

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Lorenzo organizzerà con cura la tua prima lezione di Chitarra.
Lorenzo
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Lorenzo organizzerà con cura la tua prima lezione di Chitarra.
- Tariffa 30€
- Risposta 2h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Lorenzo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Lorenzo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
1a lezione offerta
- Chitarra
- Chitarra acustica
- Chitarra elettrica
- Iniziazione musicale
- Improvvisazione musicale
Lezioni di Chitarra Elettrica e Acustica. Impara con un metodo pratico, personalizzato e divertente.
- Chitarra
- Chitarra acustica
- Chitarra elettrica
- Iniziazione musicale
- Improvvisazione musicale
Luogo del corso
-
Presso Lorenzo: Vimercate
- Via webcam
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Lorenzo organizzerà con cura la tua prima lezione di Chitarra.
Riguardo Lorenzo
Inizia il proprio percorso musicale all'età di 15 anni. A 19 anni si trasferisce a Milano per frequentare il CPM – Centro Professione Musica, dove consegue il diploma studiando con docenti e musicisti di alto livello.
Durante gli anni di formazione approfondisce diversi linguaggi musicali, tra cui rock, blues, funk, pop, fingerstyle e jazz, affiancando allo studio della chitarra quello della teoria musicale, dell'armonia e del pianoforte.
Dopo le prime esperienze dal vivo nei locali di Milano e provincia, intraprende l'attività di insegnante di chitarra, collaborando sia come docente privato sia con diverse scuole di musica, tra cui l'Accademia Piccoli Mozart di Milano. Attraverso questa collaborazione partecipa anche all'organizzazione di laboratori musicali dedicati agli utenti de La Grande Casa, cooperativa sociale impegnata in progetti educativi e di volontariato.
Nel 2020 apre il proprio studio a Burago di Molgora, uno spazio dedicato all'insegnamento della chitarra, alla produzione musicale, alla videoarte e allo sviluppo di progetti artistici. Qui segue musicisti e band sia dal punto di vista musicale che creativo, accompagnandoli nella realizzazione dei loro progetti.
Sempre dal 2020 si dedica alla produzione musicale, alla realizzazione di beat tramite DAW e alla produzione di artisti e gruppi emergenti, offrendo uno studio attrezzato con strumentazione professionale per registrazione, produzione e sviluppo artistico.
Nel 2021 viene ammesso al corso di Composizione presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, approfondendo lo studio della scrittura musicale e della composizione.
Nel 2022 fonda Kenota, associazione culturale con sede a Burago di Molgora, nata con l'obiettivo di promuovere la musica e la cultura sul territorio. L'associazione rappresenta oggi un punto di aggregazione per persone di tutte le età, organizza eventi musicali e culturali e svolge attività di volontariato, contribuendo alla valorizzazione della comunità locale.
Nel 2023 dà vita al Music Art Project (MAP), un collettivo di musicisti e professionisti del settore nato per sviluppare percorsi formativi innovativi, produzioni musicali, iniziative artistiche e offrire supporto a band e artisti emergenti nella realizzazione dei propri progetti.
Con oltre 14 anni di esperienza nell'insegnamento, tiene lezioni di chitarra rivolte a bambini, ragazzi e adulti, costruendo percorsi personalizzati che coniugano tecnica, creatività e passione. Parallelamente continua ad approfondire metodologie didattiche e tecniche musicali, con l'obiettivo di offrire un'esperienza formativa coinvolgente, pratica e orientata alle esigenze di ogni allievo.
Oggi prosegue il proprio percorso con l'obiettivo di consolidare uno spazio che rappresenti un punto di riferimento per musicisti, artisti e appassionati, favorendo la nascita di collaborazioni, progetti creativi e nuove opportunità di crescita attraverso la musica e l'arte.
Riguardo la lezione
- per principianti
- intermedio
- Livello avanzato
- +1
livelli :
per principianti
intermedio
Livello avanzato
Corsi liberi
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le lezioni hanno una durata di 60 minuti e sono costruite su un percorso personalizzato, adattato al livello, agli obiettivi e agli interessi di ciascun allievo.
Ogni incontro è generalmente suddiviso in due momenti: una prima parte dedicata allo sviluppo della tecnica strumentale (ritmica, accordi, scale, improvvisazione, teoria e armonia), e una seconda parte incentrata sul repertorio, scegliendo insieme brani, assoli o esercizi in linea con i gusti musicali dello studente.
Parallelamente viene costruito un repertorio comune, pensato per permettere agli allievi di suonare insieme durante gli incontri collettivi.
