

Il profilo di Ludovico e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Ludovico
- Tariffa 25€
- Risposta 1h
-
Allievi4
Numero di studenti che Ludovico ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Ludovico ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Teoria della musica
- Composizione musicale
- Armonia
- Songwriting
- Sound design
Laureato presso il CPM, insegno Composizione, Teoria e Armonia Avanzata, Sound Design e Produzione Musicale
- Teoria della musica
- Composizione musicale
- Armonia
- Songwriting
- Sound design
Luogo del corso
-
Presso Ludovico: Nova Milanese
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Nova Milanese
-
Raccomandato
Ludovico un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Ludovico
Sono Laureato in Composizione e Produzione Musicale con un Master in Game Audio e Sound Design. Lavoro per una Label come Direttore Artistico, perciò mi occupo di tutte le fasi che comprendono la realizzazione di una canzone/soundtrack. Sono molto simpatico e alla mano, tuttavia richiedo sempre un grande impegno dai miei studenti perché ci tengo alla loro crescita personale.
Insegno da molti anni queste materie, Pianoforte compreso. Quello che amo di più di questo ruolo non è solo vedere quante cose imparano i miei allievi, ma anche notare la passione che riesco a trasmettere.
La passione traina ogni cosa!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ciao! Mi chiamo Ludovico, amo la musica e amo insegnarla! Tengo molto ai miei studenti, perciò il mio metodo è più incentrato sul costruire un legame con loro, per poi insegnare al meglio tutto quello che devono sapere. Essendo un produttore ho un mio studio di Musica, perciò preferirei incontrarci da me, ma se questo non fosse possibile ci si può sempre accordare per un metodo differente. Anche online!
Insegno sia ad adulti che a bambini. Ovviamente per ogni fascia d'età ci sono regole di insegnamento diverse, ma questo non interferisce con l'apprendimento. Se una persona è costante può imparare tutto.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ludovico è una persona molto seria in quello che fa, competente e una persona molto educata. Devo dire che mi sono trovato benissimo con lui inoltre ha un bagaglio culturale vastissimo ed è una bomba nello spiegare le cose. È un insegnante con i fiocchi e davvero una bellissima persona.
Conosco Ludovico da tanti anni e mi piace come in ogni cosa si noti la sua passione per la musica.
Consiglio Ludo come insegnante perché è in grado di farti apprezzare la musica mettendoti a tuo agio.Ludo è un ottimo insegnante, le sue lezioni sono molto stimolanti e divertenti. Con lui ho imparato tantissimo e ho notato dei miglioramenti fin dalle prime lezioni.
Ho la fortuna di studiare costantemente con Ludo, ormai da qualche mese: è un bravissimo musicista a 360 gradi (piano, tastiere, produzione, teoria e armonia), e un eccezionale insegnante; sa trasmettere in modo chiaro, semplice ed appassionante le miliardi di cose che può trasmettere ai propri allievi. Ve lo straaaa consiglio!
Ludovico è un ragazzo empatico, molto competente e paziente. Riuscirà a correggervi e a migliorarvi in modo gentile e pacato. Affidatevi a lui e sarete in ottime mani!
Ludovico è un ottimo insegnante. Io con lui ho iniziato da zero, ho messo le mie mani per la prima volta su un progetto con lui.
Le sue lezioni sono concentrate molto sulla pratica ma un po meno sulla teoria ma anche questo suo metodo porta dei buoni insegnamenti. Si vede che gli piace ciò che fa e ciò che insegna.Suoniamo insieme da anni.
Avevo bisogno di lezioni di pianoforte e composizione, così ho chiesto a lui.
Mi ha aiutato ad approcciarmi in maniera consapevole e precisa alla composizione. Ogni lezione era importante. È un insegnante molto preciso ma che ti rispiega il concetto 200 volte finché non l’hai capito bene. Inoltre è una persona molto simpatica e solare, quindi le lezioni non sono mai pesanti.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 120€
- 10 h: 230€
webcam
- 25€/ora
spostamenti
- + 5€
Altri insegnanti di Teoria della musica a Nova Milanese
Simone
Nova Milanese & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Paderno Dugnano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Cinisello Balsamo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Monza & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Rocco
Paderno Dugnano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Elisabetta
Monza & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Monza
- 40€/ora
Luca
Cinisello Balsamo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Monza & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Bollate & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara Ramona
Bresso & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea Giuseppe
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Cesano Maderno
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
William
Monza & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Sesto San Giovanni & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giuliano
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Seveso & Via webcam
- 30€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Teoria della musica
