

Il profilo d'Alberto e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Alberto
- Tariffa 25€
- Risposta 1h
-
Allievi11
Numero di studenti che Alberto ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Alberto ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Metodo di studio
Laureato 110 lode + perito chimico, 30 anni di esperienza in lezioni private offre ripetizioni di chimica generale, chimica organica, chimica farmaceutica, anatomia
- Metodo di studio
Luogo del corso
-
Presso Alberto: Fossombrone
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 50 km da Fossombrone
-
Riguardo Alberto
Perito chimico , laureato in farmacia 110 e lode, consulente presso aziende cosmetiche, 30 anni di esperienza nell'insegnamento privato, offre sito ce per superiori ed università, per tutte le materie della facoltà di farmacia, biologia e CTF (tranne matematica e fisica) e per le scuole superiori di ogni livello: chimica generale ed inorganica, chimica organica, chimica farmaceutica, chimica analitica, anatomia, fisiologia, biologia, scienze , patologia, farmacologia, farmacoterapia, e materie scientifiche in genere; esperto di lezioni frontali in studio o a domicilio, esperto in lezioni online da anni con skype o altre piattaforme, con utilizzo di tavoletta grafica ed altri supporti.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
FORMAZIONE
Diploma superiore : perito chimico ITIS
Laurea Specialistica : laurea in farmacia 110 e lode
Altro titolo di studio : numerosi corsi di aggiornamento nel settore chimico farmaceutico
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Insegnante privato serio e preparato, decisamente chiaro ed affidabile
Professore eccellente, gentile simpatico e coinvolgente in grado di rendere interessanti anche le lezioni più ostiche.
Grande professionalità, correttezza ed esperienza. Super consigliato!!
Gina.Professore preparato serio e disponibile affronta anche gli argomenti più ostici con schematicita' per far recepire al meglio i concetti della materia.
Consigliato per lezioni liceali e universitarieCortese e competente con esperienza pluriennale, esperto nella preparazione di allievi universitari
Competenza e professionalità per tutte le discipline scientifiche e per ogni livello scolastico. Consigliato vivamente!
Ottimo professore, grazie alle sue spiegazioni mi ha chiarito e fatto capire molti concetti e meccanismi che prima non avevo appreso, e questo mi ha permesso di avere una buona preparazione. Molto disponibile
Spiega la chimica in maniera chiara e non troppo pesante. Oltre al supporto didattico mi ha aiutata molto anche dal punto di vista psicologico supportandomi appunto e sopportandomi. Sceglierlo è una garanzia!
Alberto riesce a far capire argomenti complessi spiegandoli pazientemente con parole e metodi che ne consentono una più facile comprensione.
Mi è stato davvero di grande aiuto per superare gli esami di Chimica.Professionista serio e con spiccata attitudine all’insegnamento.
Preciso ed appassionato.
Abbiamo collaborato insieme in diverse occasioni ed è stato per me esempio solido e prezioso.È un ottimo insegnante. Massima serietà e competenza.
Alberto è un prof eccellente ,chiaro nelle spiegazioni e capace di "accenderti la lampadina" anche sugli argomenti piu' ostici.
Il Professor Alberto è un insegnante molto preparato e con metodi di apprendimenti efficaci, gentile, simpatico e molto disponibile.
Per esperienza personale lo raccomando a pieni voti.È un professore in grado di dare una ottima preparazione arrivando dritto al punto su tutti gli argomenti con un estrema capacità di rendere semplici argomenti che a primo impatto possono sembrare troppo complessi; le Sue lezioni non sono mirate soltanto a spiegare gli argomenti ma a conferire allo studente la giusta chiave di lettura per comprenderli davvero. CONSIGLIATISSIMO
Grazie all'aiuto di Alberto sono riuscito ad ottenere i risultati desiderati in tempi brevi. Farmacista preparatissimo, esperto di preparazioni ma soprattutto ottimo insegnante e professionista sempre disponibile. Ho fatto la scelta migliore richiedendo il suo aiuto.
Mi sono trovato molto bene durante le lezioni con Alberto. È un insegnante molto preparato e alla mano con cui sono riuscito a capire velocemente anche argomenti complessi che a scuola non avevo compreso.
Prof molto preparato e disponibile. Mi sono trovata molto bene e ho superato brillantemente l'esame di chimica farmaceutica
Competente, di grande professionalità basata su anni di ricerca, decenni di insegnamento ed esperienza su campo. È sempre disponibile.
Alberto è un insegnante bravissimo e super in gamba , chiaro e paziente ti porta velocemente a chiarire i tuoi dubbi e quello che prima ti sembrava complicatissimo sembra in poco tempo semplice e fattibile .Sempre disponibile , alla mano e veramente onesto . Consigliatissimo !
Professore molto serio e preparatissimo che mette tutta la sua esperienza a servizio degli studenti. Il suo metodo di insegnamento, sempre in evoluzione, permette agli studenti di comprendere al volo i concetti affrontati.