Circa ogni tre settimane vengono organizzate sessioni in sala prove, durante le quali gli studenti hanno l'opportunità di confrontarsi con altri musicisti, suonare in gruppo, mettere in pratica il lavoro svolto durante le lezioni e vivere l'esperienza di suonare in un gruppo.
Durante l'anno vengono organizzati anche seminari tematici di approfondimento, dedicati ad argomenti specifici come improvvisazione, armonia, produzione musicale, registrazione, songwriting e molto altro.
L'obiettivo delle lezioni è quello di offrire un percorso completo che unisca tecnica, creatività e pratica musicale, permettendo a ogni allievo di crescere divertendosi e di vivere la musica anche come occasione di condivisione.
Per qualsiasi informazione o per prenotare una lezione di prova, non esitare a contattarmi. Buona musica!
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Lorenzo è un ottimo insegnante che seguo a distanza. Ha capito molto rapidamente il mio percorso, le mie lacune ma anche i miei gusti.
Mi sta seguendo con molta pazienza ed esercizi mirati. Mi trovo molto bene con la sua didattica, comprensivo ma mirato e molto focalizzato. Insegnante consigliato.Perfetto! Super consigliato. Una persona dal cuore grande che viene prima del bravo chitarrista e maestro quale è. Impossibile non trovarsi a proprio agio. Molto professionale e alla mano! Ottimi metodi di insegnamento
Perfetto! Ormai sono quasi 6 mesi che frequento le lezioni. Fin da subito ho trovato un ambiente amichevole e molto stimolante. Insegnante estremamente preparato e capace di capire le tue necessita e sopratutto i tuoi obiettivi. Super consigliato.
Perfetto! Lorenzo ha una spiccata capacità all'insegnamento. Sa capire cosa vuole l'allievo e scegliere il percorso più adatto per ottenere i migliori risultati.
- Angelo si è dimostrato fin da subito una fantastica persona ed un ottimo allievo, sempre pronto a migliorarsi e con la giusta mentalità per imparare a suonare uno strumento !Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Lorenzo è veramente un superprof degno di questo nome. Disponibilissimo sotto ogni aspetto, professionale e sopratutto molto simpatico. Grazie ad una impostazione di studio che parte dalle basi, in poco tempo si vedono subito dei risultati importanti. Basandosi sui gusti personali, di volta in volta ti insegna i pezzi che ti piacciono di più. Veramente ogni lezione è una bella esperienza. Consigliatissimo
- Elia è un allievo modello ! sempre preparato alle lezioni e pieno di entusiasmo per le novità ! studia con passione lo strumento e non si lascia mai sfuggire una sana risata ! Grande !Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Lorenzo e' un bravissimo insegnante, molto chiaro e disponibile. Lo consiglio a tutti!
- Grazie Sara !Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Lorenzo è proprio un gran professionista, una persona umanamente davvero apprezzabile e sempre molto disponibile.
Mia figlia ha ricominciato a suonare la chitarra grazie al suo approccio molto accogliente e io medito di tornare a lezione di nuovo, dopo trent'anni, per avvantaggiarmi del suo metodo e riprendere a godermi lo strumento!
Grazie Lorenzo!Perfetto! A distanza di qualche mese posso solo parlarne bene. È stata una fortuna trovarlo.
Io, non giovanissimo, partivo da un livello decisamente basso. Lorenzo mi sta guidando passo passo partendo dai fondanentali, dalla ritmica, dal sentire la musica. Le nozioni di teoria e le tecniche insegnate le fa sposare con un brano ad hoc per mettere tutto in pratica.
Oggi prendo in mano la chitarra sicuro di saperci "cavare" qualcosa di ascoltabile.
Mi è piaciuta la sua schiettezza e coerenza, corregge quando necessario per non far sedimentrae abitudini scorrette ed è di stimolo quando ti propone argomenti nuovi. L'idea di fondo è capire cosa si sta facendo per non diventare un banale consumatore di tab scaricate dal web.
Grazie maestro, spero di continuare per molto tempo.
PaoloPerfetto! Fin da subito si vede che per Lorenzo la musica è passione e amore prima di un lavoro, requisiti necessari per poter trasmettere agli altri il valore che la musica ha nella nostra quotidianità.
Con l’aiuto di lorenzo ho ritrovato una grande passione che finalmente riesco a coltivare con il giusto approccio e costanza.
Consiglierei a tutte le persone che si vogliono avvicinare al mondo della musica un professionista come Lorenzo, l’appuntamento settimanale è sempre molto atteso e una buona occasione per divertirsi insieme.
