Pagina iniziale
Dare lezioni

Corsi di inglese Milano

967 insegnanti disponibili

Qual è il tuo livello?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'inglese a Milano

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 170 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: 85% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€

7 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 7h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi di Milano
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di inglese

4.9
Marcello Insegnante d'inglese
5.0
Natascha Insegnante d'inglese
4.5
Laura Insegnante d'inglese
5.0
Prof brigid Insegnante d'inglese
4.9
Danielle Insegnante d'inglese
5.0
Mahshid Insegnante d'inglese

Scopri tutte le nostre lezioni di inglese

Corso inglese Milano

Perché seguire un corso di inglese a Milano?

Lingua internazionale per eccellenza, l’inglese è una competenza necessaria al giorno d’oggi. Forte dei suoi 250 milioni di locutori madrelingua, la lingua di Shakespeare è molto presente anche nel Bel Paese e nei diversi settori che lo compongono.E Milano non fa eccezione alla regola! Per sperare di ottenere un buon risultato alla maturità o per trovare un lavoro nella metropoli lombarda, l’inglese è una competenza linguistica da padroneggiare ad ogni costo. Nella capitale della moda, provare il proprio livello d’inglese con un test TOEIC o TOEFL è particolarmente raccomandato per chiunque voglia trovare un impiego. Ai giovani professionisti milanesi conviene sempre più aggiungere questa freccia al proprio arco imparando l’inglese in modo serio, in compagnia di uno specialista delle lingue straniere. Vicino al duomo, al Teatro della Scala o nei dintorni della Basilica di Sant’Ambrogio, numerosi studenti hanno scelto di ricorrere ad un corso serale, uno stage intensivo o un corso inglese online per imparare l’inglese degli affari con un professore laureato. La lingua inglese non si limita alle frontiere dell’Inghilterra o degli Stati Uniti, e diventare bilingue in inglese resta il miglior modo per intraprendere una carriera internazionale. I professionisti del Nord Italia non sono gli unici interessati: gli studenti delle scuole medie e superiori della metropoli milanese sono anch’essi confrontati alla lingua inglese durante i loro studi, e questo sin dai primi anni della scuola elementare. Avete capito bene: per divenire un poliglotta accreditato e esprimersi in men che non si dica con un accento inglese degno d’un madrelingua, meglio prendersi per tempo ed iniziare le lezioni d’inglese oggi stesso!

Imparare l’inglese a Milano

Con il suo milione e mezzo di abitanti, Milano offre une vasta scelta di strutture per migliorare le proprie competenze linguistiche! I corsi di inglese a Milano possono essere un vero e proprio momento di piacere: davanti a un buon caffè in Corso Como, nel bel quartiere dei Navigli o ancora dopo una pomeriggio di shopping in Corso Buenos Aires. In un’atmosfera conviviale e rilassante, il vostro interlocutore anglofono saprà colmare le vostre lacune e stabilire un orario di lezione adatto ai vostri impegni. Inutile andare ad Oxford o a Cambridge per perfezionare la lingua di Shakespeare. Nella città lombarda, decine di scuole di lingua o di associazioni di lingua vi accolgono per un corso di inglese a pagamento o addirittura gratuito. Possiamo per esempio citare la Language Academy ou la Wall Street English Milano per dei corsi collettivi specialmente pensati per progredire rapidamente e migliorare la propria comprensione orale e scritta dell’inglese. Città con una forte dimensione associativa, Milano conta tra le sue mura dei centri per giovani e delle associazioni che offrono corsi di inglese per adulti, corsi di inglese per bambini e corsi di inglese per principianti a prezzo contenuto, a seconda della vostra situazione personale e del vostro reddito familiale. Aldilà di queste strutture non sempre accessibili ai più, i corsi di inglese privati a Milano si adattano a tutti i livelli d’inglese (principiante, intermezzo o avanzato) e a tutti i profili di studenti (studenti di lingue straniere, professionisti, adolescenti, ecc…) grazie ad un’offerta completa ed esaustiva. Infine, grazie alla sua rinomata avanguardia tecnologica, la città lombarda dà accesso a numerosi corsi di inglese online e ad altre applicazioni per progredire da casa, anche se questi si limitano spesso ad un’introduzione alla lingua e non a un reale approfondimento. Insomma, a Milano e dintorni avrete l’imbarazzo della scelta per perfezionare la vostra espressione orale inglese in piccoli gruppi o da soli!

