

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Emilio organizzerà con cura la tua prima lezione d'Elettrotecnica.
Emilio
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Emilio organizzerà con cura la tua prima lezione d'Elettrotecnica.
- Tariffa 35€
- Risposta 18h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Emilio ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Emilio ha seguito da quando è arrivato su Superprof

35€/ora
1a lezione offerta
- Elettrotecnica
- Meccanica
- Scienza delle costruzioni
- Ingegneria meccanica
- Ingegneria civile
Laureato in ingegneria meccanica, aiuto gli studenti a passare gli esami di scienze delle costruzioni e altre materie di indirizzo
- Elettrotecnica
- Meccanica
- Scienza delle costruzioni
- Ingegneria meccanica
- Ingegneria civile
Luogo del corso
-
Presso Emilio: Sori
- Via webcam
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Emilio organizzerà con cura la tua prima lezione d'Elettrotecnica.
Riguardo Emilio
Attualmente sto lavorando per la tesi magistrale in Engineering for Natural Risk Management. Mi sono laureato in ingegneria meccanica a pieni voti e ho avuto modo di studiare e approfondire molte materie di indirizzo, in particolare ho apprezzato molto i corsi di scienze delle costruzioni, analisi, fisica 1 e 2, e meccanica di cui adesso aiuto gli studenti.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La metodologia che seguo cambia da studente a studente. In particolare il mio obiettivo è far sì che lo studente sia soddisfatto di quello che io posso offrire. In particolare ci sono studenti che non hanno grande interesse nell'approfondire l'argomento, quindi mi limiterò ai concetti base per dare gli strumenti per passare velocemente gli esami. Altri invece preferiscono lezioni più dettagliate. In ogni caso posso aiutarvi.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! super preparato su ogni argomento richiesto, mi sono trovato benissimo. lo consiglio molto
Perfetto! Rapido nella risposta, molto corretto e disponibile.
Grazie mille EmilioPerfetto! Il professor Emilio è stato veramente disponibile e di supporto durante tutto il percorso, una bravissima persona e soprattutto molto preparato. Ve lo consiglio!
Perfetto! Ho contattato Emilio per delle ripetizioni, si è dimostrato una persona molto gentile e onesta
Perfetto! Persona seria e disponibile!
Perfetto! super gentile! consiglio
Perfetto! Emilio è stato super disponibile e onesto. Ha risposto subito alla mia richiesta e prima di darmi la sua disponibilità ha chiesto di vedere programma ed esercizi della materia. Quando ha constatato che alcuni degli argomenti del programma non erano di sua competenza e, quindi, non avrebbe potuto aiutarmi a pieno è stato sincero e molto professionale!
Perfetto! ragazzo disponibile e risponde in tempi brevi
Perfetto! emilio è davvero il numero 1!! gentile , sempre disponibile, serio nel lavoro , davvero preparato.
non è facile trovare persone professionali come lui.
lo consiglio davvero a chiunque !!!Perfetto! disponibilissimo e gentile.
Non ha esitato a propormi un altro insegnante per chiarire argomenti più complessi riguardo ad argomenti di elettrotecnica avanzati, non da sottovalutare.
Interessato ad aiutare lo studente al di fuori del proprio tornaconto.Perfetto! Disponibile e simpatico :)
Perfetto! Emilio è sicuramente un professore competente e preparato.
Ingegnere con la capacità di spiegare anche le nozioni più difficili in maniera semplice e facile da comprendere per chi meno ferrato sull'argomento.
Ottimo lo consiglio vivamentePerfetto! Ho avuto il piacere di incontrare una persona preparata, disponibile e molto cortese. Ho potuto colmare alcune lacune attraverso un metodo necessariamente complesso ed articolato ma chiaro ed efficace. Molto soddisfatto.
Perfetto! Argomento che ho trattato erano stati a dinamica e cinematica mi sono trovata benissimo
Perfetto! Bravo paziente preciso organizza la lezione in modo che anche i concetti più’ difficili diventano semplici. Gli esercizi di costruzione di macchina diventano facili e fluidi. Veramente in gamba.