Grazie Lorenzo, è sempre un piacere fare musica con te!- Silvia è una persona fantastica. Piena di energia e curiosità, si è fin da subito dimostrata determinata e con tanta voglia di imparare a suonare la chitarra. Sono convinto che ci divertiremo.Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Insegnante perfetto! Capace, gentile, preparato e perfetto anche con i ragazzi. Non si poteva trovare di meglio.
Perfetto! Lezioni via Skype che nonostante tutto funzionano ottimamente, anche grazie alla perizia di Lorenzo, insegnante gentilissimo, preparato e super disponibile. Un vero piacere!
- Con Iram mi sono trovato benissimo fin dal primo momento, sempre pronto a imparare qualcosa di nuovo e a sfidare se stesso su nuovi argomenti.Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Con Lorenzo ho cominciato a imparare a suonare la chitarra da zero un annetto fa. Sono molto contento della mia esperienza finora perché sto imparando tanto e bene.
Lorenzo gestisce bene le sue lezioni ed è molto efficace nel trasmettere una grande conoscenza e passione per la musica. Riesce a rendere divertenti e "semplici" anche i più noiosi esercizi tecnici. Versatile nei metodi + interattivo nell'uso della tecnologia. Ad esempio, per provare un pezzo a casa propone basi musicali rallentate e registra video tutorial fatti "ad-hoc". Con così tanta dedizione e disponibilità viene ancora più voglia di suonare :)
Eccezionale sia come professionista che come persona. Consigliatissimo!- Federico è un ragazzo molto determinato e tenace! Ci divertiremo parecchio insieme.Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Con mamma e papà abbiamo scelto Lorenzo per comodità (vista la vicinanza a casa) e come ricordiamo spesso mai scelta è stata più azzeccata ! Riesce sempre a capire i miei errori e a correggerli, è paziente e riesce a rendere ogni lezione più interessante, spero un giorno di arrivare ai suoi livelli!!!!
- Nicolò è un bambino davvero in gamba! Fin da subito ha dimostrato grande passione e musicalità. Spero un giorno di poter condividere una suonata su un palco insieme a lui.Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Persona disponibile e molto paziente.. partivo da 0 e grazie a lui ho imparato a suonare questo meraviglioso strumento.
Sono circa 2 anni che studio con lui e continuo a farlo tutt’ora con molto piacere... prepara sempre lezioni nuove e stimolanti.
Lo risceglierei di nuovo senza dubbio!- Con Mattia mi sono trovato bene fin dal primo momento, persona cordiale e sempre ben disposta!Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Le lezioni di Lorenzo sono ricamate su misura per il mio livello! Sa dove sbaglio e sa cosa fare per correggermi! Tecnicamente ineccepibile, umanamente gigante, il tutto condito da una grande passione! 10+!
- Federico è una persona veramente in gamba. Apprende la tecnica con grande rapidità e riesce ad applicare perfettamente quello che gli insegno.Risposta di Lorenzo :
Perfetto! Ho iniziato a prender lezioni con Lorenzo da pochi mesi, sono partita da zero ma nel giro di poco tempo Lorenzo è riuscito a farmi davvero amare questo strumento! Paziente e sempre disponibile, riesce davvero a trasmettere tutta la sua passione per la musica! Super consigliato!!!
- Paola è una persona deliziosa! Tenace e sempre pronta a rimettersi in gioco.Risposta di Lorenzo :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Che dire, semplicemente bravissimo! Competente, chiaro nello spiegare e nel fissare obiettivi, paziente (nel mio caso moooolto) e nello stesso momento interessato alla crescita dell'allievo.
Le lezioni sono strutturate in un modo interessante e intelligente e lasciano spazio anche allo studio delle canzoni e dei generi che più vi interessa approfondire...il tutto condito da una sana e genuina simpatia!Straconsigliato!!! Ottimo insegnante e grande musicista!! Ci mette tutta la sua passione, determinazione e pazienza! Simpatico e professionale allo stesso modo, non potevo scegliere insegnante migliore!!! TOP
Frequento le lezioni di Lorenzo da circa un anno. Sono condotte in modo serio e professionale ma non risultano mai noiose, anzi l’ora di lezione vola via con leggerezza grazie all’entusiasmo che Lorenzo infonde. Periodicamente, Lorenzo organizza eventi in cui noi aspiranti chitarristi ci cimentiamo con la sua band: è un’esperienza davvero divertente e motivante!
Raccomando le lezioni di Lorenzo a bambini ed adulti, perfino agli ultrasessantenni che, come me, iniziano solo ora la carriera di rockstar
Gentilissimo, simpatico, disponibile, paziente, ma soprattutto super competente sono anni che sono un suo allievo e mi trovo benissimo, grazie Lorenzo!