Ottimo!!Dotto conoscitore della materia scientifica a tutto tondo, in particolar misura nel panorama farmaceutico. Applica un efficiente d’insegnamento utilizzando strumenti notevoli per facilitare e velocizzare l’apprendimento. Mi è stato molto utile Alberto per superare esami importanti. La mia esperienza è stata positiva, portandomi il risultato atteso. Cortese, disponibile e umano, è sempre dalla parte dello studente, il migliore secondo me nel panorama universitario.
Docente che oltre ad offrire una grado di preparazione ineccepibile, unisce una capacità didattica di alto profilo: questo consente di ricevere un insegnamento su misura adatto alle esigenze di chiunque a lui si rivolge
Professore eccezionale, disponibile e soprattutto affidabile. Lo consiglio vivamente
Se fossi uno studente mi piacerebbe averlo come prof. Conoscenza, competenza, professionalità ma anche capacità di trasmettere concetti complessi con linguaggio comprensibile. Non è così facile trovare questo mix...
Il professor Alberto è competente, preparato, con molte esperienze professionali. La sua grande capacita' di linguaggio rende comprensibili e assimilabili anche i concetti più difficili.
È gentile e disponibile per ogni chiarimento sugli argomenti trattati.
Ho avuto la fortuna di essere seguita dal prof Alberto su più fronti dalla chimica di base a quella cosmetologica , biochimica nella fisiologia dell’uomo . Preparazione a 360 gradi! Riesce con esempi a farti comprendere concetti difficili per farli propri.
Professore molto preparato e disponibile. Chiarisce qualsiasi dubbio che mi venga in mente!
Ho avuto la possibilità di frequentare lezioni di chimica di Alberto, rimanendo pienamente soddisfatto sul livello di preparazione raggiunto al termine del percorso.
Insegnante davvero sempre disponibile, volenteroso, paziente, splendida persona e realmente appassionato sulla materia che insegna.
Per chi avesse bisogno di dritte di chimica, consiglio vivamente di frequentare lezioni di Alberto, dato l'efficace raggiungimento all'ottima padronanza della materia, seguita da ottimi risultati.Il Prof. Alberto è un ottimo insegnante, trasmette grande interesse per la materia che spiega con chiarezza ed efficacia. È sempre molto disponibile e riesce a far appassionare lo studente anche nei casi in cui la materia risulti particolarmente ostica. Lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno, oltre che di un aiuto nello studio, anche di ritrovare la fiducia nelle proprie capacità. Consigliatissimo!!!
Alberto è un insegnante che ha la capacità di semplificare anche concetti che in realtà, non lo sono affatto.
Con il suo metodo di insegnamento, entra subito in sintonia con chi si trova di fronte, ed è sensibile oltre che preparatissimo.
Vi dico solo questo..
È riuscito a farmi capire il meccanismo delle "Ossido Riduzioni"a me, che all'epoca le imparavo a memoria...
Ho detto tutto..
Infatti sono una cantante lirica ..Mi mancavano pochi esami alla laurea ed ero pronta a mollare tutto se non avessi incontrato Alberto.Ho ripreso in mano la mia vita acquistando fiducia in me stessa e mi ha fatto comprendere materie per me incomprensibili...alla fine mi sono laureata !
Sempre disponibile e molto molto chiaro nello spiegare! I suoi appunti sono stati estremamente utili per me per superare l'esame..sintetici, chiari, intuitivi...
È un superprof di chimica!Consiglierei questo professore perché è l’esempio di intelligenza messa in pratica e tanta voglia di fare. Espone bene gli argomenti ed è chiaro in tutto .
Alberto è un insegnante preparato e in grado di dare spiegazioni chiare e semplici anche in argomenti ostici come quelli che si possono trovare in materie come la chimica. Consigliato infine anche per la disponibilità!
Ho conosciuto il professore Allegretti alcuni anni fa per delle ripetizioni di chimica organica I per la facoltà di CTF. Mi sono subito trovata bene poiché porta l'alunno al ragionamento più che allo studio meccanicistico. E' un docente molto preparato in grado non solo di seguire l'alunno nell'apprendimento della singola materia ma in tutto il suo percorso di studi. Lo consiglio vivamente in quanto oltre ad essere un professionista è una persona molto umana e corretta.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
Altri insegnanti di Metodo di studio a Fossombrone
Luca
Cartoceto & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Rosa
Saltara & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Saltara & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Calcinelli & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Cagli & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Fermignano & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Fermignano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
San Michele & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Pergola & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Pergola & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Valeria
Urbino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Urbino & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanna
Vallefoglia & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Ilaria
Vallefoglia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Urbino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Urbino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lumi
Urbino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Urbino & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriele
Tavullia & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Villa Ceccolini & Via webcam
- 15€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Metodo di studio