Perfetto! Ottimo insegnate, molto disponibile e alla mano. Lo consiglio
Perfetto! Ragazzo davvero alla mano! Mi ha aiutato a capire e approfondire concetti in modo molto chiaro ed efficace.
Perfetto! Onesto, competente, sempre sul pezzo!! Consigliatissimo!
Perfetto! Disponibile, alla mano, preparato, consigliatissimo!
Perfetto! Ragazzo estremamente alla mano, gentile e disponibile! Mi son trovato veramente bene, consigliatissimo!
Perfetto! Insegnante molto disponibile e molto flessibile, sto usufruendo delle sue lezioni e appunti online per raggiungere degli obbiettivi che al momento risultano soddisfacenti.
Perfetto! Emilio è prepatato e molto disponibile, ero scettico sulla modalità a distanza ma devo dire che in realtà questo non crea alcuna interferenza sullo svoglimento della lezione.
Perfetto! Insegnante ben preparato , in modalità on-line, molto attento alle esigenze dei ragazzi che in questo periodo covid hanno avuto difficoltà a rapportarsi con una DAD poco stimolante.CONSIGLIATISSIMO
Perfetto! Mi sono trovato molto bene con Emilio; ho fatto poche lezioni ma è riuscito a concentrare molte nozioni in poco tempo, fornendomi anche materiale teorico, nonché vari esercizi svolti.
Perfetto! La qualità che distingue Emilio da tutti gli altri insegnanti è l’estrema onestà con cui si approccia al suo lavoro.
L’ho contattato per un aiuto su degli argomenti specifici di Scienza delle Costruzioni, argomenti che ha ammesso fin da subito di non conoscere benissimo. Avrebbe potuto tacere e far finta di essere preparato e invece ha anteposto la sua immensa onestà alla becera furbizia.
Questo aspetto mi ha colpito positivamente perché l’onestà è ormai qualità rara da trovare in giro.
Mi ha chiesto di cercare qualcuno più preparato di lui, cosa che in tanti anni di lezioni private non mi era mai accaduta. Quando ha saputo che non avevo trovato nessun sostituto si è offerto di studiare i suddetti argomenti per potermeli spiegare e devo ammettere che lo ha fatto magistralmente, in un’ora di lezione ha risolto tutti i miei dubbi.
Lodevole il suo interesse anche ad esame concluso, non mi ha mai fatto sentire solo, il suo sostegno è stato sincero e costante e la sua preparazione è ottima nonostante la giovane età.
Grazie Emilio, sei stato un grande amico prima che un ottimo insegnante.
Lo consiglio vivamente a tutti!- Una bravissima personaRisposta di Emilio :
Perfetto! Molto preparato mi è stato di grande aiuto!!
Perfetto! Bravissimo!
Perfetto! Le lezioni con Emilio sono state ottime, è competente e alla mano.
Consigliatissimo!Perfetto! Fin dal primo momento super disponibile e molto alla mano, lo consiglio vivamente.
Perfetto! Emilio si è reso subito disponibile nonostante l'abbia contattato molto vicino ad un esame, grazie alle sue lezioni sono riuscito a passare l'esame senza problemi.
Perfetto! Emilio è un insegnante molto capace nel svolgere la materia che gli ho chiesto di spiagarmi.Le
sue lezioni sono molto comprensibili e molto professionali nell’apprendere a pieno i concetti e il materiale fornitogli.Sia nella pratica che la teoria.È molto propenso a supportarti ed è molto chiaro durante le lezioni a distanza.sempre puntuale e disponibile per chiarimenti eventuali durante il percorso
Super consigliato!Perfetto! Ho contattato Emilio per fare ripasso a due settimane dell’esame, lui si è dimostrato disponibile anche con le richieste di lezioni last-minute, mi ha aiutato a colmare le lacune in modo da sentirmi più sicura all’esame, rendendo scienza della costruzione “quasi” bella come materia!!
Perfetto! Ottima persona, super! E' stato gentilissimo e preparatissimo, lo consiglio a chiunque per la sua dedizione e precisione. Una dolce scoperta Emilio, davvero!