Raccomando a tutti Lorenzo perché oltre ad essere un insegnante preparatissimo è anche molto simpatico e paziente, ho fatto lezione di chitarra con lui online e mi sono trovato molto bene, ti chiede prima di iniziare quali sono le tue aspettative e che genere di musica vorresti suonare e cerca di fare il possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati senza che la tua attenzione cali. Durante le lezioni mi sono sempre divertito e ho passato del bel tempo in allegria. Grazie Lorenzo.
Lorenzo è un SuperProf e grande musicista. Ha un’otrima formazione che non smette di alimentare e ama trasmettere il suo sapere con grande professionalità. È stato il mio insegnante per anni fino a che mi sono trasferita all’estero. Grazie a lui ho realizzato inaspettatamente il sogno di suonare con una band. Sì, perché Lorenzo, a differenza di molti, ti insegnerà anche la musica d’insieme, vero completamento didattico e supersoddisfazione assicurata! Professionalità, passione e pura gioia. Grazie SuperProf!
Lorenzo è un ragazzo molto in gamba, davvero bravo con i bambini; riesce a coinvolgerli e a trasmettere loro la passione per la musica.
Consigliatissimo!!! :)Lorenzo è fantastico, molto paziente con i bambini, sempre disponibile e riesce sempre a far uscire il meglio di ogni suo studente....
Ho conosciuto Lorenzo tramite passaparola, perché avevo bisogno di migliorare la mia tecnica con la chitarra. Già dal primo incontro ho capito di trovarmi davanti a una persona competente e poi ne ho avuto conferma continuando a frequentare le sue lezioni.
Inoltre Lorenzo ha una grande capacità comunicativa, dote fondamentale per un insegnante, ed è in grado capire le esigenze dei suoi studenti per guidarli ad ottenere la massima soddisfazione dallo strumento.
Oltre a questo lo consiglio per la sua simpatia e giovialità, cosa che rende le sue lezioni estremamente piacevoli.
Insomma: rivolgetevi a lui per imparare bene, divertendovi.Lorenzo è un Superprof!
talentuoso, paziente e super bravo!
Sono soddisfatto degli obbiettivi raggiunti.
Lo consiglio a tutti quantiLorenzo è un insegnante davvero capace ! È stato bello vedere in quanto poco tempo io sia riuscita a imparare a strimpellare alcune delle mie canzoni preferite.
Molto paziente e sempre solare Lorenzo è in grado di guidarti con gentilezza e simpatia nel magico mondo della musica, senza mai annoiarti.
Non avevo mai preso in mano una chitarra e la cosa, sinceramente, mi spaventava parecchio. Ho trovato una guida paziente e presente! Professionalità e competenza ma anche flessibilità e comprensione! Tutto questo unito ad una grande passione per la musica! Affidatevi a Lorenzo e non ve ne pentirete! :)
Raccomando al 100%! Sempre puntuale e disponibile! Faccio lezione con lui da più di 3 anni e non ho mai avuto problemi, molto flessibile sia sul metodo di studio sia sugli orari, raccomandato anche perché studia un metodo e un percorso per ogni alunno, senza usare un programma predefinito per tutti ma organizzandolo e personalizzandolo in base a interessi e capacità del ragazzo! Simpatico e pronto ad ascoltare sempre, lo raccomando a tutti!
Lorenzo e' un maestro bravissimo, paziente e simpatico, quando fai lezione da lui oltre ad imparare bene e in fretta ti diverti e se sei fortunato come me... Trovi un amico vero!
Vado a lezione da lorenzo da circa un anno e mezzo, un'ora a settimana e poi studio a casa quello che abbiamo visto insieme e devo dire che in poco tempo ho iniziato a suonare divertendomi.
Ottimo maestro, le lezioni non sono mai noiose e ti fa venire sempre una gran voglia di continuare a suonare sempre più.
Lo consiglio a tutti!Penso che di persone che sappiano suonare bene la chitarra ne esistano molte, ma non tutte queste lo sanno insegnare altrettanto bene.....Lorenzo secondo me è un ottimo chitarrista e un ottimo insegnante il che lo reputo abbastanza raro.
Penso che basti un minuto di chiacchierata per entrare in empatia con lui e per fissare i primi obbiettivi a livello didattico,e per integrare al massimo anche i propri gusti musicali....di conseguenza ci si diverte imparando.
Lo raccomando a tutte quelle persone che vogliono approcciarsi alla chitarra per la prima volta e anche a chi vuole aumentare il proprio bagaglio su tutti i fronti dello strumento.
Provare per credere!!!Non sono proprio giovanissimo ma la passione per la chitarra l'ho da sempre, non ho mai avuto le occasioni per iniziare a suonare fino a qualche mese fa.
