

Il profilo di Davide e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Davide
- Tariffa 25€
- Risposta 1h

25€/ora
1a lezione offerta
- Teoria della musica
- Composizione musicale
- Armonia
Lauerato e studente in Conservatorio di direzione d'orchestra, propongo lezioni di armonia, solfeggio e teoria musicale per liceo/conservatorio a Milano. Lezioni anche online
- Teoria della musica
- Composizione musicale
- Armonia
Luogo del corso
-
Presso Davide: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Raccomandato
Davide un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Davide
Condividere il sapere con chiunque abbia passione è dovere d'ognuno che crede in quello che fa. La musica, come ogni arte, richiede tempo e pazienza: più se ne ha, più si riceverà.
Attenzione però a non peccare d'eccesso, quando è il momento di godere solo di un buon brano musicale, lo si faccia senza troppe domande!
Il mio approccio si basa soprattutto su una sconfinante passione che non può essere mai posta in secondo piano rispetto allo studio: esso rappresenta la volontà di conoscere nei dettagli l'oggetto della passione e per scoprirne il suo rapporto con il nostro mondo interiore.
Non posso immaginare l'armonia, musicale o dell'universo, come un agglomerato di sterili regole dettate da una scuola. Serve un approccio più umano, più artistico, ed è quello in cui credo.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Approccio semplice e naturale alle discipline musicali, approfondite se si richiede, soprattutto inerente alla composizione in genere e all'armonia nello specifico.
Lezioni in vista d'esami di compimento per propedeutico o per materia nell'ambito del triennio/biennio ordinamentale dei conservatori o licei musicali in Italia
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Davide è un insegnante molto preparato e con un buon metodo d’insegnamento. Consiglio caldamente
Ho avuto il privilegio di conoscere Davide e seguire il suo lavoro. Non è solo un insegnante, ma un Direttore d'Orchestra con esperienza internazionale che ha scelto di condividere la sua conoscenza qui su Superprof.
Perché sceglierlo? Semplice: il suo metodo è l'unione perfetta tra Alta Teoria e Massima Praticità.
Chiarezza Assoluta: Rende accessibili concetti complessi. La sua pazienza e metodologia rispettano il tuo tempo di apprendimento.
Armonia Vissuta: Non si limita alla teoria. Grazie alla sua esperienza, ogni concetto viene immediatamente applicato con esempi pratici su brani noti.
Risultati Permanenti: Propone esercitazioni mirate che garantiscono la permanenza in memoria e l'assimilazione reale della materia.
Davide è l'insegnante di fiducia per chi cerca un percorso di Armonia solido.
Se cerchi di superare il blocco tra teoria e applicazione pratica, contattalo subito. Non è una semplice lezione, è un investimento sulla tua professionalità musicale.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Davide vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Video di "Davide"
Altri insegnanti di Teoria della musica a Milano
Arcangelo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Valerio
Milano & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Riccardo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 27€/ora
Andrea Giuseppe
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Milano & Via webcam
- 45€/ora
Eleonora
Milano & Via webcam
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriella
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Beniamino
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Manuel
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Anahita
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Mariaemilia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luisella
Milano
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Teoria della musica