- Veramente un ottimo studente che ha voglia di imparare. Sempre puntuale, super gentile e onesto !!! è un piacere lavorare con lui!!Risposta di Emilio :
Perfetto! Perfetto! Emilio è molto competente e preparato, bravo a spiegare e farsi capire! Consigliatissimo!
Perfetto! Emilio è un ragazzo molto preparato, disponibile e alla mano. È un'insegnante molto chiaro nelle spiegazioni, comprende le difficoltà degli studenti e li porta ad avere più autonomia e consapevolezza nello studio. Mi ha aiutato a preparare l'esame di scienza delle costruzioni e grazie a lui ho risolto molti dei miei dubbi in pochissimo tempo.
Al di fuori dell'aspetto professionale, ho avuto il piacere di conoscere un ragazzo molto simpatico e, anche grazie a questo, le sue lezioni passano con leggerezza. CONSIGLIATISSIMO!Perfetto! Emilio è un grande, ha analizzato subito il file che gli avevo mandato e si è dimostrato molto collaborativo e disponibile. Consigliato
Perfetto! L’insegnante effettua le lezioni in modo chiaro e semplice, ma allo stesso tempo non lascia nulla al caso ed è sempre pronto a risolvere eventuali dubbi, mi sono trovata benissimo, in definitiva ho preso un 28 in meccanica delle strutture !
- Ragazza super alla mano con tanta voglia di imparare! Puntuale e precisa! Mi son trovato benissimoRisposta di Emilio :
Perfetto! Molto preparato e disponibile.
Perfetto! Molto preparato e disponibile, ottimo metodo di insegnamento, consigliato!
Perfetto! Disponibilissimo e gentile
Perfetto! Molto gentile e disponibile
- Fabio è un ragazzo di quinta superiore, volenteroso a imparare e molto educato, che sta cercando un aiuto in elettrotecnica, in particolare con i motori asincroni! Se qualcuno fosse in grado di aiutarlo mi contatti:)Risposta di Emilio :
Perfetto! Professionale , disponibile, PERFETTO!!
Con l’aiuto di Emilio ho superato un esame nella quale davo per scontato di non riuscirci ..
È stata una fortuna incontrarlo ed in pochissimo tempo mi ha dato un insegnamento curato nei dettagli e posso aggiungere anche un ottimo motivatore !!- Andrea è un ragazzo disponibilissimo, si impegna moltissimo e gli piace capire affondo la materia! Son contento di avere lavorato con lui!Risposta di Emilio :
Perfetto! Emilio è molto disponibile e onesto, mi ha chiesto di mandare ancora prima di iniziare le lezioni il materiale dei corsi che volevo affrontare con lui, visionandoli mi ha onestamente detto che in quel tipo di corsi non avrebbe dato il 100% nelle spiegazioni e quindi non abbiamo affrontato nessuna lezione. Apprezzo molto l'onestà ed è una qualità che Emilio ha dato prova di avere, in molti avrebbero preso i soldi e improvvisato qualcosa. Detto ciò si è offerto a mettermi in contatto con suoi colleghi che potrebbero aiutarmi!
- Sofia è super disponibile e gentile! Purtroppo non son riuscita ad aiutarla nelle sue materie, ma si capisce che ha voglia di imparare e darsi da fare!Risposta di Emilio :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Fare lezione con Emilio è un piacere, è sempre chiarissimo nelle spiegazioni, diligente ed estremamente paziente. Lo consiglio vivamente 10/10
Ottime ripetizioni e grande preparazione!
Ho fatto ripetizioni di matematica e fisica con Emilio e mi sono trovato benissimo, mi è stato molto d'aiuto!
Super preciso, paziente e disponibile, stra consigliato, mi sono trovato benissimo
Ho conosciuto Emilio in occasione del mio esame di Analisi Matematica e mi sono trovato benissimo. Ha competenze non comuni ed è in grado di far comprendere concetti non banali e complessi in modo semplice ed intuitivo. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno difficoltà in matematica perché è veramente bravo. Approccio rigoroso e sistematico per studenti universitari.