Un'ora di prova per capire se l'insegnate fosse una persona capace a confrontarsi con un "testone" come me e per capire "a pelle" se ne valeva la pena. Per intenderci non i soliti saccenti del Rock che incontri su youtube.
Beh! ragazzi non solo Lorenzo è un ragazzo intelligente, ma anche un maestro capace, riesce ad organizzarti la lezione in base al tuo livello e a ciò che ti piacerebbe suonare per appassionarti ancora di più, alzando piano piano l'asticella. Spesso arrivo in anticipo a lezione e mi rendo conto che spazia su più generi e i suoi allievi hanno le età più disparate. Tornando alla mia prima lezione confermo che ne vale la pena!Albert Einstein diceva: "Non ho mai insegnato ai miei allievi ho solo cercato di fornire loro le condizioni in cui possono imparare". Noi abbiamo trovato in Lorenzo questo: un ottimo insegnante che ha trasmesso a nostra figlia la voglia di imparare e la curiosità di provare. Molto paziente e disponibile, grazie a lui nostra figlia ha imparato a suonare la chitarra benissimo: il metodo che utilizza è ottimo. Mia figlia riesce a suonare i suoi pezzi preferiti migliorando la sua tecnica. Spesso si ritrova insieme agli altri allievi in sala prove dove suonano insieme.
Conosco Lorenzo da 2 mesi, frequento le sue lezioni private di chitarra. Dire che è un buon maestro è scontato, è davvero molto bravo ad insegnare e a metterti a proprio agio all'inizio cosa molto rara di questi tempi. Ti fa amare lo strumento e in soli due mesi, partendo da 0 ti fa davvero imparare moltissime cose. Si vede che ci tiene al suo insegnamento e le lezioni non sono mai noiose. Sono stato fortunato ad aver trovato il suo annuncio. Lo consiglio vivamente a chi vuole avvicinarsi al bellissimo mondo della chitarra.
Lorenzo riesce a trasmettere il suo sapere con estrema semplicità ed efficacia e durante le lezioni sa trovare il giusto compromesso tra lavoro e divertimento. Non è solo un bravissimo chitarrista ma anche un grande appassionato di musica in tutte le sue forme. Vivamente consigliato!
Ho ripreso lezioni di chitarra dopo anni che la avevo abbandonata per il basso. Lorenzo ha avuto con me un approccio molto concreto insegnandomi tecniche che non conoscevo soprattutto per la mano sinistra (silenziando le corde che non devono suonare) per lasciare la mano destra libera di rispettare la ritmica a cui lui dà molta importanza. In poche lezioni mi ha permesso di fare un salto di qualità insperato nonostante io suoni la chitarra da più di quarant'anni !!! E poi mi ha finalmente chiarito questioni di teoria che non avevo mai compreso a fondo. Approccio moderno, tagliato sulle caratteristiche dell'allievo e mirato a suonare suonare suonare !!
Raccomando Lorenzo a tutti coloro che intraprendono la strada allo studio della chitarra, strumento diabolicamente meraviglioso.
In Lui troveranno in Primis amicizia, simpatia e cordialità. Ma state attenti!!!! da voi richiederà dedizione, tenacia e volontà a ricevere tutte le nozioni e tecniche per diventare dei buoni musicisti. Lo frequento come allievo da 4 anni, vi dirò che è bravissimo a studiare gli allievi e ricavare metodi d'insegnamento personalizzati per ognuno, in modo che tutti riescano dando il massimo, pur mantenendo vivo il divertimento nel suonare.......Lorenzo è eccezionale. Oltre a insegnare perfettamente il suo lavoro, è una persona sempre solare e disponibile.
Aggiungo inoltre che possiede una cultura musicale molto ampia e valida.Lorenzo spiega molto bene ed è soprattutto molto paziente, oltretutto disponibile anche per chiarimenti telefonici fuori orario di lezioni.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 30€/ora
spostamenti
- + 10€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Lorenzo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Saperne di più su Lorenzo
Altri insegnanti di Chitarra a Vimercate
Gianluca
Lesmo & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Villasanta & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Vimercate & Via webcam
- 20€/ora
Alessandro
Oreno
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Diego
Villasanta & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Nicholas
Lesmo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Monza & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
GIANLUCA
Monza & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Concorezzo & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Jacopo
Agrate Brianza & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Frank
Cambiago & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Villasanta & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Pessano Con Bornago & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Cassina de Bracchi & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Carlo
Monza & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Monza & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Gorgonzola
- 20€/ora
Stefano
Brugherio & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
UMBERTO
Monza
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Masate & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chitarra
