Consulta liberamente i profili e contatta il/la tuo/a insegnante secondo i criteri che sono importanti per te (tariffe, diplomi, commenti, corsi a domicilio o via webcam) per un corso di Inglese a Milano.
Dialoga con il/la tuo/a insegnante privato/a d'inglese di Milano per spiegargli/le tuoi bisogni e le tue disponibilità. Programma le lezioni e procedi al pagamento in totale sicurezza utilizzando la chat di Superprof.
Il Pass Alunno/a ti dà un accesso illimitato ai profili di tutti/e i/le nostri insegnanti, prof, coach, maestri/e e alle Masterclass per un mese (rinnovabile). Un mese per scoprire nuove passioni con insegnanti in gamba di Inglese a Milano.
La tariffa media di un corso di madrelingua inglese a Milano è di 16 €. I prezzi variano in funzione di tre fattori:
Il 97% delle/dei nostre/i maestre/i propongono la prima ora di lezione. Scopri i prezzi degli/delle insegnanti nel tuo quartiere.
Poiché l'inglese è una lingua molto diffusa in tutto il mondo, su Superprof abbiamo un gran numero di insegnanti per tutti i livelli. Se vuoi seguire delle lezioni a Milano o nei dintorni, troverai l'insegnante ideale attraverso i nostri motori di ricerca.
.
Inoltre, tutti/e i/le nostri/e professori/esse hanno ottenuto un voto dai/dalle propri/e allievi/e. Su un totale di 293 commenti, gli/le allievi/e hanno assegnato una valutazione media di 5,0 su cinque ai/alle loro insegnanti di inglese di Milano.
Per qualsiasi domanda riguardo a una lezione, la nostra équipe è pronta ad aiutarti a trovare una soluzione per telefono tutta la settimana). Hai bisogno di un aiuto personalizzato
Potrai contattarla per telefono o via mail.
Assolutamente sì! La maggior parte dei/delle nostri/e insegnanti, oltre a dispensare lezioni presenziali, propongono corsi via internet.
Le lezioni online sono più economiche rispetto a quelle faccia a faccia perché non ci sono supplementi di trasporto e sono più flessibili con l'orario perché si risparmia il tempo del tragitto.
Le lezioni di spagnolo a distanza sono un'eccellente opzione per continuare a imparare senza uscire di casa.
Per avere soddisfazioni al lavoro.
L'inglese è la lingua numero 1 in molti settori come quello commerciale, tecnologico, scientifico, comunicativo, e molti altri. Saper esprimersi in inglese è uno dei requisiti più richiesti ai dipendenti (anche in Italia).
L'inglese ti permette di accedere a posizioni di maggior responsabilità, per progredire nella attività e negli affari. Spesso ti viene richiesto di scrivere un curriculum vitae in inglese o una lettera di motivazione nella lingua di Shakespeare.
L'inglese è la lingua più utilizzata su internet, e representa più dell'80% dei dati! Internet è oggi il mezzo di comunicazione più utilizzato nel mondo professionale. Se padroneggi l'inglese, puoi accedere a una quantità elevatissima di risorse.
Per facilitare le relazioni con persone provenienti da ogni parte del mondo.
Saper parlare inglese ti permette di viaggiare in maniera più tranquilla e sentirti al sicuro. Ci sarà sempre qualcuno che parla o capisce la lingua inglese. Chi sa esprimersi in inglese non si perde mai quando esce a passeggiare, o se deve prendere i trasporti pubblici, quando arriva all'hotel o deve ordinare al ristorante. Parlare una lingua così diffusa ti permette di conoscere tante persone, farti nuovi amici, conversare con persone di altri paesi o scoprire altre culture. Per tutti i sognatori, gli studenti, gli/le amanti del viaggio, parlare inglese allarga gli orizzonti!
Per tenere allenata la mente (le lingue straniere sono uno dei migliori esercizi per tenere in forma il cervello!)
È dimostrato che saper parlare più lingue aumenta le capacità del cervello: la materia grigia (le aree del sistema nervoso che contengono i corpi dei neuroni) delle persone bilingui è più densa di quella delle persone che parlano una sola lingua. La memoria di chi parla più di una lingua è migliore e crescono anche le capacità di ragionamento. Il rischio di contrarre l'Alzheimer diminuisce. Parlare almeno una una seconda lingua (meglio ancora se più d'una!) potenzia le capacità intellettuali. Il cervello delle persone bilingui è in grado di interpretare il significato delle parole con molta più facilità rispetto a una persona che parla una sola lingua.
Insomma, essere bilingui ti permette di essere più versatile e preciso nell'esecuzione dei compiti quotidiani!
Cosa aspetti? Entra in Superprof e trova l'insegnante che fa per te!
Se il tuo desiderio è di padroneggiare la lingua inglese come un madrelingua, impararlo con la nostra piattaforma può consentirti di progredire seguendo il tuo ritmo.
Con una lezione di persona o online, le nostre insegnanti sapranno adattarsi alle tue esigenze e accordare la loro pedagogia alle tue necessità, perché tu possa imparare e progredire nelle migliori condizioni e ottenendo i migliori risultati.
|
I/le nostri/e professori/esse sapranno personalizzare le lezioni e servirsi di una metodologia in linea con i tuoi bisogni e le tue aspettative. Anche se vivi in una località sperduta non ci sono problemi, perché nella grande offerta di insegnanti ci sarà sempre qualcuno vicino a te o disponible per impartire lezioni a distanza. Potrai selezionare l'insegnante che più ti si addice
Cosa aspetti per trovare il/la tuo/a insegnante ideale?
Asmik insegna con attenzione all' altro. La sua passione per la lingua è un grande motore motivazionale.
Francesca, 2 giorni fa
Che dire.. Oltre ad essere molto preparato in materia, Ettore riesce a capire chi ha davanti, sa ascoltare le esigenze delle persone e prepara delle lezioni personalizzate molto efficaci. E' sempre disponibile e puntale.. Non si diventa ambasciatori...
Alessandro, 4 giorni fa
Insegnante molto qualificato! Per primo incontro devo dire molto gradevole fare conversazione nonostante il mio pessimo inglese! Spero di migliorare! Grazie
Raffaella, Una settimana fa
Ottimo approccio e lezione ben strutturata. Sono molto soddisfatto.
Alberto, 2 settimane fa
Simpatico riesce a tenere alta l'attenzione! A mio figlio è piaciuto tantissimo e abbiamo già fissato le prossime lezioni
Carolina, 2 settimane fa
Federica è un'insegnante molto preparata e competente. Ha un'ottima capacità di ascolto e sa come spronare lo studente a fare meglio. Molto consigliata!
Davide, 2 settimane fa