

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Francesco organizzerà con cura la tua prima lezione d'Inglese.
Francesco
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Francesco organizzerà con cura la tua prima lezione d'Inglese.
- Tariffa 26€
- Risposta 1h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

26€/ora
- Inglese
- Comprensione orale - inglese
- Conversazione inglese
- CELTA
Laureato in Lingue e Culture moderne con esperienza pluriennale impartisce lezioni di inglese, francese e spagnolo a tutti i livelli
- Inglese
- Comprensione orale - inglese
- Conversazione inglese
- CELTA
Luogo del corso
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Francesco organizzerà con cura la tua prima lezione d'Inglese.
Riguardo Francesco
Impartisco ripetizioni a tutti i livelli da circa 3 anni, aiutando i ragazzi che ho seguito a superare le loro difficoltà ad a ottenere gli obiettivi che si erano prefissati. I miei studenti sono riusciti a superare con successo i loro dubbi, vincendo una volta per tutte la timidezza nell'esprimersi in lingua straniera. Baso il mio metodo prevalentemente sulla comparazione delle funzioni grammaticali e sulle triangolazioni linguistiche, tra INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO. Sono specializzato in traduzione da e verso queste tre lingue ed in traduzione dal FRANCESE all’INGLESE e dal FRANCESE allo SPAGNOLO
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Laureato nel 2014 con 100/110 presso la Sapienza nel corso di laure in lingue e culture moderne,ho perfezionato la mia competenza linguistica e didattica attraverso master in traduzione multilingue. Baso il mio metodo di insegnamento prevalentemente sulla comparazione delle funzioni grammaticali e sulle triangolazioni linguistiche, tra INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO. Sono specializzato in traduzione da e verso queste tre lingue ed in traduzione dal FRANCESE all’INGLESE e dal FRANCESE allo SPAGNOLO
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Francesco è una persona estremamente preparata e dotato di grande empatia! Il migliore potessimo trovare
Perfetto! Ha avuto la capacità di aiutarmi non solo con uno, ma ben due esami in lingua Spagnola che avevano completamente bloccato la mia carriera universitaria. Preciso, chiaro, rispettoso e perfetto come insegnante; ha l'ottima capacità di metterti a proprio agio. Assolutamente consigliato!
Perfetto! Ho fatto sito ce online con Francesco ed è stata un’ottima esperienza. È coinvolgente, riesce a spiegare in modo chiaro e tiene alta l’attenzione. Il suo metodo di insegnamento è alternativo, usa esempi pratici e strumenti diversi dal solito, pensati per i più giovani. Lavora in modo trasversale con lingue, collegando inglese, francese e spagnolo in modo naturale. Sono passato da una situazione di piena insufficienza in tre materie allo scrutinio finale in cui non ho preso neanche un debito, davvero bravo lo consiglio
Perfetto! Siamo davvero soddisfatti delle lezioni di francese! Il docente è preparato, paziente e sa coinvolgere mio figlio con metodi stimolanti e interattivi. Grazie alla sua professionalità e passione mio figlio è sempre più motivato a imparare. Consigliatissimo!
Perfetto! Sempre cordiale e disponibile, anche fuori dal suo orario di lavoro
Perfetto! Ho avuto il piacere di essere seguita da Francesco che si è rivelato non solo estremamente competente, ma anche gentile, paziente e davvero professionale. Grazie al suo approccio innovativo e alternativo, sono riuscita a superare brillantemente il mio esame universitario, acquisendo una maggiore sicurezza nell’uso della lingua. Ciò che mi ha colpito di più è stato il metodo di insegnamento: niente lezioni noiose e ripetitive, ma un percorso dinamico e personalizzato, costruito sulle mie esigenze e difficoltà. Ogni lezione era stimolante e coinvolgente, con attività pratiche, conversazioni reali e tecniche efficaci che hanno reso l’apprendimento molto più naturale. Il tutor è stato sempre disponibile e attento, capace di motivarmi e di farmi sentire a mio agio anche nelle situazioni più difficili. Grazie a lui, non solo ho migliorato il mio inglese, ma ho anche acquisito un metodo di studio più efficace e duraturo.
Perfetto! Francesco, molto chiaro e professionale, voce pacata e tranquillizzante, va subito al punto dell'argomento e si preoccupa se hai veramente capito l'argomento. Consigliato!
Perfetto! Grazie al tutor Francesco che ha aiutato mio figlio in francese superando l' esame di ammissione premetto che non aveva mai studiato questa materia e nonostante tutto ha ricevuto i complimenti dal professore. Consiglio il tutor anche per inglese e spagnolo. Grazie anche a sito ce .it sempre professionali e disponibili nel risolvere tutte le problematiche .
