

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Gabriele organizzerà con cura la tua prima lezione di Chimica.
Gabriele
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Gabriele organizzerà con cura la tua prima lezione di Chimica.
- Tariffa 12€
- Risposta 24h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof

12€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Chimica
- Materie scientifiche
- Fisica - chimica
Laureando in ingegneria Meccanica offre ripetizioni di chimica per studenti delle superiori!
- Chimica
- Materie scientifiche
- Fisica - chimica
Luogo del corso
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Gabriele organizzerà con cura la tua prima lezione di Chimica.
Riguardo Gabriele
Sono un laureando di ingegneria meccanica con diploma da geometra, studio, lavoro, progetto e creo.
Condivido con la mia generazione la passione per l'informatica e ho sviluppato in poco tempo capacità di modellazione 3D, rendering, animazione e creazione texture(tavola grafica e software vari). Sono in grado di impartire lezioni di varie materie sia per le medie che per le superiori e posso aiutare nello sviluppo di un metodo di studio efficiente oltre che ad una visione dello sbocco motivazionale necessario ad ogni studente, (effettivamente è più semplice studiare calcolo numerico e modellazione solidworks se in mente si ha già l'obiettivo di creare il proprio mondo virtuale).
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Non ritengo esista una procedura specifica per trasmettere la conoscenza, è per questo che intendo proporre un approccio individuale in cui misuro le capacità e le necessità di ogni studente.
Generalmente tendo a comprendere inizialmente il livello per creare una lezione di recupero o potenziamento in base alle esigenze. Secondo le mie esperienze è complicato comprendere la motivazione per la quale uno studente si trovi in difficoltà negli studi ed è per questo che tendo a creare lezioni capaci di spronare l'individuo a migliorare al di là della lezione di pochi minuti. I contenuti si possono trovare ovunque al giorno d'oggi, avere la voglia di apprendere è più complicato.
In ogni caso utilizzerei una tavola grafica professionale capace di trasmettere in tempo reale sulla lavagna virtuale (onenote ad esempio) numeri, lettere e disegni. Potrei su richiesta anche renderizzare modelli 3D per semplificare l'insegnamento di contenuti specifici: immaginiamo ad esempio un corpo umano in 3D in cui dobbiamo studiare la posizione dei vari organi.
-Consenso alla registrazione della lezione al fine di aiutare lo studente nello studio degli argomenti più ostici.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Veramente brillante, lezione piacevolissima in cui ho compreso il tema richiesto.
Ottimo.Ragazzo molto preparato nel campo informatico. Mi ha aiutato con pazienza a colmare le mie lacune! Consigliatissimo!
Ragazzo veramente preciso e professionale. Ampia conoscenza degli argomenti e ottima capacità esplicativa. Sempre molto educato e disponibile. Mi ci sono trovato bene fin da subito. Straconsiglio come insegnante!!!
Competente, gentile, paziente. Una certezza per chi ha bisogno di una mano.
Molto competente e preparato, lo consiglio vivamente!
Gabriele è affidabile, puntuale e paziente. Espone con chiarezza anche i concetti più complessi. Fornisce una preparazione efficiente e precisa, cercando sempre di rendere più leggere le materie.
Conosco Gabriele da diversi anni, siamo stati compagni di corso, spesso mi ha aiutato per diversi esami, è molto paziente e le sue spiegazioni sono molto chiare
Gabriele è un grande insegnante e una bravissima persona. Consigliatissimo.
Ottima esperienza!
Gabriele è un ragazzo preparato e paziente, sa spiegare in maniera semplice e chiara, lo consiglio senza dubbio!Conosco Gabriele da molto tempo e posso solo dire che si tratta di una persona davvero fantastica! È molto disponibile e preparato. La sua preparazione gli permette di spiegare ogni argomento in maniera concisa e facilmente comprensibile. Un'altra sua ottima qualità è la pazienza!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 12€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 55€
- 10 h: 100€
webcam
- 12€/ora
Video di "Gabriele"
Altri insegnanti di Chimica a L'Aquila
Desirée
L'Aquila & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriele
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
L'Aquila & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Ilaria
L'Aquila & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
L'Aquila & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco Paolo
L'Aquila & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Nunzio matteo
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Irene
L'Aquila & Via webcam
- 8€/ora
- 1a lezione offerta
Emiliano
L'Aquila & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
L'Aquila & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
L'Aquila
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lucrezia
L'Aquila & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
L'Aquila & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Aurora
L'Aquila & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
L'Aquila & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
L'Aquila & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chimica