Milano e l’inglese

La città lombarda è da sempre riconosciuta per la sua effervescenza culturale, risultato di scambi quotidiani tra i suoi numerosi abitanti!Chi vuole imparare inglese non avrà dunque alcun problema a scovare degli interlocutori per farlo in maniera più naturale ed efficace rispetto ad un corso tradizionale della lingua di Shakespeare. Lo scambio culturale e linguistico è dunque da promuovere quando si affronta il soggetto dell’insegnamento dell’inglese. Per cominciare, centinaia di studenti milanesi optano per uno scambio linguistico con un corrispondente straniero. Discutere con un nativo dell’altra costa dell’Atlantico o della Manica è sempre più facile, grazie ai numerosi siti che offrono corsi inglese online e la possibilità di conversare tra paesi lontani. Questo primo scambio sfocia generalmente in un soggiorno linguistico in un paese anglofono per imparare l’inglese direttamente e in immersione totale!Ma non è per forza indispensabile fare le valigie per discutere con un inglese a Milano. Nell’antica metropoli Lombarda, esistono numerosi luoghi di incontro italo-anglofoni intorno a giochi linguistici o concorsi, come ad esempio il locale dell’associazione Passport, che da quasi 20 organizza aperitivi anglofoni il martedì e la domenica, o l’Old Oxford Pub dove si può parlare inglese gustandosi una pinta a basso prezzo. Questi eventi, spesso organizzati con la collaborazione delle numerose scuole e università milanesi, sono un eccellente modo di favoreggiare lo scambio linguistico e la connessione tra l’Italia e i paesi anglofoni. Oltre a farvi dei nuovi amici, noterete rapidamente una progressione netta nell’espressione orale, senza dover passare dai corsi di conversazione inglese. Infine, sapendo che Milano è la capitale italiana della finanza, della moda e degli affari, può essere interessante fare qualche ora di corso inglese in gruppo direttamente nella società per cui si lavora per favoreggiare il commercio internazionale di Milano.

Centinaia di professori d’inglese a Milano

Preparazione degli esami, arricchimento della propria cultura anglofona o sviluppo delle proprie competenze linguistiche: e se trovaste un professore d’inglese milanese per una formazione in inglese di qualità? Gli insegnanti d’inglese di Superprof si occupano di farvi recuperare le vostre lacune e vi aiutano a progredire in inglese professionale con dei corsi intensivi sempre adatti ai vostri impegni e al vostro ritmo d’apprendimento. L’obiettivo non è di studiare l’inglese in maniera rapida e superficiale, ma di integrare questa lingua straniera in maniera naturale. Su Superprof, ci sono più di 500 professori che offrono i loro servizi nel capoluogo lombardo, dal centro storico ai Navigli, passando per Brera. Verbi irregolari, esercizi di grammatica o aiuto con i compiti, nulla sarà lasciato al caso durante le lezioni di inglese intensive. I corsi privati a domicilio restano oggi la migliore forma di insegnamento delle lingue straniere, poiché i nostri professori possono concentrarsi su un solo allievo alla volta. Lo studente è così sicuro di ottenere una migliore media a scuola e di sviluppare la propria memoria e logica con un corso di inglese intensivo ideato specialmente per lui. Dimenticate le vostre lacune e le vostre paure: l’insegnante vi aiuterà a ritrovare la fiducia in voi stessi e a « boostarvi » durante tutto il percorso di studio. Gli studenti possono scegliere una formula di iniziazione all’inglese, oppure incrementare le proprie capacità con delle lezioni più professionalizzanti, fatte per integrarsi facilmente nel mercato del lavoro lombardo.Corsi inglese, ma anche corsi di spagnolo, corsi di italiano lingua straniera o corsi di tedesco, i nostri Superprof sono presenti sul territorio per assicurarvi un successo nelle diverse lingue straniere!Non esitate a dare un’occhiata al nostro annuario degli insegnanti di inglese a Milano!

Corsi di inglese Milano: scegliere il proprio Superprof

Superprof è la soluzione perfetta per trovare rapidamente un professore d’inglese di qualità vicino a casa!Durante le lezioni private di inglese, i nostri professori prendono in considerazione i vostri obiettivi finali nell’apprendimento delle lingue, al fine di farvi ottenere i risultati sperati in solo qualche mese di corsi settimanali. Per scegliere il proprio Superprof, nulla di più semplice: basta innanzitutto determinare il vostro profilo di studente. Mentre alcuni insegnanti si concentrano sui livelli principianti (è spesso il caso per gli studenti-professori), altri esercitano il mestiere di professori di inglese nella vita e vi offrono quindi la certezza di ricevere lezioni da un professore laureato ed esperto. Fate attenzione a definire bene i vostri obiettivi linguistici al fine di scegliere al meglio il professore specializzato nel vostro ambito. I corsi di sostegno in inglese possono ad esempio focalizzarsi sulla fonetica inglese o sulla cultura anglofona nella sua globalità: meglio dare un’occhiata al contenuto del corso in anticipo!Infine, il criterio principale per la maggior parte degli studenti rimane il prezzo delle lezioni. Sappiate che per un corso di inglese a Milano con Superprof bisogna prevedere in media 17€ l’ora, ovvero molto meno del prezzo domandato da una scuola di lingue come la Wall Street English. Più del 92% dei nostri Superprof offrono la prima ora di lezione di inglese. È l’occasione per gli studenti del capoluogo lombardo di testare più tipologie di corsi prima di scegliere un insegnante. È anche possibile accordare una tariffa vantaggiosa per i corsi a lungo termine con il professore d’inglese. Infine, i corsi in tête-à-tete non sono per forza una necessità. Molti insegnanti su Superprof accettano di fare corsi inglese online via Skype, un’occasione per trovare anche professori d’inglese madrelingue che non vivono in Lombardia. Allora, cosa aspettate a prenotare il vostro primo corso di inglese a Milano con Superprof? Digita ad esempio « ripetizioni inglese milano » oppure « lezioni inglese milano » e trova subito l’insegnante che fa per te!

I nostri migliori articoli
di inglese