Perfetto! Consigliatissimo bravo e competente...e affidabile
Perfetto! Francesco e' preparato e preciso. Ha aiutato mio figlio in Grammatica (prima liceo) a colmare lacune anche attraverso spiegazioni diversificate affinche' i concetti fossero acquisiti piu' facilmente. E' stato molto disponibile, adattandosi ai tempi di recupero richiesti.
Perfetto! Sono molto contenta delle mie lezioni di italiano, l´insegnante spiega molto bene e dà molta importanza alla fonética e alla grammatica. Il tempo è molto piacevole
Perfetto! Spiegazione sempre molto fluida e metodo di insegnamento sopratutto nella grammatica innovativo
Perfetto! Dal primo incontro mi sono trovata subito bene, spiega gli argomenti in modo molto fluido e ti fa sembrare semplice anche la cosa più difficile.
Perfetto! Francesco ha superato ogni più ampia nostra aspettativa. È stato investito di un compito particolarmente complesso: mio figlio Marco ha deciso di cambiare il proprio percorso scolastico alla fine del biennio (da Liceo Scientifico a Liceo Linguistico) e ha dovuto affrontare un esame di ammissione in lingua francese. Il francese non era materia di studio nel precedente indirizzo scolastico e la sfida è stata davvero importante: Marco ha avuto a disposizione solo due mesi e mezzo per prepararsi ad affrontare l’esame in una lingua a lui sconosciuta. Francesco è stato straordinario: grazie alla sua dedizione, chiarezza, determinazione, metodo, concretezza, capacità di coinvolgere e appassionare, Marco ha superato l’esame. Francesco è diventato un vero punto di riferimento, ha svolto il proprio lavoro con notevole serietà sapendo come approcciare con successo ad un adolescente; ha lasciato un’impronta estremamente positiva. Non potevamo desiderare un supporto migliore.
Perfetto! Francesco è un tutor molto preparato, fornisce un buonissimo metodo per lo studio delle lingue, oltre ad essere molto simpatico e sempre disponibile Christian
Perfetto! Mio figlio è contento dell'insegnante. Francesco è gentile, preparato, simpatico, sa spiegare bene gli argomenti.
Perfetto! Ottimo tutor , preparato , serio e soprattuto molto disponibile
Perfetto! Il tutor Francesco Puddu è un professionista serio, preparato, empatico e disponibile. Leonardo sacchetti
Perfetto! L' insegnante e' molto preparato e corretto. Mia figlia si trova benissimo con lui in tutte e tre le lingue che insegna
Perfetto! Ho iniziato le lezioni di spagnolo a febbraio per poter accedere all’ università in Spagna per un master. In soli 4 mesi sono riuscita ad imparare lo spagnolo e a superare il colloquio! Le lezioni con Francesco sono state utilissime e il suo metodo innovativo è stato prezioso per imparare una lingua in così poco tempo.
Perfetto! Ho contattato Francesco per preparare l'esame di spagnolo del terzo anno di università e mi sono trovata molto bene. È un insegnate competente, disponibile e con un ottimo metodo di insegnamento. Essendo una studentessa di lingue, ho trovato molto utile l'utilizzo dell'inglese per la spiegazione di alcune regole/strutture dello spagnolo. Grazie alle sue lezioni sono riuscita a superare l'esame e posso ritenermi 100% soddisfatta.
Perfetto! Francesco ha aiutato tutto l'anno mio figlio. è un insegnante assolutamente fantastico: gli ha dato sicurezza e gli ha permesso di affrontare l'anno scolastico con molte più competenze. Preciso, puntuale e disponibile: assolutamente ottimo!
Perfetto! Sono rimasta davvero soddisfatta delle lezioni di spagnolo con Francesco. È stato davvero paziente e disponibile nel spiegarmi gli argomenti, rendendoli chiari e comprensibili. Il suo metodo di insegnamento è stato molto efficace e mi ha aiutato a migliorare notevolmente le mie competenze linguistiche. Lo consiglio vivamente come tutor per lo spagnolo!
Perfetto! Ci stiamo trovando molto bene con Francesco. Serio, puntuale e affidabile. Siamo contenti Mia figlia sta recuperando velocemente Grazie
Perfetto! Il tutor Francesco è stato un prezioso aiuto per migliorare le mie competenze in spagnolo. È stato molto paziente e capace nel spiegarmi le regole grammaticali complesse. Le sue lezioni sono sempre state puntuali e precise, rendendo ogni incontro molto produttivo. Sono molto soddisfatta del mio progresso grazie al suo supporto.
Perfetto! Il tutor Francesco è un insegnante preparato, paziente e sempre disponibile a rispondere alle mie domande. Grazie a lui, ho migliorato notevolmente le mie competenze in inglese. Sono molto contenta di aver scelto di fare le sito ce con lui.
