

Il profilo d'Amalia e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Amalia
- Tariffa 15€
- Risposta 11h
-
Allievi5
Numero di studenti che Amalia ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Amalia ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
1a lezione offerta
- Latino
- Greco antico
- Lettere classiche
Laureata in lettere classiche impartisce lezioni di materie umanistiche (italiano, storia, filosofia, latino, greco) a studenti di tutte le scuole e tutti i gradi. Preparazione per esami universitari
- Latino
- Greco antico
- Lettere classiche
Luogo del corso
-
Presso Amalia: Sarno
- Via webcam
-
Raccomandata
Amalia un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Amalia
Ho iniziato il mio percorso di studi frequentando il liceo classico e poi studiando lettere classiche all'università. La mia esperienza con i ragazzi è stata da subito empatica ed efficace e mi ha permesso di raggiungere quasi sempre i risultati prefissati.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Partendo da un'esperienza ormai consolidata di 20 anni di insegnamento, ho maturato un metodo di insegnamento efficace per gli studenti che intendono apprendere i contenuti disciplinari attraverso un metodo di studio divertente e alternativo, in quanto, secondo il mio parere, per fissare i concetti, bisogna appassionarsi alla materia e considerare lo studio un momento non di sacrificio ma di puro divertimento culturale.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Buonasera a tutti, conosco ormai da diversi anni la prof.Amalia. Una persona con una notevole preparazione nel campo delle lettere classiche, capace di guidare i suoi allievi in modo appropriato, fornendo loro una preparazione di elevato spessore. Un' ottima docente!!!Fidatevi!
Ho avuto l’opportunità di conoscere la docente Amalia e posso affermare che è una persona molto preparata e competente. Sempre disponibile e capace di seguirti in modo completo. La raccomando vivamente.
Amalia è una docente di lettere molto preparata e capace, che riesce a trasmettere tutta la sua passione per le materie umanistiche, rendendo le sue lezioni interessanti e piacevoli!
Senza dubbio, grazie a lei un'ottima preparazione in lettere sarà assicurata!La professoressa Amalia è un insegnante di fiducia, perché è sempre disponibile con alunni e genitori, chiara nelle spiegazioni e professionale sotto tutti i punti di vista. Inoltre è anche simpatica.
la prof Amalia è una persona molto preparata,affidabile,è molto chiara nelle spiegazioni degli argomenti,
Conosco Amalia meglio di chiunque altro, in qualità di madre posso dire che, è una persona molto qualificata e attenta, svolge il suo lavoro con passione e dedizione ottenendo sempre ottimi risultati.
Amalia è un'eccellente professionista e mette impegno e passione in tutte le attività che svolge. Riesce a coinvolgere tutti i suoi alunni con la sua didattica e con il suo modo di fare.
Molto professionale e precisa nelle spiegazioni. Insegnante consigliatissima !!
Professoressa di grande professionalità e competenza. La consiglio vivamente.
A mio parere la professoressa Amalia è un insegnante ottima e competente. È sempre disponibile, amichevole e simpatica con noi alunni e mette amore per ogni cosa che fa.
Amalia è una prof davvero molto brava, mia figlia fa ripetizioni con le e ha raggiunto ottimi risultati. È paziente e disponibile. Siamo molto soddisfatte.
Docente dalla massima professionalità, competenza e correttezza. Ottimo supporto soprattutto nei momenti di difficoltà ed incertezza. La preparazione, la cortesia e la disponibilità sono gli elementi vincenti della sua persona.
Sono un collega della prof.ssa Amalia e posso garantire che é una Docente empatica con un'accurata preparazione disciplinare ed una conoscenza delle più recenti metodologie didattiche.
La professoressa Amalia è estremamente competente e comprensiva, sempre pronta ad ascoltare noi ragazzi, ma allo stesso tempo decisa e autorevole. Sono molto contenta di avere lei come professoressa perché mi ha fatto appassionare alla sua materia.
Perché riesce a istaurate con gli alunni un ottimo rapporto è li appassiona alla materia
Ritengo la professoressa Amalia una persona molto corretta, affidabile e comprensiva. Fa innamorare tutti i suoi alunni della grammatica o della letteratura italiana grazie al suo ottimo metodo d’insegnamento. È sempre disposta a risolvere insieme agli alunni i battibecchi che accadono sia in classe che aldilà del contesto scolastico.
la prof. Amalia è super disponibile e il suo metodo di insegnamento ottimo
La prof. Amalia è molto competente, fa il suo lavoro in modo impeccabile e le sue spiegazioni sono molto chiare e precise!
La professoressa Amalia è un insegnante di fiducia, ti aiuta nei momenti di difficoltà, è comprensiva, chiara nelle spiegazioni.
La prof. Amalia è un'ottima insegnante, chiara nelle spiegazioni, compentente e sempre disponibile per tutti!
Ottima insegnante, super preparata, professionale, disponibile, paziente e premurosa...insomma...oltre che bella è anche brava
La prof. Amalia è a mio parare un'ottima insegnante, precisa e competente. Aiuta sempre noi alunni e riesce a far venir fuori il meglio di noi in ogni situazione.
Amalia è una docente preparata e molto competente! Spiega in modo chiaro e semplice e ti fa appassionare ogni volta sempre si più allo studio delle lettere classiche!!! Bravissima!
Professoressa molto empatica, disponibile e preparata
È una professoressa preparata e competente, con un approccio amichevole e comprensivo ma sempre mirato a farti imparare ciò che devi in maniera accurata.
Conosco Amalia professionalmente e umanamente da diverso tempo, ho la fortuna di poter condividere con lei lo
stesso lavoro di docente. Ritengo che sia una persona dalla indiscussa preparazione e dalla capacità di trasmettere la conoscenza della materia con gioia, riuscendo ad emozionare e coinvolgere gli studenti.Unica!
Ciao! La professoressa Amalia è un'insegnante super professionale, molto capace nella sua materia e ti aiuta in casl di difficoltà! È anche una super simpaticona e amichevole, chi non vorrebbe essere suo collega o suo alunno! Assolutamente una delle migliori che abbia mai incontrato, complimenti ad Amalia!
La prof. Amalia a mio parere è un'insegnante precisa, competente e sempre disponibile per noi alunni. Ci sa comprendere e sa aiutarci nei momenti di difficoltà, facendo emergere il meglio di noi in ogni cosa.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Amalia vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Latino a Sarno
Luigi
Sarno & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Christian
San Valentino Torio & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Sabrina
Sarno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Striano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Sant'Egidio del Monte Albino & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Gaetano
Roccapiemonte & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maddalena
Poggiomarino & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Marika
Nocera Inferiore & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Imma
Bracigliano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Annalisa
Nocera Superiore
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Mariamartina
Nocera Inferiore & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Mariassunta
Castel San Giorgio & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Annalaura
Nocera Inferiore & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giada
Nocera Inferiore & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Pagani & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Teresa
Angri & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Annabella
Scafati & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia Natalia
Scafati & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Fiorinda
Scafati & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Assunta
Scafati
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Latino