Trovare un docente che anche tramite lezioni online riesca a farti comprendere la fisica, e nel mio caso, anche fartela amare, è abbastanza complicato se non impossibile… però Emilio è riuscito in questo e scegliere il suo profilo è stata la scelta migliore che abbia potuto fare in ambito di ripetizioni
Bravissimo insegnante soprattutto nelle materie di ambito economico ️
Un insegnante competente, preciso e alla mano. È in grado di far comprendere con semplicità anche le materie più ostiche. Lo consiglio vivamente!
Emilio è un molto preparato e disponibile. Nelle spiegazioni è molto paziente e chiaro.
Durante le lezioni mi ha sempre messa a mio agio, è simpatico e coinvolgente. Lo consiglio!Emilio è preparato e professionale, oltre che molto simpatico. Mi sono trovata molto bene e lo consiglierei!
Conosco Emilio da molti anni, l'ho sempre trovato un ottimo insegnante sia per la sua capacità di spiegare gli argomenti in modo efficiente sia per la sua capacità di mettere a proprio agio le persone.
Emilio è preparato, serio e sa mettere a suo agio l'allievo. Non potevo chiedere di meglio!
Senza l'aiuto di Emilio non sarei mai riuscito a passare certi esami. Sono stato veramente fortunato a trovare una persona competente, preparata e disponibile come lui. Fortemente consigliato!
Emilio ha conseguito gli studi con il massimo dei voti ed è un ragazzo molto gentile e simpatico! La sua preparazione è ottima e quindi senz'altro consigliato :)
Molto preparato, sempre disponibile per spiegazioni e chiarimenti
Ingegnere meccanico molto preparato, con ottime competenze didattiche sia in matematica che in fisica !
Mi sono trovata fin dall'inizio super bene. Gentile, affabile e alla mano! :) lo consiglio.
Ottimo professore, competente e paziente! Consigliatissimo
Insegnante serio e competente. Andate sul sicuro.
Emilio è un preparatissimo insegnante di matematica e fisica, consiglierei a chiunque si trovi in difficoltà di affidarsi a lui!
Emilio è un insegnante molto bravo che mi ha aiutato moltissimo ha capire dove avevo difficoltà, non ti mette fretta ed è disposto a rispiegare se fai fatica a comprendere. In breve tempo è riuscita a farmi superare un esame abbastanza difficile.
Consigliatissima!
Emilio è un ragazzo molto preparato e coinvolgente. Riesce a capire dove sono le lacune e riesce a colmarle molto bene.
Consiglio vivamente soprattutto per chi ha difficoltà negli esercizi!Emilio è molto preciso e puntuale nelle spiegazioni, molto competente e anche appassionato in quel che fa. Mi sono rivolto a lui per matematica e fisica e sono molto soddisfatto!
Emilio è un insegnante competente, con un ottimo metodo d'insegnamento e una grande capacità comunicativa.
Consigliatissimo.Consiglio tantissimo il Prof. Emilio, educato, disponibile e preparato! mi aiutato tantissimo con esercizi di matematica!
Emilio è un insegnante molto in gamba e veramente preparato! È anche una persona molto gentile e simpatica.
Mi sono trovato molto bene con lui. Spiega bene, ed è riuscito a chiarire tutti i dubbi che avevo.
Insieme abbiamo programmato le giornate e gli orari di studio, così da massimizzare l'efficacia.
Mi ha aiutato con matematica e informatica.
Super consigliato.Ci siamo conosciuti tramite superprof e subito mi è sembrato un ragazzo professionale, competente e con tanta voglia di mettersi in gioco. Di recente abbiamo avuto una call ed è stato molto bello e stimolante confrontarsi con una persona con i suoi valori e poter apprendere nuove tecniche e nuove conoscenze da poter poi applicare in futuro per questo lavoro.
Ragazzo gentile e cordiale, con ottime competenze in materie tecnico-scientifiche.
Emilio è un ottimo insegnante, preparato e che riesce subito a comprendere i bisogni dei suoi alunni. Onesto e preparato, ottima qualità nel fare squadra per raggiungere l'obiettivo. Assolutamente consigliato
Ottimo insegnante, ho conosciuto questo ragazzo e non ho più fatto a meno di seguirlo! Esami universitari resi semplici dalla sua dedizione e conoscenza della materia.
