

Il profilo d'Alberto e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Alberto
- Tariffa 25€
- Risposta 1h
-
Allievi11
Numero di studenti che Alberto ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Alberto ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Chimica
- Analisi
- Chimica organica
- Biochimica
- Chimica farmaceutica
- Elettrochimica
Laureato 110 e lode, lezioni di tutte le chimiche e farmacologia !
- Chimica
- Analisi
- Chimica organica
- Biochimica
- Chimica farmaceutica
- Elettrochimica
Luogo del corso
-
Presso Alberto: Fossombrone
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 40 km da Fossombrone
-
Riguardo Alberto
PERITO CHIMICO , LAUREATO IN FARMACIA 110 E LODE, INSEGNANTE PRIVATO E CONSULENTE SCIENTIFICO , ESPERIENZA TRENTENNALE, LEZIONI IN PRESENZA E ONLINE, SINGOLI O GRUPPI. CHIMICA GENERALE, CHIMICA ORGANICA, BIOCHIMICA, CHIMICA ANALITICA, CHIMICA FARMACEUTICA, MICROBIOLOGIA, TRADUZIONE ARTICOLI SCIENTIFICI, FARMACOLOGIA, FARMACOTERAPIA. AIUTO TESI
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
LA MIA METODOLOGIA è ADATTABILE ALLE SINGOLE ESIGENZE, E AL LIVELLO DI APPROFONDIMENTO RICHIESTO DALLA SITUAZIONE, CERCO IL PIU' POSSIBILE DI ADATTARE IL MIO INSEGNAMENTO ALLA PERSONA CHE HO DI FRONTE, LA VERA LEZIONE PRIVATA VA CALZATA SU MISURA
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Insegnante privato serio e preparato, decisamente chiaro ed affidabile
Professore eccellente, gentile simpatico e coinvolgente in grado di rendere interessanti anche le lezioni più ostiche.
Grande professionalità, correttezza ed esperienza. Super consigliato!!
Gina.Professore preparato serio e disponibile affronta anche gli argomenti più ostici con schematicita' per far recepire al meglio i concetti della materia.
Consigliato per lezioni liceali e universitarieCortese e competente con esperienza pluriennale, esperto nella preparazione di allievi universitari
Competenza e professionalità per tutte le discipline scientifiche e per ogni livello scolastico. Consigliato vivamente!
Ottimo professore, grazie alle sue spiegazioni mi ha chiarito e fatto capire molti concetti e meccanismi che prima non avevo appreso, e questo mi ha permesso di avere una buona preparazione. Molto disponibile
Spiega la chimica in maniera chiara e non troppo pesante. Oltre al supporto didattico mi ha aiutata molto anche dal punto di vista psicologico supportandomi appunto e sopportandomi. Sceglierlo è una garanzia!
Alberto riesce a far capire argomenti complessi spiegandoli pazientemente con parole e metodi che ne consentono una più facile comprensione.
Mi è stato davvero di grande aiuto per superare gli esami di Chimica.Professionista serio e con spiccata attitudine all’insegnamento.
Preciso ed appassionato.
Abbiamo collaborato insieme in diverse occasioni ed è stato per me esempio solido e prezioso.È un ottimo insegnante. Massima serietà e competenza.
Alberto è un prof eccellente ,chiaro nelle spiegazioni e capace di "accenderti la lampadina" anche sugli argomenti piu' ostici.
Il Professor Alberto è un insegnante molto preparato e con metodi di apprendimenti efficaci, gentile, simpatico e molto disponibile.
Per esperienza personale lo raccomando a pieni voti.È un professore in grado di dare una ottima preparazione arrivando dritto al punto su tutti gli argomenti con un estrema capacità di rendere semplici argomenti che a primo impatto possono sembrare troppo complessi; le Sue lezioni non sono mirate soltanto a spiegare gli argomenti ma a conferire allo studente la giusta chiave di lettura per comprenderli davvero. CONSIGLIATISSIMO
Grazie all'aiuto di Alberto sono riuscito ad ottenere i risultati desiderati in tempi brevi. Farmacista preparatissimo, esperto di preparazioni ma soprattutto ottimo insegnante e professionista sempre disponibile. Ho fatto la scelta migliore richiedendo il suo aiuto.
Mi sono trovato molto bene durante le lezioni con Alberto. È un insegnante molto preparato e alla mano con cui sono riuscito a capire velocemente anche argomenti complessi che a scuola non avevo compreso.
Prof molto preparato e disponibile. Mi sono trovata molto bene e ho superato brillantemente l'esame di chimica farmaceutica
Competente, di grande professionalità basata su anni di ricerca, decenni di insegnamento ed esperienza su campo. È sempre disponibile.
Alberto è un insegnante bravissimo e super in gamba , chiaro e paziente ti porta velocemente a chiarire i tuoi dubbi e quello che prima ti sembrava complicatissimo sembra in poco tempo semplice e fattibile .Sempre disponibile , alla mano e veramente onesto . Consigliatissimo !
Professore molto serio e preparatissimo che mette tutta la sua esperienza a servizio degli studenti. Il suo metodo di insegnamento, sempre in evoluzione, permette agli studenti di comprendere al volo i concetti affrontati.
