Per le lezioni e l'aiuto ai compiti verifico di volta in volta l'argomento trattato e ne parlo con l'alunno, cercando di fargli capire, anche tramite esempi, il metodo migliore per comprendere ed affrontare la situazione nel modo migliore. Sono paziente e quello che ritengo importante è che l'alunno riesca a trovare la giusta strada per apprendere in modo da avere un metodo di approccio valido anche nelle altre situazioni.
Sono un ingegnere civile, vivo in provincia di Torino, collaboro con studi di architettura ed ingegneria ed ho esperienza nell'aiuto compiti a bambini e ragazzi, in particolare nelle materie scientifiche e mi propongo per ripetizioni ed aiuto compiti in queste materie.
1988 - Diplomato Geometra all'Istituto Tecnico "XXV Aprile" di Cuorgnè (TO)
1994 - Laurea in Ingegneria Civile al Politecnico di Torino, votazione 102/110
1995 - Abilitazione all’esercizio della libera professione
Dal 1994 collaboro come libero professionista con varie società di servizi di ingegneria e studi di
architettura in Torino come disegnatore, progettista e computista.
Nel 2018 ho seguito un corso di Operatore Socio Assistenziale Infanzia ed ho svolto il ruolo di aiuto animatore nelle attività del Centro Estivo presso la Cooperativa sociale “Un sogno per tutti” di Torino, nelle attività di assistenza ai compiti, attività di post-scuola e collaborazione nelle attività del laboratorio musicale.
ripetizioni vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti aiuto compiti come complemento. Imparare non è più un problema, dopo scuola per tutti!
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | 12€ | 12€ | Non disponibile |