

Il profilo di Vito e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Vito
- Tariffa 25€
- Risposta 13h
-
Allievi25
Numero di studenti che Vito ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Vito ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Preparazione al test d'ingresso d'Ingegneria
- Scienza delle costruzioni
- Ingegneria civile
Laureato Magistrale in Ingegneria Civile - curriculum Strutture con 110L, propone lezioni di Statica e Scienza delle Costruzioni a studenti universitari
- Preparazione al test d'ingresso d'Ingegneria
- Scienza delle costruzioni
- Ingegneria civile
Luogo del corso
Super insegnante
Vito fa parte dei migliori insegnanti di Preparazione al test d'ingresso d'Ingegneria. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Vito
Laureato Magistrale in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Bari, impartisco lezioni di Statica e Scienza delle Costruzioni su Bari. Possibilità di lezioni singole o di gruppo. Da alcuni anni aiuto gli studenti ad affrontare con maggiore serenità la preparazione dei suddetti esami.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
In base alle tue necessità e al tuo programma, troveremo insieme la soluzione più idonea per prepararti nel migliore dei modi. Le mie lezioni si rivolgono principalmente agli studenti di ingegneria, architettura e disegno industriale. Sono qui per aiutarti e per darti gli strumenti necessari per approcciare la materia con serenità e professionalità.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ringrazio Vito per avermi aiutato a superare l'esame di Statica nel CdL di Disegno Industriale. Senza le lezioni svolte non sarei mai stato in grado di sostenere l'esame scritto e in più grazie alle sue spiegazioni di teoria la parte orale è andata benissimo con i complimenti del professore. Consiglio vivamente anche perché sempre disponibile per chiarimenti oltre le ore di lezione.
Perfetto! Insegnante molto preparato, veramente disponibile e alla mano, esperienza ottima! Consiglio vivamente.
- Allievo attento, preparato e disponibile. Si è subito creato un ottimo feeling e gli argomenti sono stati affrontati in modo spedito.Risposta di Vito :
Eccellente! Vito si è impegnato al massimo per aiutarmi a superare le mie difficoltà. Mi ha seguito con metodo, si è reso disponibile in orari impossibili e mi ha spronato a studiare suggerendomi esercizi di preparazione all'esame. Consigliato vivamente!!!!!
- Studente educato e disponibile. Insieme abbiamo strutturato un ottimo programma di lezioni, al fine di chiarire alcuni dubbi ed affrontare l'esame con maggiore serenità.Risposta di Vito :
Perfetto! Ho contattato Vito per risolvere alcuni dubbi prima di un esame e fin da subito è stato molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni sia della parte teorica che degli esercizi.
- Alice ha affrontato con serietà ed impegno la preparazione dell'esame di statica, raggiungendo in poche settimane una maggiore consapevolezza della materiaRisposta di Vito :
Eccellente! Serenità e complicità fin da subito. Con lui la voglia di imparare non finisce mai. Consigliato.
- Alessandro si è mostrato fortemente motivato e molto propenso all'apprendimento. Abbiamo trovato subito una forte sintonia, che ci ha permesso di migliorare la qualità delle lezioni.Risposta di Vito :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho avuto il piacere di studiare assieme a Vito prima nel corso della laurea triennale in Ingegneria Civile e poi in quella magistrale in Ingegneria Strutturale. Grazie al suo metodo di studio siamo riusciti a superare nel giusto tempo anche gli esami più difficili.
Lo raccomando a chiunque voglia intraprendere il nostro stesso percorso.Attraverso superprof ho contattato Vito per preparare insieme l'esame di statica. Il suo aiuto è stato fondamentale nel superamento dell'esame. Molto professionale ed empatico ha saputo trasmettermi passione e fiducia. Senza di lui chissà quanti mesi mi sarebbero serviti per sostenere scritto e orale. Consigliatissimo !!!!!
Vito si é reso disponibile per aiutarmi a sciogliere i dubbi che avevo, mettendomi subito a mio agio. É molto paziente e ti viene sempre incontro per cercare di organizzare le lezioni in base alle proprie esigenze e ai propri orari.
Ci siamo conosciuti su questa piattaforma. È molto sereno e ti ispira subito fiducia. Ti spiega bene le cose ed insiste molto sull'eliminarti ogni tipo di dubbio. Finora la nostra esperienza sta andando molto bene. Si può solo migliorare. Consiglio ad altri membri Vito perchè, essendo l'unica esperienza avuta su questa piattaforma, si è risultata una persona affidabile e continua per risultati visibili e concreti.
Vito si è sempre e sin da subito mostrato super disponibile venendomi incontro diverse volte per quanto riguarda orari ed appuntamenti.
È molto gentile e paziente, determinato affinché l’argomento trattato venga compreso e applicato correttamente.
Con i suoi modi é riuscito a farmi entrare nella logica anche degli argomenti più elaborati, riuscendo a darmi quella sicurezza che senza di lui probabilmente non avrei avuto.
Lo consiglierei a chiunque!Mi ha aiutato nell'esame di Scienza Delle Costruzioni nel corso di laurea in Ingegneria Civile e grazie a lui sono riuscita a capire benissimo la materia e soprattutto a passare l'esame con 28!! Molto chiaro e professionale! Consigliato!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 120€
- 10 h: 230€
webcam
- 25€/ora
Altri insegnanti di Preparazione al test d'ingresso d'Ingegneria a Bari
Ilaria
Bari & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Teresa
Bari & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Johnny
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Michele
Prato & Via webcam
- 27€/ora
Emmanuele
Barletta & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Giulio
Padova & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Daniela
Catania & Via webcam
- 35€/ora
Daniele
Milano & Via webcam
- 18€/ora
Roberto Raffaele
Marsala & Via webcam
- 25€/ora
Andrea
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gianluca
Castelfranco Emilia & Via webcam
- 25€/ora
Ilaria
Milano & Via webcam
- 27€/ora
Nath
Milano & Via webcam
- 69€/ora
Stefano
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Catania & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Domenico
Roma & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Giulio
Modena & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giuliano
Brescia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 80€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Preparazione al test d'ingresso d'Ingegneria
