

Il profilo di Simone Matteo e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Simone Matteo
- Tariffa 25€
- Risposta 1h
-
Allievi5
Numero di studenti che Simone Matteo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Simone Matteo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
1a lezione offerta
- Basso
Lezioni di basso elettrico e teoria. Lezioni a domicilio/online/in sede. Laurea AFAM Corsi Civici Jazz di Milano
- Basso
Luogo del corso
-
Presso Simone Matteo: Pavia
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 40 km da Pavia
-
Super insegnante
Simone Matteo fa parte dei migliori insegnanti di Basso. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Simone Matteo
Laureato AFAM in basso elettrico jazz presso Accademia C. Abbado, Corsi Civici Jazz di Milano con il M° M. Mistrangelo. Sessionman dal vivo e in studio. Insegnante presso: Accademia Gaffurio Lodi Sevenotes School Buccinasco C.M.A. Albairate Etere School Segrate Ho suonato con: Kuadra- Pantalon- Exilia- Pajarritos- Babel-
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Lezioni di basso elettrico rock/funk/jazz. Lezioni di strumento: tecnica, teoria e armonia funzionale, ear training e storia della musica, analisi degli stili e delle forme della musica moderna e contemporanea. Programma concordato con gli allievi per obiettivi a breve e lungo termine.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Simone è molto capace e qualificato, sa sempre come spiegare dai concetti più semplici a quelli molto complessi.
Lezioni sempre divertenti e amichevoli, ti mette a tuo agio e sa scegliere dal suo repertorio praticamente infinito la canzone adatta ai gusti dello studente!
Consiglio a tutti i bassisti, di qualsiasi livello!- Molto diligente e propositivoRisposta di Simone Matteo :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho iniziato a suonare il basso da un paio di mesi e Simone è il mio insegnante.
Fin da subito è sempre stato una persona disponibile, professionale e soprattutto comprensiva nei miei confronti.
Mette molta passione in ciò che fa e insegna, riuscendo a trasmettermelo ad ogni lezione. È difficile non appassionarsi al basso con lui.
Un’altra cosa che apprezzo molto è che si prende del tempo anche per conoscermi e farmi suonare brani che mi piacciono rendendo così le nostre lezioni piacevoli e interessanti.
Consiglio Simone perché è un ottimo insegnate, una persona a cui è facile stare intorno, sempre attento e con tanta conoscenza di tutto quello che insegna.Per me, Simone non è solo un ottimo insegnante.
È una guida, un mentore, una persona che oltre a saper insegnare, ha la capacità di trasmetterti ciò che insegna affinché tu possa farlo “tuo”, insegnandoti a crescere sotto ogni punto di vista.
Oltretutto è una persona aperta, sincera, divertente ed accogliente, sempre pronta a supportati e sostenerti.
Se amate la musica, la sua storia e la profondità di uno strumento come il basso (volendo imparare a suonarlo), farlo con lui non può rivelarsi che la strada più saggia.È un piacere per me raccomandare caldamente Simone come maestro di basso. Ho avuto il privilegio di conoscerlo per 3 anni e posso affermare con sicurezza che è un eccellente insegnante e musicista.
Consiglio vivamente Simone agli altri membri della community perché è un insegnante affidabile e competente. La sua dedizione, professionalità e capacità di trasmettere la passione per la musica sono qualità che lo distinguono. Sono sicuro/a che chiunque abbia il privilegio di studiare con Simone ne trarrà grande beneficio.
La sua pazienza e dedizione nell'insegnare sono state evidenti fin dall'inizio. Simone ha dimostrato di possedere una vasta conoscenza del suo strumento, fornendo spiegazioni chiare e metodi di insegnamento efficaci. La sua passione e conoscenza della musica si riflette nel modo in cui trasmette le lezioni, rendendole sempre coinvolgenti e divertenti.Il Miglior insegnante di basso che potrete trovare
Molto affidabile, sempre in orario e molto professionale. Consigliatissimo A+++
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Simone Matteo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Video di "Simone Matteo"
Altri insegnanti di Basso a Pavia
Pablo
Pavia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Pablo
Pinarolo Po & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Michael
Rozzano & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Zibido San Giacomo
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Pablo
Voghera & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Frank
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Giuseppe
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Catania & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Nelson
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Rodengo Saiano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Veronica
Torino & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Valerio
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gianfranco
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Sossai & Via webcam
- 25€/ora
Sarah
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Scandicci & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Basso
