5 /5
Valutazione media 5 ⭐ da 6+ studenti soddisfatti.
12 €/ora
Ottima notizia: 100% dei prof di chimica offre la prima ora gratis! E in media, una lezione di chimica costa 12€ all'ora a Paolo vi.
Hai bisogno di padroneggiare la stechiometria o capire le reazioni redox? Confronta i profili a Paolo vi: esperienza, tariffe, formato (online o a domicilio).

Statistica
()
Emilio
5
Organizza le tue lezioni di chimica a Paolo vi

Con lo Student Pass, accedi a lezioni illimitate per un mese con tutti i prof di chimica a Paolo vi. Termodinamica, cinetica, elettrochimica: tutto diventa più chiaro.

Capire la chimica è possibile con il metodo e il punto di partenza adatti.
Quando questi concetti sono chiari, affrontare argomenti più avanzati diventa molto più naturale.
Le lezioni di chimica a Paolo vi costano generalmente 12€/ora.
Questa tariffa varia in base a diversi criteri:
Alcuni insegnanti propongono pacchetti scontati per chi prenota più lezioni di chimica in anticipo.
Lo studio della chimica si articola in diversi nuclei tematici che si costruiscono progressivamente l'uno sull'altro.
Affrontare questi temi con il supporto di un esperto rende il percorso molto più efficace e meno stressante.
Con 5/5, gli insegnanti di chimica a Paolo vi mostrano ottimi risultati.
Questo voto si basa su 6 recensioni verificate.
Ogni profilo mostra i feedback degli ex studenti, così puoi scegliere in modo sicuro e informato.
Scegli tra i nostri prof esperti in titolazioni, molarità, soluzioni tampone. Preparati al test di ammissione o agli esami universitari con serenità.
| ✅ Tariffa media: | 12€/ora |
| ✅ Tempo di risposta: | 0h |
| ✅ Insegnanti disponibili: | 1 |
| ✅ Formato del corso: | In presenza o via Webcam |
Scegli tu stesso il coach che ti aiuterà a fare progressi in chimica. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti gli insegnanti di chimica a Paolo vi e dintorni.
Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un insegnante di Paolo vi con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile con un buon insegnante che ti guida.
Paolo
Insegnante di chimica
Insegnante competente ed empatico, ha saputo individuare subito le esigenze di mio figlio per un migliore apprendimento della materia
Milena, 4 ore fa
Giulia
Insegnante di chimica
Professoressa molto disponibile per l’organizzazione della lezione e molto chiara nelle spiegazioni che svolge con attenzione e ascolto dello studente
Luca, 5 ore fa
Dennis
Insegnante di chimica
E' preparato, competente e chiaro nelle spiegazioni.Lo consiglio vivamente!
Roberta, 3 giorni fa
Giuseppe
Insegnante di chimica
Siamo molto soddisfatti del percorso fatto con mia figlia. Grazie alla sua pazienza, disponibilità e competenza, è riuscito non solo ad aiutarla a migliorare in matematica, ma anche ad affrontarla con maggiore serenità e fiducia. Insegnante...
Dora, 4 giorni fa
Aurora
Insegnante di chimica
Aurora è una persona disponibile, competente e anche simpatica, il che non guasta mai.! Alice si è trovata bene e
Patrizia, 4 giorni fa
Cheyenne
Insegnante di chimica
Esperienza positiva, molto brava, diretta ed empatica.
Marika, 4 giorni fa