

Il profilo di Federica e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Federica
- Tariffa 15€
- Risposta 24h
-
Allievi22
Numero di studenti che Federica ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Federica ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
1a lezione offerta
- Biochimica
Laureata in Biotecnologie e dottanda in biomedicina e biologia molecolare impartisce lezioni di Biochimica e Tecniche Biochimiche di Laboratorio per studenti universitari e delle scuole superiori.
- Biochimica
Luogo del corso
-
Presso Federica: Napoli
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 1 km da Napoli
-
Super insegnante
Federica fa parte dei migliori insegnanti di Biochimica. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Federica
Mi sono laureata in Biotecnologie per la Salute e in Biotecnologie Mediche presso l'Università di Napoli "Federico II" con 110L. Sto svolgendo un dottorato in Biomedicina e Biologia Molecolare del cancro presso l'Università di Barcellona. Impartisco lezioni di Genetica, Biochimica, Tecniche Biochimiche, Biologia Cellulare e Molecolare, Immunologia per ragazzi universitari e delle scuole superiori.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Da studentessa, il mio approccio è quello di fornire spiegazioni semplici ma allo stesso tempo esaustive anche degli argomenti che possono essere più complicati, garantendo la massima serietà. La massima attenzione sarà posta anche al feedback dello studente, offrendo la possibilità di ripetere o semplificare ancora di più le spiegazioni se necessario. Al termine delle lezioni, su richiesta, potrà essere effettuata una “simulazione d’esame”. Le lezioni di gruppo sono sicuramente un momento importante, ma è con la lezione individuale che emergono le esigenze, le debolezze e i punti di forza del singolo studente. Il mio obiettivo è quello di rimediare alle debolezze e di esaltare i punti di forza, per dare un esame brillante! N.B. Per chi come me è appassionato di queste materie, sicuramente l’esame non è il nostro fine ultimo. Le mie lezioni saranno arricchite infatti da video, materiali e curiosità che spero vi trasmettano passione e voglia di imparare, non solo per un esame, ma per il puro gusto di farlo. Se invece non siete degli appassionati ma volete semplicemente superare l’esame, tranquilli! Vi farò ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Un'ottima insegnante!E' riuscita a farmi capire anche argomenti che per me sembravano impossibili.Sono molto soddisfatta ve la consiglio mille volte!!!!
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Bravissima ragazza, sempre disponibile e divertente! Capace di fare capire la biochimica anche ai topi!
Federica è un ottimo insegnate!!! Molto disponibile e preparata, ti mette a tuo agio. Ho preparato con lei l'esame di biologia, un esamone di biotecnologie, dopo 3 volte provato la 4 un 30. Super soddisfatto!!!
Conosco Federica da qualche anno ed è sempre riuscita a spiegarmi tutto, anche gli argomenti più difficili, in modo semplice ma restando sempre professionale nella spiegazione.
Federica è un'ottima insegnante.
Poiché mi sono diplomato all'istituto professionale, non ho mai studiato chimica, ma adesso grazie a lei ora sto imparando moltissime cose sulle scienze.Competente, seria e professionale. Riesce a ridurre in concetti semplici qualsiasi argomento. Cosa pretendete di più?
È bravissima in queste materie, ve la consiglio
Federica è un'insegnante davvero ottima, sa farti capire cose difficili molto facilmente. Ve la raccomando non ve ne pentirete
Molto preparata e professionale. Oltre che ad aiutare nell'apprendimento della materia riesce a stimolare la curiosità e l'interesse verso la stessa.
Fede è una ragazza super disponibile e preparatissima e sicuramente senza il suo aiuto non sarei mai riuscita a dare nessuno degli esami affrontati fino ad ora
Federica è molto preparata e vi trasmetterà curiosità e passione, soprattutto per quanto riguarda genetica. Scegliete lei e non ve ne pentirete
Federica è molto brava e preparata, e ha un modo di spiegare molto coinvolgente e chiaro, che rende le lezioni non solo piacevoli, ma anche semplici. Si merita molto!!
Federica è un'esperta nel suo campo, capace di condividere le sue conoscenze con chiunque, il tutto stipulando un bellissimo ed efficace rapporto che si riflette sull'apprendimento. Con lei cambierete totalmente la vostra visione del mondo: quando prenderete un succo d'arancia, non leggerete vitamina c, ne vedrete la struttura; per addormentarvi non conterete le pecore, ma i fantastici metabolismi del corpo umano, reazione per reazione, meccanismo per meccanismo. Con lei avete la possibilità di ampliare le vostre conoscenze e di superare con facilità i vostri ostacoli. Per aspera ad astra.
Conosco Federica da tempo ed è una ragazza seria e disponibile. Le sue spiegazioni sono semplici e molto chiare. Consigliatissima!
Federica è una ragazza molto preparata, ha un metodo di studio eccellente e soprattutto, riesce a spiegarti qualsiasi argomento rendendolo allo stesso tempo semplice e completo di tutte le conoscenze da acquisire.Consigliatissima!!
Federica è una ragazza, oltre che preparatissima, sempre disponibile per ogni chiarimento.
Ama ciò che tratta e per tale motivo, riesce a rendere semplice la comprensione anche di argomenti più difficili da affrontare. Consigliatissima!Conosco Federica da ormai un paio di anni, e una bravissima insegnante e sopratutto una persona fantastica gentilissima e ti mette proprio a tuo agio. Con lei dalla bocciatura son passato ad un bellissimo 25! Consigliatissima!!!
Consigliatissima. Federica è una grandissima insegnante, ti fa capire le cose in modo molto chiaro . Ha pazienza e questa è una caratteristica che non spesso si trova.
Rende meno pesanti argomenti che di solito sono noiosi. Inoltre è molto gentile e disponibile.Prima odiavo la biologia, poi ho conosciuto Federica in università e con i suoi video mi ha fatto cambiare idea. Da allora prepariamo molti esami insieme. Sicuramente le sue lezioni vi aiuteranno!
Federica è una ragazza preparatissima, ha aiutato mia nipote a prepararsi ai test d'ingresso, infatti è entrata al primo colpo!
La conosco da tempo ed è sempre stata brava nel passare la curiosità in ciò che le piace e la appassiona. Oltre che un buon linguaggio è in grado di passare concetti difficili in cose semplici e mi ha aiutato molto ultimamente per ciò che studio.
Federica una volta mi ha aiutato a preparare un esame, ed è riuscita a farmi capire un argomento molto difficile. Spiega in maniera davvero chiarissima, ve la consiglio
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 70€
- 10 h: 120€
webcam
- 15€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Federica vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Precisazioni
Lezioni universitarie Biochimica: 20€/h Lezioni di tecniche biochimiche: 10€/h Pacchetto Biochimica + Tecniche biochimiche: 25€
Altri insegnanti di Biochimica a Napoli
Roberta
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
Alessandro
Napoli & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Annateresa
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Teresa
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Marianna
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Napoli & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
CassandraBorrelli
Napoli & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Nunzia
Napoli & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Vivian
Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto
Napoli & Via webcam
- 7€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto
Napoli & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Diego
Napoli & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Eleonora
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Luigi
Napoli & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Vittoria
Napoli & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Biochimica
