

Il profilo di Nicoló e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Nicoló
- Tariffa 20€
- Risposta 24h
-
Allievi1
Numero di studenti che Nicoló ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Nicoló ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Teoria della musica
- Armonia
Laureato (110/110) presso il conservatorio G. Verdi di Milano, impartisce lezioni di armonia, ritmica e teoria della musica anche in preparazione ai test di ammissione a Conservatori e Licei musicali
- Teoria della musica
- Armonia
Luogo del corso
-
Presso Nicoló: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Raccomandato
Nicoló un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Nicoló
Molto spesso ci si trova a ridosso di un'ammissione a Licei musicali e conservatori senza una vera e propria preparazione per quanto riguarda le materie teoriche affini allo strumento come l'armonia o il solfeggio, offro perciò un aiuto ad affrontare serenamente i suddetti esami, preparando gli allievi basandomi sia sui testi richiesti al momento dell'esame sia sulla mia esperienza personale
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ho frequentato il liceo musica C. Tenca di Milano e ho conseguito la laurea triennale di Violino presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.
Impartisco lezioni di teoria musicale ed armonia in preparazione ai test di ammissione presso i Licei musicali e i Conservatori
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho conosciuto e conosco davvero molti musicisti, tra gli strumenti e i generi più vari, e pochi possono vantare la passione e la dedizione di Nicolò. Aldilà della sua eccezionale preparazione, che parla da sé, approfondire la musica con questo Prof (professore e professionista) a tutto tondo è sempre un piacere.
È paziente e molto bravo a spiegare. Fantastici risultati con il mio strumento
Ragazzo giovane educato e pieno di passione. Questo gli permette di connettersi su più aspetti con gli allievi e trovare il metodo di insegnamento più adatto. Adatto ad insegnare anche per chi è alle prime esperienze con la musica.
Ho ascoltato Nicolò suonare alla scala di Milano, che dire.. sono rimasta così incantata dalla sua bravura che l'ho voluto poi come insegnante di violino per mia figlia! E come pensavo non siamo rimaste deluse!! La sua bravura sia nel suonare che nell'insegnare, va a pari passo con la sua gentilezza! Lo consiglio davvero a tutti
Conosco questo ragazzo e la sua passione per la musica ed il violino, ed è encomiabile!
Chiunque voglia intraprendere un percorso musicale potrebbe apprendere molto da lui, non solo per le sue competenze e capacità, ma anche per il suo carattere buono e gentile che permette a chiunque di entrare in un ambiente confortevole.È un'insegnante molto preparato e con un ottimo metodo, ma soprattutto è estremamente attento a chi insegna e non fare scoraggiare i propri studenti. Si vede che la musica è la sua passione e ama condividerla, mi ha più volte fatto venire voglia di sperimentare brani e perfino strumenti diversi.
Ho avuto il piacere di prendere lezioni di violino con questo insegnante e posso dire che è davvero eccellente. È estremamente paziente e sa come guidarti passo dopo passo, creando un ambiente accogliente che ti mette subito a tuo agio. Ottime competenze e sa spiegare in modo chiaro e preciso ogni concetto. È bravo a cogliere le tue esigenze e a correggere con delicatezza eventuali errori, facendoti sentire sempre supportato. Consiglio vivamente a chiunque voglia davvero imparare!
Ottimo insegnante di violino, la passione e la preparazione che ha dello strumento sono bellissime ed è capace di trasmetterle all'allievo. Davvero consigliato!
Suono con Nicolò da più di cinque anni e posso dire che è una persona affidabile e preparata. Sempre disponibile e paziente vi seguirà attentamente nel vostro percorso didattico. Ragazzo serio e diligente, musicista preparato: consigliato!
Nicoló è tra le persone più fedeli che conosco. Un amico splendido e paziente, che non giudica mai ed è sempre disponibile per un consiglio: un insegnante dedito e attento, comprensivo e preparato. Consigliatissimo!
Conosco Nicoló da una vita e posso garantire alle future persone che vorranno intraprendere un percorso con lui, una completa preparazione su tutti i versanti della materia oltre che una disponibilità e una gentilezza che lo contraddistinguono come un ottimo insegnante. Vivamente consigliato, non ve ne pentirete!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- -3€/ora
spostamenti
- + 10€
Altri insegnanti di Teoria della musica a Milano
Valerio
Milano & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Andrea Giuseppe
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 27€/ora
Giacomo
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Arcangelo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Milano
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Ornella
Milano
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Tommaso
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Niccolò
Milano
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriella
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Enrico
Milano
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maurizio
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Sesto San Giovanni & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Teoria della musica
