Salve, sono Michela una laureanda in Lingue e letterature straniere e diplomata presso liceo linguistico. Ho esperienza da circa tre anni come insegnante ripetizioni in inglese, francese, spagnolo e italiano e come aiuto compiti anche per ragazzi con problemi DSA.
Ho esperienze nel settore ripetizioni/aiuto compiti da circa tre anni principalmente con i ragazzi delle superiori nelle lingue straniere inglese, francese e spagnolo e con bambini/ragazzi delle scuole medie sempre nelle lingue straniere. Come aiuto compiti sono disponibile per qualsiasi materia. Ho tre certificati linguistici conseguiti dopo viaggi-studio all'estero durante il periodo del liceo e ho esperienza anche con ragazzi con problemi DSA.
Il mio prezzo varia dai 15 ai 20 euro a lezione in base alla zona e alle volte settimanali. Come ripetizioni in lingue straniere il prezzo è di 15 euro, mentre per quanto riguarda aiuto compiti dipende da quante materie verranno affrontate con l'alunno e per quante volte settimanali. Anche per quanto riguarda alunni con problemi di DSA o difficoltà d'apprendimento, avendo genitori che mi hanno fatto spesso questa domanda, la tariffa non cambia nè aumenta. Tutto dipende come detto in precedenza dall'impegno settimanale. Pagamento a lezione.
-Diploma presso Liceo Linguistico (Inglese, Francese e Spagnolo)
-Laureanda in Lingue e letterature straniere
-Certificati in lingua inglese e spagnola (visibili su richiesta)
ripetizioni vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti aiuto compiti come complemento. Imparare non è più un problema, dopo scuola per tutti! Seguire lezioni d'italiano scolastico non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | 15€ | 15€ | Non disponibile |