Eccellente
commenti

La nostra selezione di insegnanti privati e private di procedura civile a Roma

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Il voto medio dato ai e alle nostre insegnanti di procedura civile a Roma è di 5,0 con più di 32 commenti.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% dei e delle nostre insegnanti offre la prima ora di lezione. In media, le lezioni di procedura civile a Roma costano 19€.

6 h

Veloci come saette, le nostre e i nostri insegnanti ti rispondono in 6h.

Imparare Procedura civile a Roma non è mai
stato così facile.

2. Organizza le tue lezioni private di procedura civile a Roma

Parla con l'insegnante di procedura civile per condividere le tue necessità e disponibilità. Programma le lezioni di procedura civile e pagale in tutta sicurezza attraverso la chat Superprof. Imparare il diritto a Roma non è mai stato così facile.

3. Vivi nuove esperienze

Il "Pass Alunno" ti consente l'accesso illimitato a tutti gli e tutte le insegnanti, tutor, docenti, prof, alle masterclass di Procedura civile a Roma, o in altre città, oppure online, per 1 mese. Un mese intero per scoprire nuove passioni.

I/le nostri/e allievi/e di Roma
esprimono un giudizio sui/sulle loro insegnanti di procedura civile

Valerio

Insegnante di procedura civile

Valerio è competente, disponibile ed è l’insegnante adatto per diritto commerciale. Le sue lezioni sono chiare, ho assimilato grazie a lui tutti i concetti. Approfondisce la ratio di ogni istituto ed è capace di semplificare il tutto tramite...

Valerio

Insegnante di procedura civile

Valerio è un insegnante che rende comprensibili anche i concetti più difficili, senza trascurare l'importanza di avere un linguaggio giuridico appropriato. Riesce anche a "prevedere" quali siano gli errori in cui uno studente può incorrere,...

Chiara, 7 mesi fa

Rosa

Insegnante di procedura civile

Sono Michele Vella ringrazio Rosa per la preparazione eccellente in Diritto per il mio esame raccomando le sue lezioni, precisa, preparata un'insegnante davvero preziosa.

Sabrina, 7 mesi fa

Emanuele

Insegnante di procedura civile

Emanuele è molto preparato e con esempi pratici mi ha permesso di capire argomenti complessi. Con poche lezioni siamo riusciti a fare molti argomenti. Grazie ancora

Marco, 11 mesi fa

Ilaria

Insegnante di procedura civile

Ilaria è un’insegnante molto qualificata. Mi ha aiutata nell'impostazione dello studio, facendomi inquadrare i concetti in modo pratico e rendendo più facile ed efficace la comprensione del diritto processuale penale. Sempre disponile e anche...

Filomena, 11 mesi fa

Ettore

Insegnante di procedura civile

Ettore è stato un validissimo aiuto per la preparazione dell’esame di diritto delle società, che grazie a lui, ho superato con ottimo risultato. È un insegnante molto empatico e alla mano, oltre che molto preparato e chiaro nelle spiegazioni....

Antonella, Un anno fa

Le domande più frequenti:

🧑‍🏫Ci sono insegnanti disponibili per dare lezioni private di diritto civile a Roma?

A Roma e dintorni ci sono 107 maestri o maestre disponibili per corsi privati di diritto civile.

 

I criteri che dovresti tenere in conto per scegliere l'insegnante più adatto o adatta a te sono:

  • La tariffa. Oltre al prezzo orario, puoi verificare se l'insegnante propone un pacchetto di più ore, o altre tariffe speciali.
  • La distanza da casa tua.
  • L'esperienza dell'insegnante e la sua formazione in relazione al livello ricercato; per ogni allievo o allieva esiste l'insegnante adatta o adatto!
  • Le opinioni dei vecchi studenti e delle vecchie studentesse.

Vedrai che seguendo questi criteri, trovare l'insegnante ideale sarà una passeggiata!