Ottimo!!Dotto conoscitore della materia scientifica a tutto tondo, in particolar misura nel panorama farmaceutico. Applica un efficiente d’insegnamento utilizzando strumenti notevoli per facilitare e velocizzare l’apprendimento. Mi è stato molto utile Alberto per superare esami importanti. La mia esperienza è stata positiva, portandomi il risultato atteso. Cortese, disponibile e umano, è sempre dalla parte dello studente, il migliore secondo me nel panorama universitario.
Docente che oltre ad offrire una grado di preparazione ineccepibile, unisce una capacità didattica di alto profilo: questo consente di ricevere un insegnamento su misura adatto alle esigenze di chiunque a lui si rivolge
Professore eccezionale, disponibile e soprattutto affidabile. Lo consiglio vivamente
Se fossi uno studente mi piacerebbe averlo come prof. Conoscenza, competenza, professionalità ma anche capacità di trasmettere concetti complessi con linguaggio comprensibile. Non è così facile trovare questo mix...
Il professor Alberto è competente, preparato, con molte esperienze professionali. La sua grande capacita' di linguaggio rende comprensibili e assimilabili anche i concetti più difficili.
È gentile e disponibile per ogni chiarimento sugli argomenti trattati.
Ho avuto la fortuna di essere seguita dal prof Alberto su più fronti dalla chimica di base a quella cosmetologica , biochimica nella fisiologia dell’uomo . Preparazione a 360 gradi! Riesce con esempi a farti comprendere concetti difficili per farli propri.
Professore molto preparato e disponibile. Chiarisce qualsiasi dubbio che mi venga in mente!
Ho avuto la possibilità di frequentare lezioni di chimica di Alberto, rimanendo pienamente soddisfatto sul livello di preparazione raggiunto al termine del percorso.
Insegnante davvero sempre disponibile, volenteroso, paziente, splendida persona e realmente appassionato sulla materia che insegna.
Per chi avesse bisogno di dritte di chimica, consiglio vivamente di frequentare lezioni di Alberto, dato l'efficace raggiungimento all'ottima padronanza della materia, seguita da ottimi risultati.Il Prof. Alberto è un ottimo insegnante, trasmette grande interesse per la materia che spiega con chiarezza ed efficacia. È sempre molto disponibile e riesce a far appassionare lo studente anche nei casi in cui la materia risulti particolarmente ostica. Lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno, oltre che di un aiuto nello studio, anche di ritrovare la fiducia nelle proprie capacità. Consigliatissimo!!!
Alberto è un insegnante che ha la capacità di semplificare anche concetti che in realtà, non lo sono affatto.
Con il suo metodo di insegnamento, entra subito in sintonia con chi si trova di fronte, ed è sensibile oltre che preparatissimo.
Vi dico solo questo..
È riuscito a farmi capire il meccanismo delle "Ossido Riduzioni"a me, che all'epoca le imparavo a memoria...
Ho detto tutto..
Infatti sono una cantante lirica ..Mi mancavano pochi esami alla laurea ed ero pronta a mollare tutto se non avessi incontrato Alberto.Ho ripreso in mano la mia vita acquistando fiducia in me stessa e mi ha fatto comprendere materie per me incomprensibili...alla fine mi sono laureata !
Sempre disponibile e molto molto chiaro nello spiegare! I suoi appunti sono stati estremamente utili per me per superare l'esame..sintetici, chiari, intuitivi...
È un superprof di chimica!Consiglierei questo professore perché è l’esempio di intelligenza messa in pratica e tanta voglia di fare. Espone bene gli argomenti ed è chiaro in tutto .
Alberto è un insegnante preparato e in grado di dare spiegazioni chiare e semplici anche in argomenti ostici come quelli che si possono trovare in materie come la chimica. Consigliato infine anche per la disponibilità!
Ho conosciuto il professore Allegretti alcuni anni fa per delle ripetizioni di chimica organica I per la facoltà di CTF. Mi sono subito trovata bene poiché porta l'alunno al ragionamento più che allo studio meccanicistico. E' un docente molto preparato in grado non solo di seguire l'alunno nell'apprendimento della singola materia ma in tutto il suo percorso di studi. Lo consiglio vivamente in quanto oltre ad essere un professionista è una persona molto umana e corretta.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 180€
webcam
- 25€/ora
Precisazioni
LE MIE TARIFFE VARIANO IN BASE AL LIVELLO : 20 EURO /H PER SCUOLE SUPERIORI , 25 EURO/H PER UNIVERSITA'
Altri insegnanti di Chimica a Fossombrone
Bigfarma
Fossombrone & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Vergineto
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Tobia
Calcinelli & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Fermignano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Urbino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Urbino & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Urbino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Domenico
Vallefoglia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Borgo Massano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Villa Ceccolini & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Fano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Nicolas
Pesaro & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Case Badioli & Via webcam
- 20€/ora
Jerry
San Benedetto del Tronto & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Roma & Via webcam
- 26€/ora
- 1a lezione offerta
Gianni
Ariano Irpino & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Milano & Via webcam
- 70€/ora
Davide
Roma & Via webcam
- 35€/ora
Filomena
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chimica
