

Il profilo d'Enrico e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Enrico
- Tariffa 18€
- Risposta 1h
-
Allievi22
Numero di studenti che Enrico ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Enrico ha seguito da quando è arrivato su Superprof

18€/ora
1a lezione offerta
- Biologia
- Anatomia
- Microbiologia
- Fisiologia
Laureando in Medicina e Chirurgia propone lezioni di: Anatomia, Fisiologia, Istologia e Embriologia per l'università / materie scientifiche per la scuola superiore.
- Biologia
- Anatomia
- Microbiologia
- Fisiologia
Luogo del corso
-
Presso Enrico: Verona
- Via webcam
-
Raccomandato
Enrico un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Enrico
Sono uno studente al sesto anno di Medicina presso l'università degli studi di Verona.
Diplomato 100/100 e Lode presso istituto di Chimica, materiali e biotecnologie sanitarie.
Dispongo di certificazione B2 in inglese (Cambridge - First).
Da quattro anni offro lezioni per la preparazione di esami come quelli di Anatomia, Istologia, Embriologia e Fisiologia. Ho avuto modo di aiutare diversi studenti nella preparazione del Test di Ammissione alla facoltà di Medicina e dell’esame di fondamenti morfologici per le professioni sanitarie.
Il metodo che utilizzo è per lo più visivo: utilizzo molto schemi e disegni per facilitare la comprensione degli argomenti più complessi.
Dispongo di numerose dispense che hanno aiutato e aiutano gli studenti che hanno frequentato, frequentano e frequenteranno le mie lezioni!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
I servizi offerti sono:
- Lezioni di Anatomia, Biologia, Fisiologia, Istologia ed Embriologia per la preparazione dell'esame all'università: aiuto nella comprensione degli argomenti più difficili e indirizzamento nel metodo di studio.
- Ripetizioni di materie scientifiche (chimica, biologia, microbiologia, anatomia) per la scuola superiore.
- Supporto nella preparazione dei Test d'ingresso sanitari.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ottimo insegnante! Avevo bisogno di aiuto per preparare l’esame di fisiologia e, in meno di due settimane, Enrico è riuscito a spiegarmi tutto il programma in modo chiaro, preparandomi anche degli appunti per aiutarmi nello studio. Molto disponibile e preparato.
Perfetto! Esperienza molto positiva, Enrico si è dimostrato molto disponibile, flessibile con gli orari e le mie richieste.
molto preparato con un ottimo metodo di studio. lo consiglio vivamenteEccellente! Disponibile e preparato
Perfetto! Avevo bisogno di aiuto in anatomia per affrontare un esame all'università e così ho scritto ad Enrico. Fin dal primo momento ha capito ciò di cui avevo bisogno e per ogni lezione/argomento è riuscito a trovare il metodo giusto per spiegarmeli. Dire che le sue spiegazioni sono state fondamentali per raggiungere un voto finale eccellente è perfino poco. La sua disponibilità, chiarezza, conoscenza e varietà di insegnamento era quello che mi serviva per affrontare questo esame e lo studio che ne richiedeva. In conclusione se avete bisogno di un aiuto Enrico non si stancherà mai di potervene dare.
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ottimo insegnante! Avevo bisogno di aiuto per preparare l’esame di fisiologia e, in meno di due settimane, Enrico è riuscito a spiegarmi tutto il programma in modo chiaro, preparandomi anche degli appunti per aiutarmi nello studio. Molto disponibile e preparato.
Esperienza super super positiva, Enrico si è dimostrato molto disponibile, simpatico e flessibile con gli orari e le mie richieste.
Con lui ho preso ripetizioni di anatomia, che mi è stata spiegata in modo eccellente e nelle giuste tempistiche per prepararmi perfettamente all’esame. Inoltre il metodo di studio che utilizza è ottimo!
Lo consiglierei assolutamente!!Cercavo una persona in grado di insegnarmi anatomia e istologia per l'esame all'università. Ho fissato un colloquio con Enrico e subito ho capito che sarebbe quello giusto; uno dei tanti motivi è perché lui non si ferma finché non è certo hai imparato. Un altro plus è il fatto che man mano che passavano le settimane lui cambiava il metodo d'insegnamento, adeguandolo, in modo che risultasse ottimale al mio apprendimento e anche se ero titubante mi sono fidata perché lui puntava a farmi portare questo apprendimento per tutto il percorso formativo e così è stato. Il giorno dell'esame ho preso un bel voto (26!) quindi è valsa la pena ogni centesimo investito. Trovare una persona che ti guida a seguire un metodo di studio adatto a te e i tuoi limiti non ha prezzo, lo consiglio vivamente.
Ho avuto modo di prepararmi insieme ad Enrico per la preparazione al Test di Medicina. È molto preparato ed è in grado di rendere banale anche l’apprendimento di concetti più difficili.
Essendo un’interazione studente-studente viene minimizzato il Gap tra la figura dell’insegnante e dell’allievo.
Mi sono trovata molto bene!Ottimo insegnante, molto preparato e stimolante. Utilizza diverse mnemotecniche che facilitano la memorizzazione di concetti difficili da ricordare (come la tavola periodica). Fornisce strumenti di sostegno allo studio molto validi: mappe concettuali, dispense riassuntive. Lo consiglio!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 18€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 85€
- 10 h: 165€
webcam
- 18€/ora
spostamenti
- + 3€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Enrico vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Biologia a Verona
Elisa
Verona & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Antonia
Verona & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Verona & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Olimpia
Verona
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Verona & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Verona & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Cecilia
Verona & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Verona & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Verona & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Verona & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Isle
Verona & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Verona & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Linda
Verona & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Flora
Rizza & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Zeno
Arbizzano-santa maria & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Isabella
Villafranca di Verona & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alice
Negrar di Valpolicella & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Beatrice
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Roma & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Elisabetta
Legnaro & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Biologia