Consigliato!
Ho conosciuto Emilio grazie a superprof dimostrando professionalità e organizzazione. Assolutamente consigliato!
Ciao a tutta la comunità di Superprof, consiglio Emilio per la pazienza e la professionalità nelle spiegazioni e nel supporto. Grazie al suo aiuto ho superato tutti gli scogli che mi si sono presentati, tra cui Fisica Tecnica, Sistemi Energetici e Meccanica Applicata alle Macchine. Grazie mille Emilio per il tuo aiuto preziosissimo!!Emilio è un tutor davvero preparato. Il suo modo di parlare e spiegare gli argomenti è molto chiaro ed esaustivo.. È grazie a lui che sono riuscito a capire TUTTO il programma di statistica di economia partendo da 0 e sul quale avevo lacune enormi che nemmeno il mio professore è riuscito a colmare.
Recensioni a 5 stelle , rimasto davvero soddisfatto per il percorso intrapreso con Emilio. Un rapporto qualità-prezzo consigliatissimo.Emilio in modo semplice e chiaro in meno di 20 lezioni è riuscito a ripassare tutto il programma di Statistica per la facoltà di psicologia. Lo consiglio!
Emilio è una conoscenza nata nella community di Superprof. Oltre ad essere una persona sempre aperta al confronto, è anche un super insegnante preparato. La matematica non vi farà più paura!
Ho fatto ripetizioni con Emilio e mi sono trovato molto bene, orari molto flessibili e ha un metodo di spiegazione semplice e chiaro, inoltre se non capisci qualcosa te la rispiega più volte in modi diversi per farti capire. Consigliatissimo
Molto preparato, brillante e disponibile! Una garanzia
È un prof sempre disponibile e preparato, è grazie a lui se ho passato Scienza delle Costruzioni!
Bravissimo a spiegare, consigliatissimo
Emilio mi è stato veramente di aiuto! In poche lezioni mi ha aperto un mondo! Sicuramente il migliore per imparare in modo rapido e anche divertente! Conosce benissimo sia la fisica che la matematica, in entrambe ho passato a pieni voti l'esame !
Emilio mi ha aiutato finalmente a superare l'esame di fisica 2 (elettromagnetismo) che avevo tentato più volte senza riuscire. È molto preparato e mi ha permesso di capire a fondo come va impostata la risoluzione dei problemi. Grazie alle sue spiegazioni molto chiare ho capito finalmente come dovevo prepararmi per l'esame. Lo raccomando!!!
Preparato, paziente e disponibile. Super consigliato per lezioni di matematica, fisica e non solo!
Persona alla mano, puntuale,rapido nel rispondere a qualunque richiesta e assolutamente disponibile ad andare incontro alle esigenze degli studenti per trovare la soluzione migliore ad ogni singolo specifico caso. Assolutamente consigliato!
Emilio mi ha dimostrato competenza e professionalità nell'insegnamento di varie materie scientifiche. Lezioni chiare e focalizzate nel raggiungere gli obbiettivi desiderati relativi alla comprensione e l'apprendimento degli argomenti prefissati.
Consiglio fortemente agli studenti la sua figura per superare esami e verifiche sia a livello universitario che di scuola superiore.Molto paziente,grandi capacita e conoscenze
Emilio mi ha contattato per alcune ripetizioni di matematica e, grazie alle sue ottime nozioni di base e alla sua educazione, le lezioni sono state un vero piacere. Alunno modello
Uno dei migliori insegnanti che abbia mai avuto! Spiegazioni semplici ed efficaci, molto disponibile!
Considero Emilio un grande insegnante per via della sua grande disponibilità, cordialità e serietà sul lavoro. Con lui spesse volte gli argomenti più difficili e angosciosi si trasformano in leggeri e quasi banali, affrontati con serenità e calma.
Con lui è stato facile capire certi argomenti dato che spiega in modo chiaro, inoltre ti coinvolge molto nelle lezioni e questo mi ha aiutato molto, super consigliato.
