alla sua mancanza di pregiudizio nei confronti di qualunque cosa facessi o dicessi. Non esisteva imbarazzo con lei e mi ha fatto acquisire, questo, maggior sicurezza in me stesso. Andavo ad ogni lezione con tanta voglia ed energia perché era lei stessa a trasmetterla. Molto precisa e premurosa, cura minuziosamente ogni dettaglio per la buona riuscita dei saggi di fine corso.
Mille idee al minuto ed una preparazione personale davvero notevole. L'esperienza, in quest'ambito, migliore che potessi provare.
Ancora oggi la ringrazio.Ho avuto l’occasione di fare lezioni con Cristina e ne sono rimasta molto contenta perchè mi ha aiutato sia nella recitazione sia nell’ imparare a gestire le mie emozioni tramite il teatro.
Ho fatto un breve laboratorio teatrale con Cristina ed è stata una bellissima esperienza. Il suo approccio è molto attento e personalizzato e le sue competenze vanno al di là della recitazione, campo nel quale è molto preparata
Ritengo che sia molto brava nel creare un’atmosfera piacevole e di fiducia e nel trasmettere il proprio sapere, spinta da una grande passione per la recitazione e tutto ciò che con essa si può imparare, sia che si voglia diventare attori, ma anche per chi desidera utilizzare questo strumento come mezzo per conoscersi meglio ed esplorare il proprio mondo internoVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Cristina vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Teatro a Anacapri
Graziano
Napoli & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Valerio
Napoli & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Igor
Roma & Via webcam
- 60€/ora
MARINA
Roma & Via webcam
- 60€/ora
Francesca
Roma & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Erica
Roma & Via webcam
- 28€/ora
Roberta
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Ilenia
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Roma & Via webcam
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Daria Pascal
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Arcangelo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Manuel
Roma & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Angelica
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mariagrazia
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Maria Carolina
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Milano
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Marialuisa
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Irene
Palermo
- 25€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Teatro
