

Il profilo di Debby e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Debby
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi8
Numero di studenti che Debby ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Debby ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Biologia
- Anatomia
- Fisiologia
- immunologia
- Veterinaria
Laureata in Medicina Veterinaria (110/110 e lode e Menzione speciale), Dottore di ricerca in Scienze veterinarie, con lunga esperienza nell'insegnamento, offre lezioni di materie mediche
- Biologia
- Anatomia
- Fisiologia
- immunologia
- Veterinaria
Luogo del corso
-
Presso Debby: Messina
- Via webcam
-
Super insegnante
Debby fa parte dei migliori insegnanti di Biologia. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Debby
Mossa dall'amore per lo studio, la scienza e la medicina, ho deciso di avvicinarmi al mondo dell'insegnamento. Ho accumulato esperienza nell'impartire lezioni di diverse discipline, prima come tutor universitario, dopo come assistente universitario e cultore della materia, ma anche a livello privato seguendo numerosi studenti sino al conseguimento dell'esame di profitto. Ho un dottorato di ricerca in Scienze Veterinarie, insegno all'Università di Medicina Veterinaria e sono membro di commissioni di esami (Medicina Veterinaria e Biotecnologie). Livello C2 spagnolo (lezioni anche per Erasmus)
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le lezioni sono rivolte a studenti di Medicina Veterinaria e affini, Medicina Umana (per le discipline in comune per cui sono previsti gli stessi programmi e libri di testo, p.e. Biochimica Medica) e Biotecnologie (per la parte di anatomia e fisiologia). Le lezioni si svolgono trattando gli argomenti previsti dal programma della materia: a lezioni frontali si alternano test di valutazione e fasi in cui gli studenti saranno invitati a esporre gli argomenti trattati. Lo scopo da raggiungere è volto al superamento dell’esame di profitto tramite la massima comprensione della disciplina, delle sue applicazioni in Medicina Veterinaria e Umana e l’acquisizione di un’adeguata proprietà di linguaggio, oltre che di un metodo di studio ed espositivo.
ISTOLOGIA, ANATOMIA, BIOCHIMICA MEDICA, FISIOLOGIA, ENDOCRINOLOGIA, PATOLOGIA GENERALE E FISIOPATOLOGIA, ANATOMIA PATOLOGICA, MALATTIE INFETTIVE, FARMACOLOGIA, ISPEZIONE DEGLI ALIMENTI, PATOLOGIA MEDICA, CLINICA MEDICA, PATOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE, CLINICA OSTETRICA
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Molto preparata in ogni materia, rispettosa degli orari; pronta ad aiutarti anche con materiale proprio.
Perfetto! Mi sono rivolta alla tutor Debby dopo un periodo di stop dallo studio. Riprendere è stato faticoso, stavo sui libri senza un percorso chiaro e definito, sembrava non arrivassi da nessuna parte. Ho avuto la fortuna di poter avere il suo aiuto. Estremamente preparata, paziente e precisa, mi ha guidato passo dopo passo. Consigliatissima.
Perfetto! Brava, organizzata, aperta a domande e paziente
Perfetto! Professionista molto preparata, disponibile e gentile. Si vede che ha passione per il proprio lavoro e che ha esperienza di insegnamento, poiché riesce a rendere comprensibili anche materie molto complesse.
Perfetto! Deborah è un’insegnante eccezionale.
Spiega in modo chiaro e coinvolgente, è in grado di rendere comprensibili anche gli argomenti più difficili!!
È disponibile, paziente e molto preparata, si vede che ama quello che fa.
Grazie alla sua esperienza riesce a trasformare la teoria in esempi concreti, cosa che aiuta tantissimo nello studio delle materie scientifiche.
Consigliatissima sia per studenti delle superiori che universitari.Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Avevo delle grandi difficoltà in alcuni passaggi di varie materie e, sinceramente, temevo che non sarei più riuscita a farcela.
Dietro consiglio di una collega, ho contattato la professoressa Debora.
Ha un modo di spiegare chiaro e una tale padronanza che rende semplice e comprensibile anche argomenti che, a leggerli sul libro, mi sembrava di non poter mai imparare.
Non lo avrei mai ommaginato ma adesso mi sento solidamente sostenuta e spinta a proseguire il mio percorso di laurea, proprio dalla profonda conoscenza degli argomenti complessi che, prima, erano il mio tallone d'Achille.
Consigliatissimo.
Insegnante con un'incredibile padronanza della materia. Riesce a trasmettere con passione e a far comprendere facilmente argomenti che faticavo a capire da libri, appunti e ricerche. Consigliatissima!
Debby è un' insegnante veramente molto seria e preparata che sa rendere in modo chiaro ed esauriente tutto quello che spiega. È paziente, empatica e meticolosa, estremamente disponibile e davvero per me incontrarla ha fatto la differenza!
Consiglierei davvero a chiunque un'insegnante come lei, grazie Debby!Super preparata, precisa e sempre con la voglia di insegnare. Si vede che ama quello che fa e riesce a trasmettere questa passione agli studenti. Trova sempre le parole giuste e fa esempi che ti fanno capire tutto al volo. È gentile e paziente, la consiglio a tutti!
Docente molto seria e preparata. Paziente nel ripetere gli argomenti più complessi anche più volte per far capire ogni minimo particolare. Empatica, sa dare consigli per i metodi di studio da adottare. Approvata e consigliata.
L'ho conosciuta tramite questo sito.
È molto preparata e chiara nelle spiegazioni, oltreché essere di supporto quando c'è bisogno di essere motivati.
Puntuale e precisa.Dopo quasi un anno di stop, ho ripreso gli studi in medicina veterinaria . Grazie alla Prof.ssa, ho riscoperto la motivazione e riesco a studiare con organizzazione, senza farmi invadere dall’ansia .
Ho potuto sperimentare la professionalità della Dottoressa, che ha dimostrato serietà, competenza, pazienza durante l'intero periodo di collaborazione necessario per risolvere alcune problematiche di studio. Consiglio vivamente di contattarla!
La dott.ssa mi ha aiutata moltissimo nel capire la materia, è molto chiara nel spiegare gli argomenti e molto preparata, a mio parere dalla mente brillante e super disponibile. Mi sento di raccomandarla, ne vale davvero la pena avere un suo aiuto
Debby è un’ottima insegnante, seria, gentile, molto paziente, organizzata ed estremamente preparata. Le sue spiegazioni sono molto precise e dettagliate, risultando allo stesso tempo molto chiare ed esaustive. Un altro suo grande punto di forza è la capacità di prestare sempre molta attenzione affinché lo studente comprenda a fondo gli argomenti trattati. Consigliata!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 180€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Debby vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Saperne di più su Debby
Altri insegnanti di Biologia a Messina
Rita
Messina & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Agnese
Messina & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sarah
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Ilenia
Messina & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lilim
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Caterina
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Michela
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Messina & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Messina & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Messina & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Lisa
Ganzirri & Via webcam
- 8€/ora
- 1a lezione offerta
Vincenzo
Messina & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Calvaruso & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Michela
Torre Faro & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giusy
Messina & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Reggio Calabria & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Mariachiara
Reggio Calabria & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Reggio Calabria & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Domenico
Reggio Calabria & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Biologia