Perfetto! Sono rimasta davvero sorpresa dai risultati ottenuti grazie alle lezioni di grammatica con il tutor Francesco. Luna è stata molto paziente e disponibile nel spiegarmi i concetti più complessi in modo chiaro e comprensibile. Grazie a lei, ho notato un netto miglioramento nei miei voti in questa materia. Sono davvero grata per il suo aiuto prezioso!
Perfetto! Con lui ho imparato tanto, spiega benissimo e lo consiglio a tutti.
Perfetto! Molto soddisfatto di come procedono le sito ce. Insegnante bravissimo
Perfetto! La lezione mi è piaciuta molto,lo consiglio è un ottimo insegnante!
Perfetto! Il percorso che ho affrontato con il tutor Francesco durante il quinto anno di liceo linguistico (come privatista) è stato molto utile. Francesco mi ha insegnato ad elaborare in modo naturale collegamenti tra la letteratura italiana e quella delle tre lingue straniere, permettendomi di ampliare ed elevare il mio lessico in tutte e quattro le lingue e avere un’ampia comprensione e capacità di linguaggio. Questo è stato molto utile durante l’esame di maturità in quanto sono riuscita a padroneggiare contemporaneamente le varie lingue trattando lo stesso contesto storico-culturale.
Con il suo metodo, Francesco ha risvegliato la mia passione per le lingue che si era affievolita negli ultimi tempi.Perfetto! Insegnante con una ottima preparazione, coinvolgente ed attento all' esigenza dello studente. Professionale e serio.
E' riuscito, nel caso di mia figlia ad esaltarne le positivita' ed accantonarne le fragilita' , ad appassionarla di nuovo alla Letteratura italiana, alla lingua inglese, spagnolo e francese facendo collegamenti con i relativi aspetti storici e filosofici.
In questo modo il quadro d'insieme risulta completo e la conseguenza naturale e' un miglioramento scolastico e di inclusione e soprattutto un arricchimento culturale personale destinato, con queste premesse, a durare.
ChiaraPerfetto! Ottimo insegnante, ha aiutato mio figlio in spagnolo . Preparato e con un metodo molto efficace per aiutare la comprensione delle regole e il dialogo. Gentile e disponibile. I voti di mio figlio e l approccio alla materia sono sicuramente migliorati. Consigliatissimo
Perfetto! Cordiale, disponibile, mette a proprio agio, molto competente, ti fa capire le cose von semplicità.
Perfetto! Competente , spiega molto bene l'argomento, disponibile insomma ottima recensione per lui.
Perfetto! Bravo! Aiuta mia figlia di 2a media a perfezionare l'nglese e lei è finalmente riuscita a prendere 10 con il suo prof di manica strettissima :))
Perfetto! Lezione molto efficace, nonostante si sia tenita online. Insegnante molto bravo.
Perfetto! Molto bene. Da subito l' insegnante e' riuscito a far ritornare l' interesse per a materia.
Perfetto! Ottima esperienza. Mio figlio, negativo su tutto, si è trovato molto bene e mi ha chiesto subito di prenotare delle altre lezioni. Francesco è riuscito a coinvolgerlo, interessarlo e a farlo studiare limitando al minimo le distrazioni. Cosa non facile poichè mio figlio odia le lingue.
Perfetto! ottimo approccio, puntuale e preciso ha dato una leggerezza alla lezione da invogliare lo studente a prendere coraggio e ad impegnarsi
Perfetto! Mi sono trovata benissimo con Francesco, prenoterò altre lezioni sicuramente!
Perfetto! Mio figlio si è trovato molto bene, Francesco ha saputo coinvolgerlo e interessarlo alla lingua. Molto consigliato!
Perfetto! Ottimo. Mio figlio è rimasto soddisfatto. Francesco è carino educato preparato. Consiglio.
Perfetto! Bravissimo, preciso e disponibile. Veramente consigliato
Perfetto! Molto bravo a coinvolgere gli alunni e a farli appassionare allo studio del francese.
Perfetto! Esperienza positiva, Francesco ha un’ottima capacità comunicativa con i ragazzi. Lo terrò in considerazione per le prossime esigenze.
Perfetto! Serio, educato, corretto e soprattutto preparato. Affidabilissimo.
Perfetto! Francesco è un insegnante che modula l'insegnamento a seconda delle esigenze della persona che ha davanti, e insegna allo studente a fare i collegamenti, sia tra lingue diverse, sia a livello storico letterario. Molto soddisfatti
Perfetto! Francesco è molto bravo ad adattarsi alle esigenze di chi segue lezioni con lui. Estremamente preparato in grammatica e speaking per quanto riguarda la lingua inglese. Le lezioni seguite con lui sono risultate molto utili per superare un esame universitario,quindi lo raccomando sia a tutti coloro che vogliono approcciarsi ad una nuova lingua,ma anche a chi magari ha già una buona base e vuole migliorare le proprie abilità. Con Francesco andrete sul sicuro!!!
