Approccio individualizzato - Lezione frontale, con tecniche di memorizzazione e apprendimento in grado di affrontare al meglio prove scritte, orali e pratiche. Si approfondiscono elementi basilari per il proprio percorso di studi professionalizzante, permettendo l'acquisizione di terminologia tecnica appropriata con ausilio di supporti multimediali.
Laureato in Discipline Nautiche, vecchio ordinamento, con esperienza pluriennale nel settore della formazione marittima. Docente di Navigazione presso Istituti Tecnici Nautici. Offresi potenziamento delle discipline marittime - oggetto di Esami e di studio - a personale diplomato, nonchè allievi in corso di perfezionamento.
Le tariffe sono soggette a variazione, in funzione al potenziamento richiesto.
lezioni di navigazione vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di patente nautica come complemento.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | 15€ | Non disponibile | 15€ |