Ragazzo molto brillante e competente. Mi ha aiutato a preparare un esame di chimica in tre settimane. Ho apprezzato l'empatia e la chiarezza durante le lezioni.
StraconsigliatoHo effettuato per circa due mesi con Emilio ripetizione di chimica in vista di un esame .
Lezioni davvero utili. Ho risolto i miei dubbi e superato l’esame!
Consigliatissimo.Sono stato seguito da Emilio per 3 mesi ed è sempre risultato gentile e puntuale.
Mi ha messo molto a mio agio il suo modo di spiegare le cose con semplicità, complicandole man mano che le capivo.Emilio è una persona seria e affidabile. E' molto organizzato e attento alle necessità dei suoi studenti, quindi riesce a chiarire dubbi e perpessità con efficacia. E' sempre pronto ad ascoltare e a rispondere alle domande, anche quelle più banali, con empatia e senza scomporsi! Ottimo Superprof!!
bravissima persona e molto competente
Emilio è sempre stato gentile e premuroso.
Mi piace perché riesce a tenere l’attenzione degli studenti rendendo l’insegnamento leggero e non pesante.Molto disponibile e gentile, simpatico e soprattutto ben preparato. Lo consiglierei a tutti quanti senza dubbio!
Competente e disponibile, chiaro nelle spiegazioni e con ottimo metodo di insegnamento.
CONSIGLIATISSIMO!!Persona che conosco da molti anni, seria, educata e disponibile.
É gentile e pronto ad aiutare, per questo motivo lo raccomando!Una persona speciale, mi ha dato una grossa mano per studiare per i test di ingresso di medicina e ora mi sento molto preparato. Simpatico, estroverso ma anche molto sensibile. Studiare con lui è stato uno spasso
Oltre ad avermi fatto ottenere buoni risultati nei test di matematica qui al liceo dove studio mi ha seguito in altre materie, infatti è molto preparato in quasi tutte le varie discipline. Veramente amichevole e persona con la P maiuscola. Grazie ancora Emi
Ragazzo d'oro, ha supportato mio figlio con la scuola e i suoi problemi di apprendimento (BES).
Consigliato da mamma e figlio.
Complimenti EmilioÈ stato un bravo insegnante, mi sono trovato molto bene, ci sa fare con i ragazzi e mi aiutato a passare l’esame per il debito di matematica
Emilio si è dimostrato essere un ragazzo alla mano, gentile e molto disponibile. Purtroppo non ho potuto svolgere con lui le ore di ripetizioni ma si è dimostrato pronto a consigliarmi un altro insegnante che potesse fare al caso mio. Grazie mille!
Insegnante molto disponibile, consigliatissimo!
Secondo me è un insegnante di fiducia perché mi sta facendo capire la matematica come mai l'avevo capita prima e fa sembrare facili anche le cose più incasinate
Raccomando moltissimo Emilio! Ragazzo super disponibile e gentile. Nonostante non abbia potuto svolgere con lui le ore di ripetizioni, mi ha prontamente consigliato un altro insegnante che potesse fare al caso mio. Grazie!
Emilio è super disponibile e simpatico! Non ve ne pentirete!
Ho conosciuto Emilio tramite una mia amica e mi ha impartito lezioni di matematica e fisica. Grazie a lui ho superato a pieni voti l’esame di maturità. È molto paziente e ti mette subito a tuo agio. Spiega in maniera semplice e chiara e nel giro di pochi mesi ho recuperato matematica e fisica grazie a lui. CONSIGLIATISSIMO.
Emilio è stato il mio insegnante per circa 7 mesi ed è stato professionale e accogliente, inoltre è fluido nelle spiegazioni con esempi chiari e semplici da capire, paziente e gentile, ma la caratteristica che ho apprezzato di più è la bravura nel capire le mie necessità.
Emilio si è dimostrato molto gentile e preparato, ma sopratutto dispobile. Mi ha aiutato a superare il mio esame più ostico con un voto eccellente. Super consigliato
Mi sono trovato molto bene e soprattutto molto competente, consigliatoooo
Consiglio vivamente Emilio come insegnante per la sua ottima preparazione. Ma non solo, è una persona molto precisa e diligente , che riesce a essere molto chiaro nelle sue spiegazioni, insieme ad un’ottima dose di simpatia che lo arricchisce ancora di più.
