

Il profilo di Paolo e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Paolo
- Tariffa 25€
- Risposta 1h

25€/ora
1a lezione offerta
- Comunicazione non verbale
Mentalista, laureato in Scienze della Comunicazione. Impara a conoscere te e gli altri grazie all’unico linguaggio che accomuna tutti quanti: il linguaggio non verbale.
- Comunicazione non verbale
Luogo del corso
Riguardo Paolo
Fin da adolescente ho avuto la volontà di capire, e se possibile, aiutare gli altri. Un trasporto e una fascinazione verso il comportamento umano, la curiosità di capire il perché di quel comportamento. All’età di 18 anni ho cominciato a sentir parlare di Mentalismo e, mentre cominciavo gli studi universitari in comunicazione, ampliavo tutto con la ricerca sul linguaggio non verbale perché sì: volevo essere un Mentalista. Fin dal principio mi è stato insegnato che il Mentalista non era solo un uomo di spettacolo, ma poteva essere qualcosa di più, qualcuno che grazie ai propri strumenti potesse dare un’altra chiave di lettura. Ad oggi ho 33 anni, ho studiato tanto (ma non ancora abbastanza) da capire come il linguaggio non verbale sia fondamento del genere umano. Pensate alla musica, alla pittura, alla fotografia, alla recitazione, alla danza, alla scultura, al corteggiamento, ai simboli religiosi o pagani, al vostro animale domestico: senza alcuna parola, comunicano con noi attraverso sensazioni ed emozioni. Ecco, il linguaggio non verbale, permette di carpire, interpretare e riconoscere queste emozioni che, spesso, non riusciamo a spiegare.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il linguaggio non verbale non è uno strumento per vendere di più, né per far colpo, né per manipolare gli altri a proprio vantaggio. È un linguaggio universale che accomuna tutto il genere umano e, a tratti, anche quello animale. Conoscerlo e studiarlo, significa imparare di più su noi stessi innanzitutto, su come ci raccontiamo e rapportiamo agli altri. E col tempo ci fa sviluppare la sensibilità e l’empatia per ascoltare e capire meglio chi ci sta intorno. Le lezioni sono teoriche e pratiche, incentrate sul come osservare i segnali, riconoscerli ed interpretarli. Sarà divertente! E se proprio vuoi trovare un’utilità pratica beh… ti dico che serve praticamente a tutto.
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Paolo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Comunicazione non verbale a Palermo
Gianluca
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Stefania
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giusy
Bagheria & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Sesto San Giovanni & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Angelo
Bari & Via webcam
- 28€/ora
Alessandra
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Paola
La Maddalena & Via webcam
- 70€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Elisabetta
Bologna & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Niccolò
Torino & Via webcam
- 60€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Firenze & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Viviana
Genova & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Roma & Via webcam
- 35€/ora
Marta
Rho & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Valeria
Torino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lucrezia
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Tommaso
Montevarchi & Via webcam
- 40€/ora
Francesco Pio
Padova & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Gianluca
Roma & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Desiree Gioia
Catania & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Comunicazione non verbale
