Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di diritto civile

1 942 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di diritto civile

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 217 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di diritto civile

4.8
Alessandro Insegnante di diritto civile
5.0
Ambra Insegnante di diritto civile
4.9
Andrea Insegnante di diritto civile
5.0
Diletta Insegnante di diritto civile
5.0
Flavio Insegnante di diritto civile
5.0
Maria Insegnante di diritto civile

Scopri tutte le nostre lezioni di diritto civile

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di diritto civile

Il diritto permette di conoscere le norme che regolano il vivere civile. A volte il suo studio può però rivelarsi difficoltoso perché si tratta di una materia quanto mai vasta e che prevede anche la conoscenza di vocaboli specifici. Non è però difficile trovare insegnanti che impartiscano lezioni di Diritto Civile, la branca che più interessa ognuno di noi, in quanto regola i rapporti tra privati. Gli insegnanti di Diritto Civile hanno una laurea in giurisprudenza e sanno aiutare a comprendere anche le norme più complesse, ma il loro aiuto può estendersi anche alle altre branche della materia, come il Diritto Fiscale, che regola i rapporti dei cittadini con l'Erario e con il calcolo e il pagamento di imposte, tasse e tributi. La preparazione nelle materie giuridiche richiede anche una buona conoscenza del Diritto del Lavoro e un insegnante di Diritto del Lavoro è in grado di fornire solide basi per conoscere le norme vigenti che riguardano i rapporti di lavoro. Chi invece debba affrontare un esame universitario, potrebbe essere interessato a seguire delle lezioni di Diritto Penale, mentre l'affiancamento di insegnanti di Diritto degli Affari permette, anche a chi ha intenzione di lanciarsi in un'attività propria, di avere una buona preparazione per affrontare una professione delicata quanto quella dell'imprenditore.