

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Giuseppe organizzerà con cura la tua prima lezione d'Automatica.
Giuseppe
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Giuseppe organizzerà con cura la tua prima lezione d'Automatica.
- Tariffa 28€
- Risposta 6h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Giuseppe ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Giuseppe ha seguito da quando è arrivato su Superprof

28€/ora
- Automatica
Laureato magistrale in Ingegneria dell'Automazione al Politecnico di Milano propone ripetizioni di “Fondamenti di Automatica” e “Controllo dei Processi” per studenti universitari.
- Automatica
Luogo del corso
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Giuseppe organizzerà con cura la tua prima lezione d'Automatica.
Riguardo Giuseppe
Sono uno neo laureato in ingegneria dell'automazione al PoliMi e sono ormai 4 anni che cerco di aiutare studenti con difficoltà in Automatica e Controllo dei Processi, argomenti fondamentali del mio percorso di studi e che ho molto apprezzato da studente. Sicuramente non ho l'esperienza di un professore, ma credo che il fatto di aver vissuto fino a poco tempo fa il mondo universitario mi permetta di capire in profondità le difficoltà e le esigenze di uno studente. Mi piace avere un rapporto colloquiale, anche perché mi rapporto con coetanei.
Riguardo la lezione
- Università
livelli :
Università
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La fase di conoscenza iniziale degli obiettivi dello studente è fondamentale. Prediligo un approccio diretto e informale. Ritengo le basi teoriche importanti, ma in qualsiasi lezione cerco di fare esempi o esercizi mirati per 'fissare' gli argomenti e cementare le conoscenze. Le lezioni sono rivolte a ragazzi universitari.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Bravo e molto chiaro nelle spiegazioni. Fornisce tutto il materiale visto a lezione con anche slide di teoria ed esercizi extra. Mi sono trovato molto bene, super consigliato.
Perfetto! Una persona veramente preparata e che spiega con chiarezza argomenti anche complessi
Perfetto! Giuseppe è un insegnante estremamente disponibile e preparato. Mi ha aiutata a superare l’esame di Automazione, una materia che per me è stata particolarmente difficile.
Abbiamo lavorato insieme sia sulla teoria che sulle esercitazioni, analizzando anche gli esami degli anni precedenti del mio professore. È sempre riuscito a spiegarmi ogni argomento in modo chiaro, completo e paziente, aiutandomi a colmare le lacune e a capire davvero quello che stavo studiando.
Grazie al suo supporto sono riuscita non solo a superare l’esame, ma anche ad acquisire maggiore sicurezza e consapevolezza della materia. Consiglio assolutamente Giuseppe a chiunque abbia difficoltà con questa materia.Perfetto! Esperienza eccellente, Giuseppe molto bravo e preparato, mi ha saputo portare dall'avere un'idea generale dei concetti a riuscire a completare l'ultimo esame (Automatica) con 29 e laurearmi con successo! Super-disponibile per chiarimenti e per adattare il corso alle mie necessità. Recommended!!!
Perfetto! Molto bravo e paziente. Avevo poco tempo e mi sono rivolto a lui. Voto esame: 27/30.
Perfetto! In poco tempo riesce a trasmettere molte informazioni in modo efficace. È sempre disponibile per chiarimenti e dimostra una grande attenzione alle esigenze degli studenti.
Perfetto! Consigliatissimo. Si è preoccupato sin da subito di capire le mie esigenze e pianificare le lezioni per tempo. Preparatissimo sulla teoria. Con esempi pratici e con la risoluzione di temi d'esame ha reso gli argomenti facilmente comprensibili, permettendomi di sviluppare un ragionamento autonomo su ogni tipologia di esercizio.
Perfetto! Lezioni interattive e chiare. Spiegazioni precise e arricchite di esempi! Sono più che soddisfatta, lo consiglio a tutti!
Perfetto! Spiegazione degli argomenti dettagliata
Perfetto! Molto preciso e chiaro nelle spiegazioni e sempre disponibile a chiarire i miei dubbi. Mi ha aiutato molto nella comprensione e preparazione di un esame universitario (Automatica).
Perfetto! Ho contattato Giuseppe alcuni giorni prima del mio esame di fondamenti di automatica, in poco tempo mi ha risposto e ci siamo accordati subito per fare le lezioni, inoltre lui ha dato molta disponibilità sugli orari visto che non avevamo molto tempo prima dell'esame e ha fornito tutti gli appunti delle lezioni in tempo quindi a livello organizzativo è stato impeccabile.
A livello di preparazione nonostante il tempo ridotto abbiamo toccato tutti gli argomenti quindi anche in questo caso il riscontro è positivo.
Assolutamente consigliato se si ha intenzione di preparare esami inerenti alle fondamenta dell'automatica o anche di materie strettamente legate all'automatica.Perfetto! insegnante molto preparato e sopratutto disponibile, mi ha aiutato molto
Perfetto! Ragazzo pronto e disponibile. E' riuscito a soddisfare le mie esigenze e a spiegare i vari argomenti in modo chiaro e comprensibile. Consigliato!