Che altro dire? Scegliete Emi come super prof!Professore molto disponibile e preparato! Nonostante abbia fatto solo qualche lezione, con le sue spiegazione sono riuscito subito a risolvere i miei dubbi. Consigliato.
Emilio è bravissimo! Spiega in maniera perfetta! Stra consigliato!
Emilio è un insegnante serio e preparato, con anni di esperienza alle spalle. Lo consiglio per ogni tipo di ripetizioni, dalle medie all'Università
Emilio è un ottimo insegnante, preparato e disponibile. Le sue spiegazioni sono chiare e mi ha messa subito a mio agio.
Consiglio vivamente questo professore. Di una serietà e competenza rara. Una delle materie a me più complicate grazie al suo aiuto è risultata di una facilità disarmante. Elastico con gli orari, si mette sempre a disposizione del suo allievo.
CONSIGLIATISSIMISSIMO!!!Una persona fantastica!!! Disponibile, molto preparato e va sempre dritto al punto. Riesce in poche lezioni a farti capire tantissime cose, ti mette sempre a tuo agio e riesce a farti raggiungere i tuoi obbiettivi! Super consigliato!!!
Emilio è un ragazzo preparato, affidabile e sempre presente. Ti fornisce sempre un feedback del lavoro svolto; onesto sotto tutti i punti di vista. Mi sono trova benissimo.
È molto gentile, professionale ed educato! Consigliato :)
Emilio è molto preparato e super disponibile.
Spiega in modo chiaro e preciso e mi ha dato un grosso aiuto nella preparazione di scienza delle costruzioni.
Consigliato!Approccio pratico alla materia, molto disponibile.
Consigliatissimo!!Ottimo. Ragazzo molto preparato e disponibile. Consigliato
Emilio è molto di più di un semplice insegnante, è un collega che affronta tutto con competenza e umiltà, sempre pronto a darti una mano e venirti incontro. Grande chiarezza espositiva, grande capacità di snocciolare i concetti fondamentali essendo puntuale e preciso. Un insegnante e, evidenzio, una persona più unica che rara! Dovete provare!
Emilio è molto preparato, disponibile e permette di comprendere a pieno ogni argomento da lui spiegato.
Sicuramente consigliato.Emilio è una persona molto preparata e disponibile che ti aiuterà sicuramente a preparare al meglio gli esami!
È un insegnante valido sotto molti aspetti, soprattutto dal lato umano è uno che ti aiuta tanto ed è soprattutto bravo in quello che fa, il migliore per ora trovato qua su Superprof
Perfetto per preparare bene e velocemente gli esami,molto chiaro nella spiegazione e disponibile per qualsiasi cosa.
Super consigliato! Bravissimo ragazzo e molto preparato! Disponibile e paziente,potrà essere sicuramente di aiuto per preparare esami e verifiche!
Emilio è un ragazzo molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni e con un buon metodo di insegnamento. Comprende le difficoltà degli studenti e li porta ad avere più autonomia nello studio.
Emilio è un ragazzo molto preparato, soprattutto di matematica.
Spiega in modo chiaro ed è sempre disponibile ad aiutarti in qualunque occasione.Emilio è un bravissimo insegnante, professionale e disponibile, mi ha aiutato a preparare gli esami di matematica, fisica e meccanica ottenendo ottimi risultati, consiglio a tutti di rivolgersi a lui!
Emilio eccelle in ogni ambito in cui si applica, che si tratti del vincere un torneo di beach volley o nell'aiutare a passare l'esame di analisi, sicuramente è il numero 1!
Se siete in difficoltà con gli studi (o con il torneo di beach volley) e vi dovesse servire una mano, la sua è senz'altro quella che stavate cercando!Disponibile, paziente e molto preparato.