💸 Qual è il prezzo medio di un (o una) tutor di diritto civile a Roma?

Il costo medio "un (o una) docente
" di diritto civile a Roma varia a seconda dell'insegnante e dipende da tre fattori:

  • Dell'esperienza della o del tutor di diritto.
  • Il luogo in cui avranno luogo i corsi: a casa dell’alunno o dell’alunna, al domicilio del o della docente, online o in un altro luogo, come una sala studio o una biblioteca?
  • ll ritmo e la durata delle lezioni private.

 

Scopri le tariffe dei e delle prof nella tua zona con una semplice ricerca su Superprof.

💻 Se trovo un maestro o una maestra di diritto civile perfetta o perfetto per quello che cerco ma vive in un un'altra città, è possibile fare le lezioni a distanza?

Ovviamente! La maggior parte dei nostri e delle nostre prof, oltre a dispensare lezioni presenziali, propongono corsi via webcam.

 

Le lezioni via webcam sono meno care rispetto a quelle faccia a faccia perché non ci sono supplementi di trasporto e sono più flessibili con l'orario perché si risparmia il tempo del tragitto.

 

Le lezioni di diritto civile a distanza sono un'ottima opportunità per imparare e alzare la propria media. Ti basterà avere un computer, una connessione a internet e un quaderno per prendere appunti a portata!

✍🏻 A Roma, qual è il voto globale che hanno ricevuto i nostri e le nostre prof di diritto civile?

I e le docenti di diritto civile di Roma hanno ricevuto un totale di 32 valutazioni e il voto sulla media globale è di 5,0 su 5. Non male, no?

 

Dietro Superprof c'è un'equipe disponible dal lunedì al venerdì per rispondere ai tuoi dubbi. Puoi contattarci per telefono o via mail.

 

Hai qualche domanda ulteriore? Visita la sezione delle domande frequenti, oppure contatta il nostro servizio clienti, disponibile 5 giorni su 5, troverai delle persone disponibili e pronte a rispondere alle tue domande.

 

Puoi contattarci via telefono o per mail.

🧑‍💼👩‍💼👨‍💼 Perché cercare un (o una) prof di diritto civile a Roma può essere una buona scelta?

Il diritto civile è una materia complicata, ma essenziale per qualsiasi carriera in ambito legale. Proprio per questo, rappresenta una sfida importante durante l'anno accademico, per gli studenti e le studentesse dell'università e degli istituti superiori che ne prevedono lo studio.

 

Tanti giovani ammettono di avere grandi difficoltà con il diritto civile. Questo almeno in parte è dovuto al fatto che il percorso scolastico classico classico non ne preveda lo studio. Di conseguenza, è spesso importante programmare corsi supplementari di diritto civile a domicilio oppure via webcam per acquisire le basi e non ritrovarsi ad accumulare troppe lacune.

 

Le lezioni private di diritto civile sono indicate non unicamente per i e le discenti con difficoltà, ma si rivolgono anche a quei e quelle discenti che, pur non avendo grandi lacune desiderano alzare la propria media, approfondire un argomento, o prepararsi per l'anno seguente o per un esame universitario. Inoltre, qualche nozione di diritto civile può sempre rivelarsi utile nella vita di tutti i giorni.

 

Che cosa aspetti a metterti in contatto con i nostri e le nostre tutor di diritto civile a Roma?

Vuoi imparare Procedura civile a Roma?

Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Procedura civile di talento!

Visualizza più insegnanti Inizia subito

I nostri consigli per approfondire lo studio del procedura civile

Gli insegnanti privati di procedura civile a Roma

Scegli tu stesso/a il/la coach che ti aiuterà a fare progressi in procedura civile. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti/e gli/le insegnanti di procedura civile a Roma e dintorni.

Le lezioni private permettono di fare progressi più rapidamente

Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un/un' insegnante di Roma con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile con un/una buon/a insegnante che ti guida.

Che cosa vuoi imparare?