Perfetto! Mai trovato impreparato su nessun argomento, disponibile anche ad adattarsi alle specifiche richieste dello studente. 5/5 ad occhi chiusi
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Giuseppe mi ha aiutato nella preparazione dell’esame di automatica e mi ha dato fin da subito un metodo per affrontare la materia . Ciò che più mi é piaciuto di lui é la sua bravura nell’organizzazione del lavoro e la sua precisione nelle spiegazioni . Si é mostrato molto disponibile nel chiarire qualsiasi mio dubbio e ciò mi ha consentito di superare l’esame . Grazie !
Vincenzo mi ha aiutato nella preparazione dell’esame di automatica e mi ha dato fin da subito un metodo per affrontare la materia . Ciò che più mi é piaciuto di lui é la sua bravura nell’organizzazione del lavoro e la sua precisione nelle spiegazioni . Si é mostrato molto disponibile nel chiarire qualsiasi mio dubbio e ciò mi ha consentito di superare l’esame . Grazie !
Molto disponibile e sempre chiaro, nelle lezioni fatte l’ho trovato molto preparato e, pur rimanendo professionale, ha sempre un sorriso o una battuta pronti ad alleggerire le lezioni. Io sono rimasta soddisfatta del suo lavoro, consigliatissimo!
Ho conosciuto Giuseppe tramite il gruppo di ripetizioni del Politecnico di Milano, stavo cercando qualcuno che facesse ripetizioni di Elettrotecnica.
Ha iniziato a seguirmi un paio di mesi fa, ma fin da subito mi sono trovata benissimo.
Mi ha dato modo di scegliere come affrontare il percorso con lui, ma comunque mi ha consigliato quello che secondo lui avrebbe fatto al caso mio. Mi sono fidata del suo giudizio e non potevo fare cosa migliore.
Siamo partiti per gradi: accenni di teoria degli argomenti affrontati nella lezione, esercitazioni del corso (quindi esercizi base), fino a raggiungere i temi di esame, prima svolti da lui per insegnarmi come ragionare e poi assegnandomi “compiti” a casa da correggere insieme la volta successiva.
Non solo il metodo che ha usato è stato molto efficace perché mi ha dato tutti gli strumenti per svolgere un esercizio, anche complicato, ma anche nelle spiegazioni è sempre stato chiaro e conciso.
Consiglio Giuseppe perché è un bravo prof e anche una persona piacevole. Spiega le cose come dovrebbe essere spiegate in aula, ne vale la pena.Persona molto preparata sull'argomento, molto disponibile e spiega in modo molto chiaro. Mi è piaciuto molto l'attenzione che mette nel capire i dubbi delle persone per cercare di spiegarli al meglio. Sempre disponibile anche per eventuali dubbi, sicuramente consigliato
Grazie alle ripetizioni di Elettrotecnica con Giuseppe, ho potuto chiarire non solo i miei dubbi pratici ma anche quelli teorici. La sua capacità di rendere comprensibili concetti complessi è notevole e la sua dedizione nel garantire che ogni dubbio fosse risolto è stata inestimabile. Ogni lezione con lui è stata un'esperienza di apprendimento profondo, ben oltre la semplice risoluzione di esercizi. La sua passione per la materia rende ogni incontro stimolante e produttivo. Consiglio vivamente Giuseppe a chi cerca un tutor competente e coinvolgente.
Sono stata allieva di Giuseppe per lezioni di Autamatica. Lo consiglio vivamente come professore, attento alle esigenze dello studente, gentilissimo e super preparato!
Mi ha aiutata a superare L esame con facilitàConsiglio Giuseppe perché è competente, decisamente un bravissimo insegnante.
Giuseppe è un bravissimo ragazzo che sa al meglio spiegarti nel modo più semlice e chiaro possibile argomenti che oggettivamente possono essere complicati per molti come nel mio caso è stato per gli esami di elettrotecnica e automatica. Un pregio in particolare è la sua estrema flessibilità nell'organizzarsi con lo studente, inoltre è anche simpatico :)
Consigliatissimo!È determinato e sa come rapportarsi alla persona a cui vuole insegnare e crea un'atmosfera in cui è piacevole imparare e confrontarsi. Super consigliato!
Ragazzo davvero molto preparato che si impegna sempre in ciò che fa! È chiaro e paziente
Davvero fantastico! Tutto spiegato in maniera chiara e semplice. È un professore molto preparato, paziente e disponibile. Se non capisci una cosa la ripete anche più volte utilizzando magari anche parole più semplici.
Molto consigliatoVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 28€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 140€
- 10 h: 280€
webcam
- 28€/ora
Saperne di più su Giuseppe
Altri insegnanti di Automatica a Milano
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Milano & Via webcam
- 18€/ora
Luca
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Lissone & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Rodengo-Saiano & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Pergine Valsugana & Via webcam
- 25€/ora
Lorenzo
Cesena & Via webcam
- 30€/ora
Davide
Lucca & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Renat
Ancona & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giuliano
Brescia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Mirko
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Enrico
Bergamo & Via webcam
- 35€/ora
Franco
Alba Adriatica & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Torino & Via webcam
- 25€/ora
Alessio
Poirino & Via webcam
- 15€/ora
Simone
Trapani & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Rosario
Cassina De' Pecchi & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Automatica