Ha risolto molti dei miei problemi nelle materie scientifiche spiegandomi gli argomenti con competenza e insegnandomi un ottimo metodo di studio.Mi ha aiutato nella preparazione di scienze delle strutture, che ho passato con un ottimo voto. Molto chiaro e disponibile, consigliatissimo
Ho scelto Emilio come insegnante di matematica grazie ai commenti positivi letti e devo dire che hanno veramente ragione. Grazie a lui sono riuscito a prendere 30 all'esame di istituzioni matematiche.
Emilio è molto preparato e disponibile.
Mi è stato di fondamentale aiuto per passare l’esame di scienze delle costruzioni.
Consiglio Emilio come insegnante per la sua competenza e serietà
Ottimo prof, mi ha aiutato molto a preparare esami in poco tempo
Molto competente! È riuscito a farmi passare un esame ( scienze delle costruzioni) dovete mi avevano già bocciato 3 volte e ormai avevo perso le speranze. Grazie!! Stra consigliato!
Da parecchio tempo faccio lezione con Emilio.
Mi trovo molto bene è bravissimo nelle spiegazioni e mi sta aiutando molto.
Disponibilissimo a dare lezioni a qualsiasi orario.Nonostante nutrissi alcuni dubbi sulla possibilità di passare meccanica delle strutture dopo due anni filati che tento questo maledetto esame, grazie ad Emilio sono riuscito finalmente a passarlo, ed anche con 28!! Grazie ancora per la tua disponibilità!
Ottima conoscenza della matematica e della fisica, come ci si aspetta da un ingegnere di tutto rispetto. Ha un approccio molto pratico nella spiegazione, si concentra soprattutto sul come passare l esame al meglio in tempi brevi.
Conosco Emilio dai tempi del liceo, dove ha aiutato sia me che mia sorella a capire meglio la matematica. Emilio riesce ad unire a una preparazione impeccabile un grande lato umano, che gli permette di capirti al meglio e aiutarti nello studio nella modalità più efficace per te. Mi ha aiutato più volte a preparare compiti in classe per il liceo scientifico. Lo consiglio, sia per quello che ho detto prima, sia per la sua grande simpatia e disponibilità.
Emilio is very patient enthusiastic and innovative teacher . he knows how to teach you the complex problem in a simple and understandable way
Emilio è in grado di dare tutto il supporto e l'aiuto necessario per passare gli esami universitari. Molto consigliato.
Consiglio a tutti di affidarsi ad Emilio per delle ripetizioni di matematica, oltre ad essere super puntuale e molto serio nel lavoro che svolge, riesce a coinvolgere attivamente i ragazzi, a stimolarne l’attenzione e ad individuare il giusto canale di comunicazione al fine di facilitare l’apprendimento.
Emilio mi ha fatto ripetizioni al liceo sia di matematica sia di fisica e ha saputo sempre spiegare gli argomenti in modo più semplice e con tanta pazienza ripetere molte volte. Raccomando quindi per questo. È sicuramente un ottimo insegnante e preparato su tutti gli argomenti.
Preparato e alla mano, Emilio è un ottimo insegnante per chi ha bisogno di chiarimenti. Escludendo l'aspetto professionale, è molto simpatico e le lezioni passano con leggerezza.
Il migliore per passare velocemente gli esami
Con lui gli esami si passano in un attimo
Con poche lezioni online con lui sono riuscito a passare un esame molto complicato.
Molto professionale, disponibile e preparatoVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 35€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 175€
- 10 h: 350€
webcam
- 35€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Emilio vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Elettrotecnica a Sori
Giordano
Rapallo & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Ivo
Genova & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Johnny
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Antonio
Milano & Via webcam
- 40€/ora
GIUSEPPE
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
Matteo
Rodengo-Saiano & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Antonio
Potenza & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Pergine Valsugana & Via webcam
- 25€/ora
Lorenzo
Cesena & Via webcam
- 30€/ora
Davide
Pescara & Via webcam
- 15€/ora
Davide
Lucca & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Milano & Via webcam
- 18€/ora
Stefano
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giuliano
Brescia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto Raffaele
Marsala & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Fiore
Roma & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Lecce & Via webcam
- 27€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Elettrotecnica