- Francesco è un alunno molto attento e con una grande passione per le lingue!Risposta di Francesco :
Perfetto! Bravissimo insegnante, preparato e paziente; ci tiene a fare bene le cose e fa in modo che l'allievo abbia appreso bene tutti gli argomenti prima di passare ai nuovi. Mio figlio ha finalmente capito l'analisi del periodo e l'analisi logica attraverso esempi non solo in lingua italiana ma anche in lingua inglese. Alessandro è entusiasta, grazie.
Perfetto! Ottimo insegnante!consigliatissimo. Paziente e preparato
Perfetto! Finalmente ho trovato un insegnante che mi sta facendo appassionare allo studio della lingua inglese. Preparato e professionale ha capito subito le mie esigenze. Continuerò a studiare con lui. Consigliatissimo.
- Tommaso è molto attento e mi segue con dedizioneRisposta di Francesco :
Perfetto! Francesco è un insegnante preparato, con un ottimo metodo di insegnamento, versatile, paziente e in grado di mettere a proprio agio anche gli studenti più timidi come mia figlia Gemma.
Perfetto! Molto preparato capace di fare collegamenti fra tutte le lingue, cosa molto accattivante. Disponibile e coinvolgente nel finalizzare l’apprendimento dello studente. Grazie Francesco, sei riuscito ad affascinare anche il mio diffidente ragazzo
Perfetto! Puntuale, gentile, simpatico e molto preparato, insomma certamente consigliabile.
Perfetto! Simpatico e preparato: mi ha fatto un' ottima impressione!
Perfetto! Francesco possiede un’ottima padronanza della lingua francese ed è in grado di gestire la lezione in maniera organizzata ed efficace, spiegando la grammatica in modo chiaro.
Ho apprezzato la sua attenzione particolare all'effettivo uso della lingua e alla comparazione con le strutture grammaticali dell'italiano e dell’inglesePerfetto! Francesco è puntuale, scrupoloso, proattivo. Consigliato
Perfetto! Mi sono trovato molto bene , conoscenza della lingua perfetta è molto simpatico
Perfetto! L’insegnante è molto preparato e disponibile. Molto attento alle esigenze dell'alunno. Cerca di trovare il miglior metodo per insegnare senza tralasciare l'aspetto accademico. Professionale e serio ma allo stesso tempo empatico. Francesco, oltre all’italiano, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo e pertanto è molto bravo anche per insegnare dall’inglese allo spagnolo come è stato nel caso di mio figlio che frequenta una scuola inglese. Ringrazio il sito Skuola.net per l'introduzione di un così valido insegnante
Perfetto! molto gentile, disponibile, professionale e preparato!
Perfetto! Preparato affidabile serio e puntuale. Adotta un metodo assolutamente piacevole, perché si allinea sia al metodo scolastico, sia alle esigenze specifiche dello studente, interpolato sulla conoscenza di 4 lingue. Assolutamente consigliato.
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Francesco è un insegnante molto professionale e preparato. Le sue lezioni sono strutturate e mirate in base alle esigenze personali degli studenti. È paziente, disponibile,cordiale e riesce a trasmettere la passione per la lingua inglese. Mi sento di consigliarlo a chiunque abbia voglia o bisogno di migliorare le proprie competenze di inglese.
Ho conosciuto francesco quest’ estate e personalmente mi ha aiutato molto nel migliorare l’ apprendimento delle lingue , soprattutto lo spagnolo. Lo trovo un insegnante molto competente e professionale.
Ottimo insegnante,spiega in modo non troppo difficile
Francesco è un ottimo insegnante per i ragazzi. Empatico e capace di interessare alla lezione. Consiglio vivamente
Con Francesco sono riuscita a superare i miei problemi con l’inglese senza dover ricorrere a corsi di lingua troppo impegnativi a livello di costi e tempo.
Personalmente ho preferito studiare con lui piuttosto che con uno straniero perché la sua competenza è quella di un madrelingua, ma comprende meglio le esigenze di un italiano. Per me è stata una formula vincente!
Recentemente Francesco mi ha anche aiutata con delle traduzioni di testi specialistici per il mio lavoro e grazie a lui ho fatto sempre ottime figure!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 26€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 130€
- 10 h: 260€
webcam
- 26€/ora
Saperne di più su Francesco
Altri insegnanti di Inglese a Roma
Emily
Roma & Via webcam
- 12€/ora
Ramona
Roma & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Roma & Via webcam
- 20€/ora
Francesca
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Roma & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Roma & Via webcam
- 24€/ora
- 1a lezione offerta
C Elia
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alex
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Profssa Lucilla
Roma & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Roma & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Cristiana
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Laura
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Maddalena
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Aurora
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lawrence
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Livia
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Annamaria
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Vanessa
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Ludovica
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Nina
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Inglese
